Ti ho visto ieri ad Ala!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? arrivata...
Collapse
X
-
Mi sa che domenica sar? anch'io a misano, c'? la mototemporada giusto? ci sono anche dei miei amici che partecipano e magari ci conosciamo visto che ? tanto che sento parlare di te..Originally posted by Davide 27#Se vieni domenica a Misano, fai le foto in versione pista........

Comment
-
Potevi fermari, ho visto la elix ma non ti ho riconosciuto......Originally posted by LizioTi ho visto ieri ad Ala!
Altrimenti ti facevo provare il zx6rr...
Comment
-
Esatto Mototemporada classe 600 stock.....Originally posted by BelloccioMi sa che domenica sar? anch'io a misano, c'? la mototemporada giusto? ci sono anche dei miei amici che partecipano e magari ci conosciamo visto che ? tanto che sento parlare di te..Originally posted by Davide 27#Se vieni domenica a Misano, fai le foto in versione pista........

Senti parlare di me ?????
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
beh, si, sento sempre parlare parecchio di te dalla mia ragazza (Laura).. tua ex collega..Originally posted by Davide 27#Esatto Mototemporada classe 600 stock.....
i miei amici non ho ancora capito se alla MotoT. useranno R6 o R1.. boh, domenica lo imparo..
Comment
-
Heee... io mica ti ho riconosciuto!! Sei passato e Elix ha detto che eri tu.Originally posted by Davide 27#Potevi fermari, ho visto la elix ma non ti ho riconosciuto......Originally posted by LizioTi ho visto ieri ad Ala!
Altrimenti ti facevo provare il zx6rr...

Comment
-
Adesso ? tutto + chiaro....Originally posted by Bellocciobeh, si, sento sempre parlare parecchio di te dalla mia ragazza (Laura).. tua ex collega..Originally posted by Davide 27#Esatto Mototemporada classe 600 stock.....
i miei amici non ho ancora capito se alla MotoT. useranno R6 o R1.. boh, domenica lo imparo..
Ci vediamo domenica allora....
Comment
X

Comment