Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 26/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 26/5

Chi viene di voi verdoni a Misano il 26/ 5 (Pirelli promotion day) 170 neuri !!

• Font Size
    quasi quasi ci vengo

Comment

• Font Size
      su su!!!

Comment

• Font Size
        a dire il vero si parlava di fare il mega team al rehm che comncia propio il giorno dopo...

Comment

• Font Size
          azzz.. pero' il rehm dura 3 giorni e io non credo di riuscire e poi quanto costa??

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexinho
            azzz.. pero' il rehm dura 3 giorni e io non credo di riuscire e poi quanto costa??
            3 giorni con prove libere,ufficiali e gara a 390 euri...pero' vuoi mettere quanto ci divertiamo nel paddock...la sera poi....

Comment

• Font Size
              lo so lo so, sarei tentato ma in questo momento 400 neuri sono troppi, avete in previsione altre giornate del genere ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho
                lo so lo so, sarei tentato ma in questo momento 400 neuri sono troppi, avete in previsione altre giornate del genere ??
                staremo a vedere...

Comment

• Font Size
                  Per? interessante.
                  Bisogna avere le pirelli montate immagino
                  Come si prenota? Organizzatore?

Comment

• Font Size
                    si pirelli.

Tekno Pneus organizza il Pirelli Promotion Day

Gioved? 26 Maggio, Autodromo di MISANO

Pirelli Promotion Day - Misano Gioved? 26 Maggio -
                    In tanti ci provano, ma solo Pirelli sa come "mettere in moto" ogni tua emozione!

Vieni a provare il brivido della pista!
                    Per gli amanti della pista una giornata infuocata per voi.....

Tekno Pneus
                    Via P. Nenni 2/b
                    Barco di Bibbiano (RE)
                    Tel. 0522/875642
                    Per informazioni: Signor Luca.

170 euri con pasto incluso, max 100 moto, tra l'altro ho chiamato e batsa che si faccia il bonifico entro il 15/5 ... io aspettero' il 4/5 a pagare perche se si va in finale di champions dovro' cambiare data ...

Comment

• Font Size
                      ora i conti mi tornano..si paga meno ma ci cacciano dentro 100 moto....occhio ragazzi a pagare meno...piu traffico e meno commissari... ..meditate gente...

Comment

• Font Size
                        mah....l'ultima a volta a una giornata simile c'erano 80 moto e non c'era per niente traffico non credo che 20 moto in piu' spalmate nella giornata creino caos in pista. 40 euro in meno non sono pochi visto i prezzi che circolano. Ci sono organizzatori che chiedono addirittura 230 euri, ma che si credono che noi centuri siamo miliardari??? Io personalmente no, quindi cerco di andarci qnd posso risparmiando quello che posso cosi' magari invece di andarci 3 volte in una stagione ci vado 4.

Comment

• Font Size
                          occhio alex..piu soldi vuol dire anche piu sicurezza...piu commissari e magari 2 ambulanze invece che una...

Comment

• Font Size
                            secondo me con sta storia ci marciano per spennarci meglio, nelle giornate pirelli la diefferenza di costo con i 210 (organizza Braghi) la pagano loro quindi credo che le condizioni siano le medesime.

Comment

• Font Size
                              ci faccio un pensiero

Comment

X
                              Working...
                              X