Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 15/06/2013 prima volta assoluta sul 4 cil in pista su kawa!!!onboard+foto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga 15/06/2013 prima volta assoluta sul 4 cil in pista su kawa!!!onboard+foto!

    Pochissimi giri...poi di corsa a lavoro ....mi serviva prendere dati misure regolazioni..pedane robby moto che fanno un po cagare come altezza...vedere un po tutto insomma...il crono dopo 5-6 giri non e' dalla mia parte (un modesto 55.9)pero oggi era solo il caso di vedere che la moto non perdesse bulloni e tutto funzionasse a dovere dopo come l'avevo stravoltala bazzaz funziona benone per me...il cambio elettronico si puo' vedere dal video e' favoloso...velocissimo e morbido...una vera fucilata!

    ecco il video...dico subito che le velocita' sono sballate penso sia facile da notare...il problema e' che anche la strumentazione originale mi segnava sul rettilineo 282 km/h...ma con rapporto 16-42 non doveva segnare valori vicini alla realta' visto che il pignone e' piu' piccolo?

    Vallelunga on board 1? volta su zx-10r 2008 con bazzaz 15/06/2013 - YouTube

    l'unica fotoche mi hanno fatta visto che ho girato pochissimo ? questa dopo 5 minuti che ho messo il culo sulla kawa



    ed ecco la mia piccola :




    ora via il pair fastidiosissimo regolazione accurata con autotune della carburazione prendere arretratori con piu' buchi per alzare la seduta regolare per bene le sospensioni..e un altro po di cosette...

    e cambiare al piu' presto la firma ;

  • Font Size
    #2
    a funzion? , funziona.
    Ora per? concentrati sulle linee, caiser...le canni quasi tutte
    Alla stessa andatura , se avessi fatto la giusta traiettoria erano -2 secondi

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh lo so !!abituato alla ducatozza...questa richiede un pelino di frazione di tempo in piu' per scendere in piega...cmq dai...? gia' tanto che funziona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me il cambio bazzaz numero 1. Favoloso

        Comment


        • Font Size
          #5
          davvero incredibile...ho provato quello della panigale...ma qua' siamo su altri livelli...i miei amici dalla torretta pensavano aveva un problema non riuscivano a sentire a orecchio quando cambiava!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella moto ..se non sbaglio io ti stavo di fronte, gazebo blu con 1000 k7 (numero 9) ...ma hai girato nel turno 14 - 16 giusto? ...con il ducati in quanto giravi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si si eri te piccolo il mondo!!))
              ducati 53.5...ma con questa mi miglioro....

              te con quel cazz di filler hai girato piu' lento del solito???

              stava tutto in piena traiettoria grrrrrr!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducati1098 View Post
                si si eri te piccolo il mondo!!))
                ducati 53.5...ma con questa mi miglioro....

                te con quel cazz di filler hai girato piu' lento del solito???

                stava tutto in piena traiettoria grrrrrr!!!
                eh si all'inizio anch'io non sapevo dopo mettere le gomme era proprio al centro della traiettoria da fare, poi dopo me lo sono lasciato sulla sinistra nel salire verso la trincea e poi tagliavo tranquillo tanto ormai si era pulita la traiettoria ...io sono riuscito a fare un 1:52.07 all'ultimo giro anche se ho un p? di cose da regolare meglio sulla moto ...la prossima devo arriv? al 50 !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  eh lo so !!abituato alla ducatozza...questa richiede un pelino di frazione di tempo in piu' per scendere in piega...cmq dai...? gia' tanto che funziona
                  ma che cazz.o stai a di?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il 10R 2008 ? un colpo di fucile a scendere in piega...il problema ? che se ti scappa una scoreggia mentre scendi in piega la moto allarga, ma che sia pi? dura da inserire di un Ducati poi....beh....

                    io di minkiate ne ho sentite, ma questa ? degna di nota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      il 10R 2008 ? un colpo di fucile a scendere in piega...il problema ? che se ti scappa una scoreggia mentre scendi in piega la moto allarga, ma che sia pi? dura da inserire di un Ducati poi....beh....

                      io di minkiate ne ho sentite, ma questa ? degna di nota!
                      mi piaci perch? cerchi di esprimere le tue opinioni cercando di non essere ne troppo diretto ne vagamente offensivo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        mi piaci perch? cerchi di esprimere le tue opinioni cercando di non essere ne troppo diretto ne vagamente offensivo....
                        Si vabb?...il senso s'? capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          Si vabb?...il senso s'? capito
                          per me ha i rapporti troppo lunghi....fa le curve a 5000 giri....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            per me ha i rapporti troppo lunghi....fa le curve a 5000 giri....
                            noooo...mi ricorda qualcuno che conosco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no i rapporti sono giusti 16-42....

                              la ducati aveva serbatoio alluminio era completamente alleggerita e penso che i kg di meno un po facevano la differenza...


                              cmq se ninjaturtle ti vedi 2010 masterbike su youtube dicono la stessa cosa che non e' un fulmine nello scendere in piega e mal digerisce i cambi di direzione...

                              io cmq pensavo molto peggio sono rimasto sorpreso ma la prima impressione e questa... e non solo la mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X