Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze annate zx6r 09-13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze annate zx6r 09-13

Siccome sono completamente ignorante in materia kawa non avendole mai posseduta nessuna mi chiedevo lo zx6 dal 2009 ad adesso e' rimasta sempre uguale a parte le grafiche??

• Font Size
    no ,
    la 2013 pancia sotto stesso colore del mezzo

codino ristilizzato piu' appuntito e prese d'aria

Comment

• Font Size
      quindi tutte uguali tranne la 2013 che oltre alla 636 simile al 1000 il 600 hanno fatto il codino nuovo?giusto?

Comment

• Font Size
        Se parli del 600 e' uguale dal 2009 ad oggi, se cambia qualcosa cambia la forcella delle ultime, perch? aggiornata come la 636...
        L ultima 636 invece per alcuni versi e' proprio un altra moto, angoli diversi del telaio, (meno aggressivi), tarature piu' soft e estetica rivista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lmb975 View Post
          Se parli del 600 e' uguale dal 2009 ad oggi, se cambia qualcosa cambia la forcella delle ultime, perch? aggiornata come la 636...
          L ultima 636 invece per alcuni versi e' proprio un altra moto, angoli diversi del telaio, (meno aggressivi), tarature piu' soft e estetica rivista...
          scusami e cosa cambia sulla forcella?
          dal 2009 nn era gi? big piston?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            scusami e cosa cambia sulla forcella?
            dal 2009 nn era gi? big piston?
            Si dal 2009 in poi sono Big Piston, ma ora dovrebbero aver apportato migliorie, in pratica step2...
            Non ne sono sicuro ma forse ora sono uno stelo lavora in compressione, l altro in estensione...

Comment

• Font Size
              la 636 lo so che e' diversa, anzi su motociclismo c'era anche una comparativA dei 2 modelli!
              Visto che si trovano ancora dei 2011 a prezzacci volevo sapere la differenza fra la nuova!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                la 636 lo so che e' diversa, anzi su motociclismo c'era anche una comparativA dei 2 modelli!
                Visto che si trovano ancora dei 2011 a prezzacci volevo sapere la differenza fra la nuova!

La moto dal 2009 e' quella, la 2011 ha sicuramente la forcella uguale alla 2009, le ultime 2013 600 non so se hanno aggiornato la forca oppure cambiato solo i tappi...

Comment

• Font Size
                  le zx6r dal 2009 al 2013 sono uguali in tutto e per tutto (colori a parte)
                  per quanto riguarda la forcella,quella della 636 differisce dalla 600 in quanto ? una big piston semplificata con idrauliche separate in cui uno stelo fa la comp. e l'altro l'est.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    le zx6r dal 2009 al 2013 sono uguali in tutto e per tutto (colori a parte)
                    per quanto riguarda la forcella,quella della 636 differisce dalla 600 in quanto ? una big piston semplificata con idrauliche separate in cui uno stelo fa la comp. e l'altro l'est.

Allora ricordavo bene!!
                    Me ne aveva parlato chi mi ha montato tutta l elettronica e bancato la moto...
                    Per? non direi una big piston semplificata, se mai una evoluzione per cercar di migliorare la precedente e scadente forcella...
                    La nostra yoshi di serie fa davvero c@@@@e!!!

Comment

• Font Size
                      Come sai Paolo ho una 600 2013 e ti confermo che sono tutte uguali, anche come carene.

Cambiano grafiche e piccoli particolari estetici, la 2013 ha i foderi dorati simil Ohlins e vale anche per le flange dei dischi anteriori.

Io ho sentito direttamente Kawa Italia e ho tirato sul prezzo:
                      in tutt'Italia c'era 1a sola 2011 da immatricolare in Sicilia,
                      2 2012 e 1a sola 2013 che ? quella che ho preso io

Parere mio, prendi quella che ti costa meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Come sai Paolo ho una 600 2013 e ti confermo che sono tutte uguali, anche come carene.

Cambiano grafiche e piccoli particolari estetici, la 2013 ha i foderi dorati simil Ohlins e vale anche per le flange dei dischi anteriori.

Io ho sentito direttamente Kawa Italia e ho tirato sul prezzo:
                        in tutt'Italia c'era 1a sola 2011 da immatricolare in Sicilia,
                        2 2012 e 1a sola 2013 che ? quella che ho preso io

Parere mio, prendi quella che ti costa meno
                        grazie roby, qui ci sono delle km 0 2011 e 2012!
                        In ogni caso io sono in pensione era solo per curiosita'!:gaen:
                        Last edited by paolo25; 22-07-13, 19:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          grazie roby, qui ci sono delle km 0 2011 e 2012!
                          In ogni caso io sono in pensione era solo per curiosita'!:gaen:
                          Io avevo chiesto nuove da immatricolare visto che sarebbe stata targata RSM,
                          altrimenti avrei dovuto fare importaezione e ripagare una parte d'Iva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Io avevo chiesto nuove da immatricolare visto che sarebbe stata targata RSM,
                            altrimenti avrei dovuto fare importaezione e ripagare una parte d'Iva

perche' l'hai immatricolata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Allora ricordavo bene!!
                              Me ne aveva parlato chi mi ha montato tutta l elettronica e bancato la moto...
                              Per? non direi una big piston semplificata, se mai una evoluzione per cercar di migliorare la precedente e scadente forcella...
                              La nostra yoshi di serie fa davvero c@@@@e!!!
                              guarda io con le forcelle originali ci ho fatto un paio di pistate l'anno scorso senza troppe pretese e le ho trovate solo tanto dure e anche regolandole le cose non migliorano...
                              ora o su le cartucce fg e mi trovo decisamente meglio.

Comment

X
                              Working...
                              X