Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r problema al cambio help me !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r problema al cambio help me !!

Ciao ragazzi, ieri ho smontato il cambio elettronico(translogic) e montato una rapid bik 3, stamattina provo la moto e... non entra la seconda...
    La prima marcia nessun problema ma le altre marce non entrano, qualcuno sa dirmi cosa potrei aver combinato? c'? un qualche sensore che posso aver montato male? ps mi pare non entri nemmeno a moto speta sui cavalletti.
    Tks

• Font Size
    c'? un sistema sulla kawa che non fa entrare le marce a moto spenta,entra solo la prima,ma da accesa devono andare a prescindere dal cambio elettronico,ma neanche con la frizione entrano?chiaramente a moto accesa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Ciao ragazzi, ieri ho smontato il cambio elettronico(translogic) e montato una rapid bik 3, stamattina provo la moto e... non entra la seconda...
      La prima marcia nessun problema ma le altre marce non entrano, qualcuno sa dirmi cosa potrei aver combinato? c'? un qualche sensore che posso aver montato male? ps mi pare non entri nemmeno a moto speta sui cavalletti.
      Tks
      smonta l'elettronica aggiuntiva e riprova la moto da originale, se dovesse andare bene allora devi forse ritarare l'intervallo di interruzione corrente, mi sembra che su kawa sia sui 100 ms, ma informati meglio perch? io sono un kawasakaro a carburatori

naturalmente il tutto al netto di un eventuale montaggio incorretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        smonta l'elettronica aggiuntiva e riprova la moto da originale, se dovesse andare bene allora devi forse ritarare l'intervallo di interruzione corrente, mi sembra che su kawa sia sui 100 ms, ma informati meglio perch? io sono un kawasakaro a carburatori

naturalmente il tutto al netto di un eventuale montaggio incorretto

100 ms???? fai prima a cambiare ....invece che col piede con la mano sinistra

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducati1098 View Post
          100 ms???? fai prima a cambiare ....invece che col piede con la mano sinistra
          eh si, si consiglia di non scendere sotto i 65ms se non si vuol danneggiare alla lunga il cambio,io ricordo cos?, magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
            Risolto, ho controllato tutti i cablaggi ed erano ok, ho pulito il sensore che c'? vicino al Pignone.rimontato tutto e funziona, che diamine sia stato non lo so...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

X
            Working...
            X