Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO ARRIVATO chi e' molto esperto qua' dentro?zx-10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NUOVO ARRIVATO chi e' molto esperto qua' dentro?zx-10r 2008

    Sto sistemando la zx-10r presa ieri
    dopo continui rinvii per l'idea di prendere la s1000rr (da parte loro non la mia)...dopo pretese assurde soldi voluti tutti in contanti..ripensamenti a non venderla piu ecc ecc...ieri mi sono rotto le palle mi sono fatto 600 km con punto e carrello al seguito e ho preso la moto dell'amico di cbrmania ..una zx-10r bianca e nera..a presto le foto...

    la moto ha pedane robbymoto gas rapido catena 520 (da sostituire) centralina bazzaz+atm cambio elettronico scarico arrow filtro bmc con due mosche all' interno) ohlins ttx36 forcella rifatta con componenti ohlins tubi treccia e da oggi anche aliant litio(stava sulla ducati..ma qua' fa paura si accende prima che pigi il pulsante hehe)e presto telecamerina per riprese da pista..

    allora per la catena visto l'esclusivo utilizzo in pista stavo pensando a
    did evr3 c'e l'avevo sulla ducati e sempre andata benissimo....200 euro ho trovato kit catena corona pignone

    avete qualcosa di valido ma piu' economico da propormi?magari con kit pignone e corona

    sulla moto si accende la spia fi ma visto che io sono malato per queste cose ho capito che:

    nei due sensori ossigeno ci vanno piazzate 2 coppie( 1 su uno e 1 sull altro) di resistenze da 8ohm per fottere la spia

    per ingannare la sonda lambda ce un connettore che faceva ferracci ma non ho capito se si trova ancora o meno( sta nel listino loboracing di cagliari mi pare)

    per fottere il motorino della valvola scarico o si compra questo :

    Servo Buddy Kawasaki ZX10R 2004 2013 Fi Light Exhaust Valve Servo Eliminator | eBay


    oppure qualche utente del forum mi passa lo schema che me lo faccio da solo;

    voglio mettere l'indicatore di fuorigiri sul cruscotto visto che la spia di serie fa un po cagare lo fa la pz racing ma mi servirebbe sapere perche non l'ho capito dove prendo il segnale rpm

    l'unico segnale che ho trovato e' quello dello speed vicino il pignone

    quindi mi servirebbe il filo rpm per la telecamera e indicatore di fuorigiri e anche l'apertura farfalla (sapere dove sta il connettore sulla moto)...

    dovrei aver finito...

    e a sto punto...fankul....bmw!!!...

  • Font Size
    #2
    ha un altra cosa...sotto il filtro bmc e' di serie una specie di retina grigiastra ..ma non e' che si puo' togliere che e' bruttissima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per i fili ti scarichi il manuale e sei a posto altrimenti visto che hai bazzaz ti scarichi le istruzioni di montaggio e i cavi che cerchi sono segnalati benissimo visto che prende i dati da li.
      Per la retina non ho idea di cosa sia.
      Per le lamba io ho i due connettori ferracci, ma effettivamente non so se li hanno ancora.

      Quanto alla moto ti troverai sicuramente bene una volta cucita addosso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sotto il filtro bmc ci sono due viti con una cornice di plastica nera e sotto questa c'e un filtro secondario fino fino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducati1098 View Post
          Sto sistemando la zx-10r presa ieri
          dopo continui rinvii per l'idea di prendere la s1000rr (da parte loro non la mia)...dopo pretese assurde soldi voluti tutti in contanti..ripensamenti a non venderla piu ecc ecc...ieri mi sono rotto le palle mi sono fatto 600 km con punto e carrello al seguito e ho preso la moto dell'amico di cbrmania ..una zx-10r bianca e nera..a presto le foto...

          la moto ha pedane robbymoto gas rapido catena 520 (da sostituire) centralina bazzaz+atm cambio elettronico scarico arrow filtro bmc con due mosche all' interno) ohlins ttx36 forcella rifatta con componenti ohlins tubi treccia e da oggi anche aliant litio(stava sulla ducati..ma qua' fa paura si accende prima che pigi il pulsante hehe)e presto telecamerina per riprese da pista..

