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Surriscaldamento freni

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    #1

    Surriscaldamento freni

    Ieri a Imola, con molto caldo, ho stressato alcuni possessori di ZX10R 2011-12-13...Ma possibile che girando "piano" con impianto originale (eccetto tubi e pastiglie RS SBS).. la leva a 2 era quasi da schacciarsi le dita? dato che secondo me l'impianto ? buono, potrebbero essere i dischi?

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    #2
    Originally posted by ciko View Post
    Ieri a Imola, con molto caldo, ho stressato alcuni possessori di ZX10R 2011-12-13...Ma possibile che girando "piano" con impianto originale (eccetto tubi e pastiglie RS SBS).. la leva a 2 era quasi da schacciarsi le dita? dato che secondo me l'impianto ? buono, potrebbero essere i dischi?
    mai avuto problemi hai freni con impianto originale...

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      #3
      Neanche io ho mai avuto problemi a Misano e Mugello e neanche a franciacorta. Ho provato a spurgare anche. Ma ieri era una tragedia. Quando ho iniziato a girare un p? pi? allegro distanza regolazione leva 1 a inizio turno non riuscivo a prendere la leva al secondo giro frenavo a neanche 2cm dal fondo corsa della leva. Avevo tolto i parapolvere e pensavo fossero quelli. Poi ho pensato potessero essere i dischi storti che mi allontanavano le pastiglie. Poi ho smesso di pensare e mi sono adattato ma con un'ansia indescrivibile.

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        #4
        il liquido?

        metti un'olio rbf 660 dot 4..

        secondo me ? l'olio...

        ma da quanto ? la pompa originale?

        da 19?

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          #5
          Olio uso solo quello da quando ? uscito...Sul manuale non c'? scritto...la pompa originale sar? al max 18..le altre mi sembra che originali usino 16.

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            #6
            Originally posted by ciko View Post
            Olio uso solo quello da quando ? uscito...Sul manuale non c'? scritto...la pompa originale sar? al max 18..le altre mi sembra che originali usino 16.
            ah...beh allora evita di usare i freni

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              #7
              Mi sembra un'ottima idea...!!AHAHAHA

              il problema ? che se inizio a manomettere con una pompa freno comunque il surriscaldamento rimane!!!Giusto?

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                #8
                tutto un problema di spurgo

                prova a farlo fare ad un meccanico munito di depressore pneumatico e fai passare olio fresco 2 volte nel circuito

                il mio amico con una suzu aveva il tuo stesso problema, risolto

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                  #9
                  cmq le sbs rs fanno schifo quanto le brembo rosse
                  metti pastiglie buone + licquido nuovo rbf 660 e stai sereno

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                    #10
                    Mac io mi sono sempre trovato benissimo...il problema ? che il luned? io rimonto le carene e la uso per strada non posso di certo montare le carbon che se piove frenano come le suole delle scarpe!

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                      #11
                      80-90 euro e metti le zcoo
                      andavano bene anche con l'impianto scarso della k5 600

                      in pista le rs per me non vanno bene, pastiglie stradali ma niente di piu

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                        #12
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        80-90 euro e metti le zcoo
                        andavano bene anche con l'impianto scarso della k5 600

                        in pista le rs per me non vanno bene, pastiglie stradali ma niente di piu
                        scusa se mi intrometto fuori OT,MAC dove le trovi le ZCOO a 80 /90 euro???? a Bologna le paghi il doppio.....comunque QUOTO, ottime sia pista che strada

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