Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quella moto verde v? forte!!!
Collapse
X
-
non mi lamento per? qundo si ha un piccolo vantaggio tecnico v? sfruttato,ricorciamoci per quanto punti abbiamo perso il mondiale lo scorso anno!!tom ha girato 1sec + piano che in gara 1 e non capisco perch?!!!
Comment
-
Un motivo ci sar?.... Gomme....temperatura etc....Originally posted by roberto 10r View Postnon mi lamento per? qundo si ha un piccolo vantaggio tecnico v? sfruttato,ricorciamoci per quanto punti abbiamo perso il mondiale lo scorso anno!!tom ha girato 1sec + piano che in gara 1 e non capisco perch?!!!
Via un 1? e un 2? ? oro !!! E ha recuperato punti.....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Beh sul 1 sec piu' piano non era solo lui a girare cosi'.. e li' possono essere tanti fattori...invece mi fa rabbia la sua ingenuita' e anche la poca ferocia a volte in certe gare ... secondo me deve essere un p? pi? cannibale..!!!Originally posted by roberto 10r View Postnon mi lamento per? qundo si ha un piccolo vantaggio tecnico v? sfruttato,ricorciamoci per quanto punti abbiamo perso il mondiale lo scorso anno!!tom ha girato 1sec + piano che in gara 1 e non capisco perch?!!!
Comment
-
Secondo me non e' ingenuita', e' solo che penso che non vuole rischiare, specie nell'ultima parte della gara, e' sempre conservativo. Forse perche' pensa a portare piu' punti a casa, nell'ottica del campionato. A meno che, non vada via come in gara 1.Originally posted by NACE72 View PostBeh sul 1 sec piu' piano non era solo lui a girare cosi'.. e li' possono essere tanti fattori...invece mi fa rabbia la sua ingenuita' e anche la poca ferocia a volte in certe gare ... secondo me deve essere un p? pi? cannibale..!!!
Comment
-
L'ho scritto anche nella pagina1 di come la penso di questa gara...Originally posted by NACE72 View PostMe la immaginavo...
anche se secondo me tom ? stato un p? ingenuo a farsi infilare da laverty in quel punto....
doveva chiudere dappertutto ancora per quei due giri... quando sapeva bennissimo di averlo avuto dietro in tutta la gara...
Va beh pazienza... ( un ghezzzo)..
Secondo me ? stato ingenuo a farsi infilare a meno di due giri dalla fine i quel punto... doveva chiudere dappertutto.. sapendo di averlo avuto ataccato per tutta la gara ,e non era mai riuscito a staccarlo.. andando sempre al pari di lui...
Comment
-
oggi tom ha fatto cose egregie, ma non chiediamogli di vincere tutte le gare perch? ? si un gran manico ma non ? superiore ne a laverty ne a guintoli ne a davies ecc.. ha una gran moto e lo dimostra il fatto che anche baz (20 anni) ha fatto podio.. io credo che solo un rea potrebbe ammazzare il campionato se fosse in sella alla kawasaki, sykes ? molto forte se ha la moto al 100% rea invece ? uno che fa podio guidando sopra i problemi (cbr) per intendersi.
Comment
-
Gold ... mica uno chiede di vincere sempre per carita'... per? ne hai la possibilita' .. non ne approffiti e per di pi? ti fai fregare a due giri dalla fine ...da uno che di certo non ne aveva pi? di te.... beh chiamarlo un p? ingenuo oppure non abbastanza furbo ..mi sembra coerente...Originally posted by Goldrake View Postoggi tom ha fatto cose egregie, ma non chiediamogli di vincere tutte le gare perch? ? si un gran manico ma non ? superiore ne a laverty ne a guintoli ne a davies ecc.. ha una gran moto e lo dimostra il fatto che anche baz (20 anni) ha fatto podio.. io credo che solo un rea potrebbe ammazzare il campionato se fosse in sella alla kawasaki, sykes ? molto forte se ha la moto al 100% rea invece ? uno che fa podio guidando sopra i problemi (cbr) per intendersi.
Comment
-
quello che avevo scritto ? un'analisi per spiegare che tutti i torti non li haiOriginally posted by NACE72 View PostGold ... mica uno chiede di vincere sempre per carita'... per? ne hai la possibilita' .. non ne approffiti e per di pi? ti fai fregare a due giri dalla fine ...da uno che di certo non ne aveva pi? di te.... beh chiamarlo un p? ingenuo oppure non abbastanza furbo ..mi sembra coerente...
se si ? fatto uccellare agli ultimi 2 giri significa che non ha quella cattiveria in piu' che potrebbe avere un rea, infatti io sykes lo metto al solito livello di laverty, anche eugenio guida una moto da paura eppure anche lui spesso fa le cagate, pensa solo ad un CIONNIRIA in sella ad una kawa o aprilia
Comment
-
Beh speriamo che col tempo gli venga un p? pi? di cattiveria e fame di vittoria..!!!
Quel qualcosa che gli manca per essere un puro vincente, e fargli fare la differenza..!!

PS:CIONNIRIA ? pure troppo pazzo...
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
cmq rianalzzando gara2 secondo me sykes ha fatto una gara perfetta quasi come in gara1, ha messo 5/6 secondi tra lui e chi inseguiva con l'unica differenza che ha avuto laverty che si ? agganciato dietro per 22 giri e avere uno dietro incollato per 22 giri non ? rilassante, se guardate bene tutti hanno alzato i tempi del passo gara e non solo tom sykes, come diceva roberto10r la temperatura era piu' calda e i tempi si sono alzati per tutti, laverty ? stato bravo ad infilarlo a circa 3 giri dalla fine dove tom sembrava aver accusato il colpo, poi negli ultimi 2 giri si era rifatto sotto all'ultima curva ha provato ha ripassarlo ma come ha detto ai microfoni ha preso il cordolo e gli si era scomposta la moto.
ricordo che laverty ? un gran manico (quando non si sdraia) e guida una gran moto se non la migliore, ha avuto per tutto il week un gran passo gara ed era ovvio che se la sarebbe giocata con sykes, nei pochi dritti che c'erano si vedeva che aprilia aveva qlc in piu' ed anche questo ? andato a vantaggio di laverty.
amonza sar? ancora piu' dura visto che i motori aprilia sul dritto vanno di piu', senza scordarci bmw che hoo paura che a monza torneranno a farsi vedere di brutto.
io do' un bel voto a tom per la condotta delle 2 gare e spero che a monza se la giochi per il podio.
qui si vede bene quello che diceva tom sykes, quando ha preso il cordolo all'ultima curva per ripassare laverty.
qui la lunga sisntesi di gara2
[YOUTUBE]PA9y-C0hbmU[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment