Siccome sono completamente ignorante in materia kawa non avendole mai posseduta nessuna mi chiedevo lo zx6 dal 2009 ad adesso e' rimasta sempre uguale a parte le grafiche??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze annate zx6r 09-13
Collapse
X
-
Se parli del 600 e' uguale dal 2009 ad oggi, se cambia qualcosa cambia la forcella delle ultime, perch? aggiornata come la 636...
L ultima 636 invece per alcuni versi e' proprio un altra moto, angoli diversi del telaio, (meno aggressivi), tarature piu' soft e estetica rivista...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by lmb975 View PostSe parli del 600 e' uguale dal 2009 ad oggi, se cambia qualcosa cambia la forcella delle ultime, perch? aggiornata come la 636...
L ultima 636 invece per alcuni versi e' proprio un altra moto, angoli diversi del telaio, (meno aggressivi), tarature piu' soft e estetica rivista...
dal 2009 nn era gi? big piston?
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View Postscusami e cosa cambia sulla forcella?
dal 2009 nn era gi? big piston?
Non ne sono sicuro ma forse ora sono uno stelo lavora in compressione, l altro in estensione...
Comment
-
la 636 lo so che e' diversa, anzi su motociclismo c'era anche una comparativA dei 2 modelli!
Visto che si trovano ancora dei 2011 a prezzacci volevo sapere la differenza fra la nuova!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postla 636 lo so che e' diversa, anzi su motociclismo c'era anche una comparativA dei 2 modelli!
Visto che si trovano ancora dei 2011 a prezzacci volevo sapere la differenza fra la nuova!
La moto dal 2009 e' quella, la 2011 ha sicuramente la forcella uguale alla 2009, le ultime 2013 600 non so se hanno aggiornato la forca oppure cambiato solo i tappi...
Comment
-
le zx6r dal 2009 al 2013 sono uguali in tutto e per tutto (colori a parte)
per quanto riguarda la forcella,quella della 636 differisce dalla 600 in quanto ? una big piston semplificata con idrauliche separate in cui uno stelo fa la comp. e l'altro l'est.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postle zx6r dal 2009 al 2013 sono uguali in tutto e per tutto (colori a parte)
per quanto riguarda la forcella,quella della 636 differisce dalla 600 in quanto ? una big piston semplificata con idrauliche separate in cui uno stelo fa la comp. e l'altro l'est.
Allora ricordavo bene!!
Me ne aveva parlato chi mi ha montato tutta l elettronica e bancato la moto...
Per? non direi una big piston semplificata, se mai una evoluzione per cercar di migliorare la precedente e scadente forcella...
La nostra yoshi di serie fa davvero c@@@@e!!!
Comment
-
Come sai Paolo ho una 600 2013 e ti confermo che sono tutte uguali, anche come carene.
Cambiano grafiche e piccoli particolari estetici, la 2013 ha i foderi dorati simil Ohlins e vale anche per le flange dei dischi anteriori.
Io ho sentito direttamente Kawa Italia e ho tirato sul prezzo:
in tutt'Italia c'era 1a sola 2011 da immatricolare in Sicilia,
2 2012 e 1a sola 2013 che ? quella che ho preso io
Parere mio, prendi quella che ti costa meno
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCome sai Paolo ho una 600 2013 e ti confermo che sono tutte uguali, anche come carene.
Cambiano grafiche e piccoli particolari estetici, la 2013 ha i foderi dorati simil Ohlins e vale anche per le flange dei dischi anteriori.
Io ho sentito direttamente Kawa Italia e ho tirato sul prezzo:
in tutt'Italia c'era 1a sola 2011 da immatricolare in Sicilia,
2 2012 e 1a sola 2013 che ? quella che ho preso io
Parere mio, prendi quella che ti costa meno
In ogni caso io sono in pensione era solo per curiosita'!:gaen:Last edited by paolo25; 22-07-13, 19:09.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postgrazie roby, qui ci sono delle km 0 2011 e 2012!
In ogni caso io sono in pensione era solo per curiosita'!:gaen:
altrimenti avrei dovuto fare importaezione e ripagare una parte d'Iva
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostAllora ricordavo bene!!
Me ne aveva parlato chi mi ha montato tutta l elettronica e bancato la moto...
Per? non direi una big piston semplificata, se mai una evoluzione per cercar di migliorare la precedente e scadente forcella...
La nostra yoshi di serie fa davvero c@@@@e!!!
ora o su le cartucce fg e mi trovo decisamente meglio.
Comment
X
Comment