          allora per la catena visto l'esclusivo utilizzo in pista stavo pensando a
          did evr3 c'e l'avevo sulla ducati e sempre andata benissimo....200 euro ho trovato kit catena corona pignone

          avete qualcosa di valido ma piu' economico da propormi?magari con kit pignone e corona

          sulla moto si accende la spia fi ma visto che io sono malato per queste cose ho capito che:

          nei due sensori ossigeno ci vanno piazzate 2 coppie( 1 su uno e 1 sull altro) di resistenze da 8ohm per fottere la spia

          per ingannare la sonda lambda ce un connettore che faceva ferracci ma non ho capito se si trova ancora o meno( sta nel listino loboracing di cagliari mi pare)

          per fottere il motorino della valvola scarico o si compra questo :

          Servo Buddy Kawasaki ZX10R 2004 2013 Fi Light Exhaust Valve Servo Eliminator | eBay


          oppure qualche utente del forum mi passa lo schema che me lo faccio da solo;

          voglio mettere l'indicatore di fuorigiri sul cruscotto visto che la spia di serie fa un po cagare lo fa la pz racing ma mi servirebbe sapere perche non l'ho capito dove prendo il segnale rpm

          l'unico segnale che ho trovato e' quello dello speed vicino il pignone

          quindi mi servirebbe il filo rpm per la telecamera e indicatore di fuorigiri e anche l'apertura farfalla (sapere dove sta il connettore sulla moto)...

          dovrei aver finito...

          e a sto punto...fankul....bmw!!!...
          bravo hai fatto bene vedrai che bella da portare....

          unico appunto vendi la bazzaz e fatti fare la centralina da peppo

          ci ho messo un po' io x capirlo sono una capra ma una volta provata non torni + indietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            dimenticavo rompi le scatole a daxenox, oengus, alessio mitico, roberto 10r

            loro le hanno/hanno avute e girato in pista quindi penso che siano ferrati in materia

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto ben venuto in Verde!

              Per il resto quoto quanto detto sopra da Tex

              Hai un bel mezzo, attendiamo presto una tua recenzione, non ti far? rimpiangere alcun'altra motazza!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                Intanto ben venuto in Verde!

                Per il resto quoto quanto detto sopra da Tex

                Hai un bel mezzo, attendiamo presto una tua recenzione, non ti far? rimpiangere alcun'altra motazza!
                ne avevi una anche tu giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vedremo se non mi fa rimpiangere il bicilindrico..peccato che a vallelunga forse il bici e' avvantaggiato..ma spero di andare piu' forte nel veloce e di abbattere il mio best 1.53

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tex View Post
                    ne avevi una anche tu giusto?
                    Ricordi bene!
                    Standard per il motore....
                    SBK per il resto! che ? quello che conta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      vedremo se non mi fa rimpiangere il bicilindrico..peccato che a vallelunga forse il bici e' avvantaggiato..ma spero di andare piu' forte nel veloce e di abbattere il mio best 1.53

                      non so come guidi ma se la metti apposto bene mi sa che il best lo avvicini di molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        vedremo se non mi fa rimpiangere il bicilindrico..peccato che a vallelunga forse il bici e' avvantaggiato..ma spero di andare piu' forte nel veloce e di abbattere il mio best 1.53
                        Fammi sapere quando ci capiti, tanto mi becchi sicuramente, io a Valle ci ricevo anche la posta!

                        Non sono un conoscitore dei bicilindrici, ma quello che posso dirti ? che ? una moto molto emozionale e che mette a dura prova i nervi pi? saldi, in parole povere..... GODI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          Fammi sapere quando ci capiti, tanto mi becchi sicuramente, io a Valle ci ricevo anche la posta!

                          Non sono un conoscitore dei bicilindrici, ma quello che posso dirti ? che ? una moto molto emozionale e che mette a dura prova i nervi pi? saldi, in parole povere..... GODI!

                          bravo.....diciamo anche che ti tiene bello sveglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...E COMUNQUE HO CAPITO CHI SEI!!!!!
                            :gaen:ORA SEI PASSATO AL LATO OSCURO DELLA FORZA E NON TORNERAI PI? INDIETRO!!!

                            L'anno prossimo, non andrai a cercare una S1000RR................


                            ...........non ne avrai bisogno! Quando sar? il momento giusto, nei tuoi desideri ci sar? soltanto lei..................2013:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se posso vengo il 27 se e' pronta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X