Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga...operazione specchietti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga...operazione specchietti!

    E bene...i versialia biker sconfinano in terra laziale...e chiaramente si portano dietro gli specchietti..che io ho provveduto a rimontare saldamente a tutti.






    Passo dal loro box....chiamo Bimbonos:

    Io:....giovane.....nammo???
    Bimbo: u che voi?
    Io:...vieni prendi gli specchietti
    Bimbo:....un ce l'ho gli specchietti
    Io:...fatteli prestare dal tuo unico amico etero...Alessio!
    Bimbo:...nun c'ho voglia...





    entriamo....giro di lancio, passiamo sul traguardo uno attaccato all'altro...
    tra l'ingresso del curvone veloce e la stacca dei cimini, mi ha dato 50 m...

    non ho finito di pensare....ma che caXXo sta facendo??? (gomme fredde per quello che voleva fare lui)

    all'ingresso della cimini due gli parte il post....ma la riprende, il problema ? che poi gli si chiude d'avanti e controlla se l'asfalto ? caldo...!

    niente di grave....fortunatamente..!


    poi ci siamo divertiti a girare insieme io Drone e Alessio...
    Alessio va forte da subito....uno che non ha mai visto Valle entra...e gira 54, non ? male poi con una gomma non proprio al top..

    Drone ha migliorato tantissimo le traiettorie....ormai va bene ovunque...47 basso a fine giornata lo dimostra

    Io......(sborone mode on)
    fatevi raccontare la faccia di bimbo quando ha visto la mia gomma...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    E bene...i versialia biker sconfinano in terra laziale...e chiaramente si portano dietro gli specchietti..che io ho provveduto a rimontare saldamente a tutti.






    Passo dal loro box....chiamo Bimbonos:

    Io:....giovane.....nammo???
    Bimbo: u che voi?
    Io:...vieni prendi gli specchietti
    Bimbo:....un ce l'ho gli specchietti
    Io:...fatteli prestare dal tuo unico amico etero...Alessio!
    Bimbo:...nun c'ho voglia...





    entriamo....giro di lancio, passiamo sul traguardo uno attaccato all'altro...
    tra l'ingresso del curvone veloce e la stacca dei cimini, mi ha dato 50 m...

    non ho finito di pensare....ma che caXXo sta facendo??? (gomme fredde per quello che voleva fare lui)

    all'ingresso della cimini due gli parte il post....ma la riprende, il problema ? che poi gli si chiude d'avanti e controlla se l'asfalto ? caldo...!

    niente di grave....fortunatamente..!


    poi ci siamo divertiti a girare insieme io Drone e Alessio...
    Alessio va forte da subito....uno che non ha mai visto Valle entra...e gira 54, non ? male poi con una gomma non proprio al top..

    Drone ha migliorato tantissimo le traiettorie....ormai va bene ovunque...47 basso a fine giornata lo dimostra

    Io......(sborone mode on)
    fatevi raccontare la faccia di bimbo quando ha visto la mia gomma...
    ricordati che non sei nessuno!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      ricordati che non sei nessuno!!!!
      mi manchi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che ho fatto 6 giri e ero gi? a 50.1...

        poi la caduta...ma mezzo zoppo con i dolori riesco a rifare 5 giri e fare un vergognoso 49.980.. Ma devo abbandonare perch? sn veramente a pezzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ninjaturtle View Post
          mi manchi...
          tu non vuoi pi? girare con me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto giansuka ! Ruben non sei nisciuno :gaen:

            Bimbo hai rotto il razzo di spatafasciarti.... Stai intaccando i miei record col 600ino



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo dire che mi sono divertito complice anche l'ottima compagnia

              Io da bravo scolaro in terra estera mi dicono di portare gli specchietti e cosi ho fatto



              Praticamente eravamo solo noi e si girava bene senza intralci ( o meglio noi non intralciavamo nessuno ) e posso dire che mi ? piaciuta molto, c'? il veloce ( e che veloce ) e il lento. Unica cosa forse complice una gomma che non si sposa bene con l'asfalto di Valle piu' di tanto non ho potuto tirare e mi sono messo a imparare la pista in previsione di ritornarci tirando fuori un passo di 1.54. Avevo portato una dunlop morbida che per? ho strappato subito e quindi ho dovuto ripiegare su quella di scorta.

              In pista gli abitu? ovviamente andavano forte e li aspettiamo in Toscana per rendere le ventate

              Ovviamente i versiliabikers da bravi che sono non potevamo andare via senza battezzare anche valleluga. Io glielo dico sempre che nonstante il caldo non siamo al mare a fare i tuffi e a giocare con paletta e secchiello ma non mi ascolta...



              Un plauso a cristian che anche se ha una bidonv? ha staccato il miglior tempo de no artri e ci ha rifocillato a pranzo.

              Uno scappellotto a Drone che mi ? entrato in curva a mo' di kamikaze, ma grazie alla mia abilit? ed esperienza:gaen::gaen: ho evitato il contatto altrimenti gli facevo la moto rossa Ruben era dietro e si ? scaccolato le mutande per noi
              Ma un plauso per avermi insegnato un po' di traiettorie e perso un po' di tempo con noi.

