Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se mi servissero dei cerchi originali nuovi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se mi servissero dei cerchi originali nuovi...

    ...mi sapete indicare qualcuno dove prenderli che non sia per forza di cose un concessionario?
    Qualcuno che li possa vendere con un p? di sconto per chi corre

    Tra 600 e la nuova 636 son sempre gli stessi?

    Grazie

    Come scritto da qualche parte sul forum, dovrei prendere una Kawa, sempre se mi danno la giusta risposta

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robb?rsm View Post
    ...mi sapete indicare qualcuno dove prenderli che non sia per forza di cose un concessionario?
    Qualcuno che li possa vendere con un p? di sconto per chi corre

    Tra 600 e la nuova 636 son sempre gli stessi?

    Grazie

    Come scritto da qualche parte sul forum, dovrei prendere una Kawa, sempre se mi danno la giusta risposta
    robi i cerchi originali li trovi senza problemi,l'anteriore ? lo stesso dal 2003 ed ? lo stesso del zx10r 2006/07/08/09/10 e il posteriore e compatibile con molte annate,mi sembra anche nella sezione mercatino li vendevano!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      roberto alla fine ti kawasakizzi anche te???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ducati1098 View Post
        roberto alla fine ti kawasakizzi anche te???

        :gaen:il lato oscuro del potere verde dilaga ovunque ormai!

        :gaen: SALLATELO TUTTI!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          robi i cerchi originali li trovi senza problemi,l'anteriore ? lo stesso dal 2003 ed ? lo stesso del zx10r 2006/07/08/09/10 e il posteriore e compatibile con molte annate,mi sembra anche nella sezione mercatino li vendevano!!
          Grazie per la conferma Roby, infatti li ho visti, ma sono senza dischi che davanti andrebbe anche bene ma dietro mi servirebbe

          Originally posted by ducati1098 View Post
          roberto alla fine ti kawasakizzi anche te???

          Si voglio provare, ma andr? sulla 600

          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          :gaen:il lato oscuro del potere verde dilaga ovunque ormai!

          :gaen: SALLATELO TUTTI!:gaen:
          Non sono affezionato ad una casa in particolare, finora ho avuto 2 Yamaha, 1 Suzuki, 1 Bmw e 1 Ktm....
          tra le 600 per? mi attira Kawa visto i noti problemi di bronzine delle R6.

          Vediamo un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            robbe ma prendi la nuova 636 o il 600??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              robbe ma prendi la nuova 636 o il 600??
              Non so ancora, dipende dal prezzo che mi far? Kawasaki Italia

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre il solito raccomandato!!:gaen:
                P.s. io andrei di 636 nuovo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  sempre il solito raccomandato!!:gaen:
                  P.s. io andrei di 636 nuovo!
                  Anch'io per via che ? un modello nuovo, ma poi se facessi gare sarei nella cacca
                  e l'extra sconto me lo farebbero solo per la 600 visto che potrebbe fare il Ninja Trophy

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok quindi il 600 sarebbe la vecchia mentre la nuova con estetica simile al 1000 la fanno solo 636 giusto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Anch'io per via che ? un modello nuovo, ma poi se facessi gare sarei nella cacca
                      e l'extra sconto me lo farebbero solo per la 600 visto che potrebbe fare il Ninja Trophy
                      Io da possessore di una zx6 del 2010 ti posso dire che e' un ottima scelta!!!
                      Con una preparazione light, diciamo senza aprire il motore ma solo lavorando sull elettronica hai un ottimo 600, forse il pi? prestazionale e pieno hai bassi e medi come motore, ovviamente a pari preparazione!!
                      Visto che menzioni le bronzine dell R6, il punto debole del Kawa, e' il cambio!!!
                      I primi due rapporti, soffrono di usura precoce...
                      Ma hai primi sentori, dato che il cambio e' estraibile si risolve con una spesa tutto sommato modesta...
                      Altro punto per me da criticare e' la forcella, a mio avviso originale fa caccare!!
                      Bisogna lavorarla oppure meglio ancora andare di cartuccie...
                      Cosa che sul 636 dovrebbe essere uno step pi? evoluto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        ok quindi il 600 sarebbe la vecchia mentre la nuova con estetica simile al 1000 la fanno solo 636 giusto?
                        Al momento si, ma l'anno prossimo ci sar? anche la 600

                        Originally posted by lmb975 View Post
                        Io da possessore di una zx6 del 2010 ti posso dire che e' un ottima scelta!!!
                        Con una preparazione light, diciamo senza aprire il motore ma solo lavorando sull elettronica hai un ottimo 600, forse il pi? prestazionale e pieno hai bassi e medi come motore, ovviamente a pari preparazione!!
                        Visto che menzioni le bronzine dell R6, il punto debole del Kawa, e' il cambio!!!
                        I primi due rapporti, soffrono di usura precoce...
                        Ma hai primi sentori, dato che il cambio e' estraibile si risolve con una spesa tutto sommato modesta...
                        Altro punto per me da criticare e' la forcella, a mio avviso originale fa caccare!!
                        Bisogna lavorarla oppure meglio ancora andare di cartuccie...
                        Cosa che sul 636 dovrebbe essere uno step pi? evoluto...
                        Si del cambio lo so, il pilota del Team a cui mi appoggio ha appena rotto la 1a....
                        comunque non ? proprio a buon mercato: 1800 ?

                        La forcella monter? la cartuccia anche l?
                        Grazie per i suggerimenti :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Anch'io per via che ? un modello nuovo, ma poi se facessi gare sarei nella cacca
                          e l'extra sconto me lo farebbero solo per la 600 visto che potrebbe fare il Ninja Trophy
                          ottima scelta robi...
                          io per? penso che la spesa in pi? per la 636 non valga la pena,con quel che risparmi prendendo la 600 ci fai un missile

                          ps magari se ci si incontra in pista una volta ti faccio provare la mia:gaen:
                          basta che non me la corchi ovviamente:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            ottima scelta robi...
                            io per? penso che la spesa in pi? per la 636 non valga la pena,con quel che risparmi prendendo la 600 ci fai un missile

                            ps magari se ci si incontra in pista una volta ti faccio provare la mia:gaen:
                            basta che non me la corchi ovviamente:gaen:
                            Domani mattina avr? la risposta. Comunque la 636 costa "solo" 200 ? in pi? da listino ed ? un modello nuovo von elettronica aggiornata.
                            Io ho chiesto dei fondi di magazzino 2011-2012 vanno bene tutte, tanto cambia solo il colore....dipende dal prezzo.

                            Io quando provo le moto degli amici vado piano e non prendo rischi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a

                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Domani mattina avr? la risposta. Comunque la 636 costa "solo" 200 € in pi? da listino ed ? un modello nuovo von elettronica aggiornata.
                              Io ho chiesto dei fondi di magazzino 2011-2012 vanno bene tutte, tanto cambia solo il colore....dipende dal prezzo.

                              Io quando provo le moto degli amici vado piano e non prendo rischi
                              pagando a listino la 636 conviene di pi? (principalmente per l'elettronica)ma sinceramente non metterei pi? di 1000 euro per la differenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X