Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina racing kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina racing kawasaki

Ho finito di installare la centralina Kawasaki peppizzata e ho cominciato a guardare un po' il software...volevo chiedere alcune cose perch? non sono sicurissimo di aver capito bene:
    1) Si possono inserire i rapporti al cambio, essendo gli originali immagino non ci sia nulla da cambiare ma ? anche riportato il rapporto finale (pignone/catena) che se non ricordo male ? un numero in migliaia (2.200 e rotti). Ma che cosa esprime quel numero?
    2) Il valore del rapporto finale su che cosa incide? (traction, antimpennamento....)
    3) le tre mappe del traction possono essere modificate dal valore zero in un range tra -5 e +5. Il valore negativo significa minor invasivit? o viceversa?
    4) Se si cambia la tipologia di gomme rispetto al 190/55 come si corregge tale fatto sulla centralina?
    Grazie mille

• Font Size
    1) Si possono inserire i rapporti al cambio, essendo gli originali immagino non ci sia nulla da cambiare ma ? anche riportato il rapporto finale (pignone/catena) che se non ricordo male ? un numero in migliaia (2.200 e rotti). Ma che cosa esprime quel numero?

il rapporto tra corona e pignone, se hai il 17/41 ad esempio devi fare
    41 diviso 17 e ti viene fuori il numero da inserire

2) Il valore del rapporto finale su che cosa incide? (traction, antimpennamento....)

esattamente

3) le tre mappe del traction possono essere modificate dal valore zero in un range tra -5 e +5. Il valore negativo significa minor invasivit? o viceversa?

la prima che hai detto

4) Se si cambia la tipologia di gomme rispetto al 190/55 come si corregge tale fatto sulla centralina?

non si pu? correggere, credo che si autoadatti ma non sono sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post

il rapporto tra corona e pignone, se hai il 17/41 ad esempio devi fare
      41 diviso 17 e ti viene fuori il numero da inserire

esattamente

la prima che hai detto

non si pu? correggere, credo che si autoadatti ma non sono sicuro
      grazie mille, pensavo di aver fatto un domandone troppo complicato....

Comment

• Font Size
        Altra domanda...
        Quando apri il software kawasaki calibaration ti chiede se la mappa ? la F la M o la L
        Ci? significa che posso identificare tre diverse mappe con quelle lettere, caricarle tutte e tre sulla ECU e poi selezionarle con il selettore mappe?
        Se fosse cos? in pratica avrei a disposizione tre mappe sulla centralina....ma questa cosa non la ho capita bene dalle istruzioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by tassimax View Post
          Altra domanda...
          Quando apri il software kawasaki calibaration ti chiede se la mappa ? la F la M o la L
          Ci? significa che posso identificare tre diverse mappe con quelle lettere, caricarle tutte e tre sulla ECU e poi selezionarle con il selettore mappe?
          Se fosse cos? in pratica avrei a disposizione tre mappe sulla centralina....ma questa cosa non la ho capita bene dalle istruzioni
          tutti in ferie??

Comment

• Font Size
            Altra domanda...
            Nessuno sa nulla al riguardo?

Comment

• Font Size
              Nessuno sa nulla al riguardo?
              sembri una persona sveglia...? come dici tu

puoi mettere 3 mappe

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                sembri una persona sveglia...? come dici tu

puoi mettere 3 mappe
                io non sembro sveglio...lo sono!!
                Per? st? avendo diversi problemi con st? centralina, soprattutto di connettori che fanno davvero schifo!!
                Cmq allora te ne chiedo un'altra sull'impostazione del cambio elettronico (che non riesco a far funzionare).
                nel software ho trovato solo l'impostazione di cambio on e off (mettendo 0 oppure 1 nella pagina "constant list"; c'? solo questa o ci sono altre impostazioni?
                Dico questo perch? ho in mano due centraline peppizzate (non st? a spiegare il perch? in quanto cosa complicata...) con una centralina fuzniona e con l'altra no, l'impostazione del cambio ? la stessa per le due centraline....ergo o una delle due non funziona oppure c'? qualche impostazione che mi sfugge

Comment

• Font Size
                  devi impostare anche i tempi di cambiata...
                  quelli li trovi nelle schermate dove ci sono iniezione , limitatore , freno motore ecc..
                  l? in mezzo co sono anche quelle per il cambio elettronico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    devi impostare anche i tempi di cambiata...
                    quelli li trovi nelle schermate dove ci sono iniezione , limitatore , freno motore ecc..
                    l? in mezzo co sono anche quelle per il cambio elettronico
                    si ok quelli li ho trovati....ma non c'? un qualcosa inerente il tipo dicambio, se a cella di carico o altro?
                    Mi sembra di aver visto un utente del forum che parlava di queste cose ma lui aveva un 600 del 2012, per? mi sembra strano che il software sia diverso tra un 1000 e un 600....

Comment

• Font Size
                      E' della 2013 la mia 600

Per la 1000 non so, ma per la 600 devi settare diverse opzioni e Peppo mi aveva detto di spuntare Switch per il suo sensore....
                      ma non funzionava....
                      l'ho poi risentito e aprendo una mappa sul suo pc ha visto che era su cella di carico, ho modificato e guarda caso ha iniziato a funzionare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        E' della 2013 la mia 600

Per la 1000 non so, ma per la 600 devi settare diverse opzioni e Peppo mi aveva detto di spuntare Switch per il suo sensore....
                        ma non funzionava....
                        l'ho poi risentito e aprendo una mappa sul suo pc ha visto che era su cella di carico, ho modificato e guarda caso ha iniziato a funzionare
                        Ma io tutte quelle opzioni nel software non le trovo, anzi per me non ci sono proprio...come si chiama il tuo software? Magari per la 2013 ? diverso...

Comment

• Font Size
                          no le opzioni sono diverse tra 600 e 100

Comment

• Font Size
                            Ma io tutte quelle opzioni nel software non le trovo, anzi per me non ci sono proprio...come si chiama il tuo software? Magari per la 2013 ? diverso...
                            Il software ? lo stesso, ? stato aggiornato:
                            quando avvio il programma mi chiede di scegliere la moto e le opzioni sono ZX10R 2011 o ZX6R 2009.

Poi dentro non ho verificato come sia il software dedicato alla millona

Comment

X
                            Working...
                            X