              Concludo dicendo che la mia 08 di motore ne ha dippiu' :1: e si difende sempre bene anche se mi stanca sempre di piu' complice la vecchiaia incalzante del pirlota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Devo dire che mi sono divertito complice anche l'ottima compagnia

                Io da bravo scolaro in terra estera mi dicono di portare gli specchietti e cosi ho fatto



                Praticamente eravamo solo noi e si girava bene senza intralci ( o meglio noi non intralciavamo nessuno ) e posso dire che mi ? piaciuta molto, c'? il veloce ( e che veloce ) e il lento. Unica cosa forse complice una gomma che non si sposa bene con l'asfalto di Valle piu' di tanto non ho potuto tirare e mi sono messo a imparare la pista in previsione di ritornarci tirando fuori un passo di 1.54. Avevo portato una dunlop morbida che per? ho strappato subito e quindi ho dovuto ripiegare su quella di scorta.

                In pista gli abitu? ovviamente andavano forte e li aspettiamo in Toscana per rendere le ventate

                Ovviamente i versiliabikers da bravi che sono non potevamo andare via senza battezzare anche valleluga. Io glielo dico sempre che nonstante il caldo non siamo al mare a fare i tuffi e a giocare con paletta e secchiello ma non mi ascolta...



                Un plauso a cristian che anche se ha una bidonv? ha staccato il miglior tempo de no artri e ci ha rifocillato a pranzo.

                Uno scappellotto a Drone che mi ? entrato in curva a mo' di kamikaze, ma grazie alla mia abilit? ed esperienza:gaen::gaen: ho evitato il contatto altrimenti gli facevo la moto rossa Ruben era dietro e si ? scaccolato le mutande per noi
                Ma un plauso per avermi insegnato un po' di traiettorie e perso un po' di tempo con noi.

                Concludo dicendo che la mia 08 di motore ne ha dippiu' :1: e si difende sempre bene anche se mi stanca sempre di piu' complice la vecchiaia incalzante del pirlota
                a valle si usano le morbide....magari eri messo male di assetto se hai strappato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Era una 211gp 7813, pensavo fosse perfetta e invece... molto grip ma strappata, vabb? sar? per la prox
                  la bridgestone media invece non aveva proprio grip

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    Devo dire che mi sono divertito complice anche l'ottima compagnia

                    Io da bravo scolaro in terra estera mi dicono di portare gli specchietti e cosi ho fatto



                    Praticamente eravamo solo noi e si girava bene senza intralci ( o meglio noi non intralciavamo nessuno ) e posso dire che mi ? piaciuta molto, c'? il veloce ( e che veloce ) e il lento. Unica cosa forse complice una gomma che non si sposa bene con l'asfalto di Valle piu' di tanto non ho potuto tirare e mi sono messo a imparare la pista in previsione di ritornarci tirando fuori un passo di 1.54. Avevo portato una dunlop morbida che per? ho strappato subito e quindi ho dovuto ripiegare su quella di scorta.

                    In pista gli abitu? ovviamente andavano forte e li aspettiamo in Toscana per rendere le ventate

                    Ruben 2.00
                    GianSuka 2.02
                    drone 2.03

                    Stiamo per conquistare anche la terra toscana!

                    Ovviamente i versiliabikers da bravi che sono non potevamo andare via senza battezzare anche valleluga. Io glielo dico sempre che nonstante il caldo non siamo al mare a fare i tuffi e a giocare con paletta e secchiello ma non mi ascolta...si ? anche incazzato quando lo hanno portato via dalla via di fuga perch? non gli hanno fatto fare il castello con le conchiglie!



                    Un plauso a cristian che anche se ha una bidonv? ha staccato il miglior tempo de no artri e ci ha rifocillato a pranzo.

                    Uno scappellotto a Drone che mi ? entrato in curva a mo' di kamikaze, ma grazie alla mia abilit? ed esperienza:gaen::gaen: ho evitato il contatto altrimenti gli facevo la moto rossa Ruben era dietro e si ? scaccolato le mutande per noi

                    Non ricordo..... dove? Come? Quando?
                    Ma un plauso per avermi insegnato un po' di traiettorie e perso un po' di tempo con noi.

                    Concludo dicendo che la mia 08 di motore ne ha dippiu':alcool3: :1: e si difende sempre bene anche se mi stanca sempre di piu' complice la vecchiaia incalzante del pirlota
                    E con questo ? tutto! Nella speranza di rivedervi presto nella nostra terra, contenti che vi siate trovati bene e che v'? piaciuta la "nostra" pistina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Era una 211gp 7813, pensavo fosse perfetta e invece... molto grip ma strappata, vabb? sar? per la prox
                      la bridgestone media invece non aveva proprio grip
                      A Valle ci vuole la 8834! Sallo!
                      Ma c'? chi fa il tempo anche con la 8854

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bimbo nos View Post
                        diciamo che ho fatto 6 giri e ero gi? a 50.1...

                        poi la caduta...ma mezzo zoppo con i dolori riesco a rifare 5 giri e fare un vergognoso 49.980.. Ma devo abbandonare perch? sn veramente a pezzi
                        Cio?, fammi capire, prima a volta a valle , per.di pi? con il 600 e stampi un 49? Me cojoni, bravissimo .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Cio?, fammi capire, prima a volta a valle , per.di pi? con il 600 e stampi un 49? Me cojoni, bravissimo .
                          MACCHE' 600 E 600!

                          C'ha la zx 10 r '08

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nell avatar avevo letto zx6r....
                            ....allora il discorso cambia....sei una mezza sega
                            ...scherzo, 49 la prima volta ? un bell andare :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Drone kamikaze!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X