Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma possibile sta moto derapa cosi' tanto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma possibile sta moto derapa cosi' tanto?

    http://www.youtube.com/watch?v=IXecqPAdjOg

    derapata vallelunga zx-10r prova senza traction control - YouTube[/url][/YOUTUBE]

    ho provato a mettere su livelli bassissimi il tc della bazzaz ed ecco il risultato...

    sara' il gas super-rapido?

    boh...

  • Font Size
    #2
    derapata ,io intendo una cosa sotto controllo, la tua sembra pi? una perdita del posteriore ,con chiusura repentina del gas e rischio hi side, prova a rivedere assetto e gomme,e magari monta una carrucola gas pi? piccola

    Comment


    • Font Size
      #3
      assetto e' stato rivisto ho anche messo la boccola da 0.6 per il ttx ohlins...gomme sc2 ant e post...sempre andate ok...

      il discorso e' questo il gas e' davvero super rapido...probabilmente l'ex proprietario che ha montato la bazzaz avra' pensato...tanto ho il tc...

      dato che non so ne la marca ne il modello di gas che faccio per il momento regolo il tc piu' alto..e amen?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un mille....se entri lento e col motore non in tiro e apri in modo deciso ? normale che parta dietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducati1098 View Post
          assetto e' stato rivisto ho anche messo la boccola da 0.6 per il ttx ohlins...gomme sc2 ant e post...sempre andate ok...

          il discorso e' questo il gas e' davvero super rapido...probabilmente l'ex proprietario che ha montato la bazzaz avra' pensato...tanto ho il tc...

          dato che non so ne la marca ne il modello di gas che faccio per il momento regolo il tc piu' alto..e amen?!
          io ho un euroracing ed in dotazione ti danno 3 carrucole(piccola,media e grande) tu che sei capace posta la foto magari un aiutino arriva(io la grande l'ho scartata subito perch? ? "on .off"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oltre ad allungare la corsa dell'acceleratore ti consiglio di montare una sc1 al posteriore....con qst temperature le sc2 non hanno grip

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eri relativamente basso di regime, non molto piegato e non mi pare che tu abbia aperto di botto.
              Le gomme erano OK come pressione e usura?

              Comment


              • Font Size
                #8
                gomme e basso di giri e riapertura repentina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh le sc2 non vanno bene di questo periodo e soprattutto a valle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gomme con termo e a pressioni 2.0 e 1.8 usura 20 giri...

                    sto guidando piu' la panigale che la mia mi devo abituare al 4cilindri...se non erro stavo di seconda...quindi non era la marcia errata dovevo entrare un pelino piu' forte...penso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sicuramente....eri molto lento in quel punto....

                      paradossalmente pi? vai piano e pi? ? pericoloso


                      ma vabb? sono cose dette e ridette mille volte che credo sappia anche tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        gomme con termo e a pressioni 2.0 e 1.8 usura 20 giri...

                        sto guidando piu' la panigale che la mia mi devo abituare al 4cilindri...se non erro stavo di seconda...quindi non era la marcia errata dovevo entrare un pelino piu' forte...penso....
                        in quel punto devi essere, con il mille, di 3 e pure altino di giri.....per? dal video si sente che scali due marce quindi se hai fatto tutto esattamente ( curvone, scambio a sx e discesa verso la cimini 1 in 5 marcia ) dovresti essere entrato di 3.
                        Concordo con quello detto da daxenox

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si scusa...volevo dire di 3...si uso 5 marce a valle...quindi niente...devo essere piu' veloce puntocmq come vedi dal video l'acceleratore viene aperto un 25-30%...quindi cmq la carrucola secondo me andrebbe cambiata...ora vediamo magari posto le foto del gas rapido ma davvero mi sembra a corsa cortissima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io allungherei il gas rapido con una carrucola pi? dolce...e magari farei saltare un dente di corona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La prossima volta che vai a valle....al primo ponte sulla Cassia....
                              fermati e buttati di sotto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X