giusto il conguaglio (se congruo max 3000 €) in favore della zx...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da 1199 a ZX10R, che ne dite?
Collapse
X
-
ma sbaglio o tu avevi la panigazzi con cerchi in carbonio, scarico etc etc?Originally posted by Pinzo? View Postdici?
sai che ad essere onesti non lo s?....
la roba che monta non ? male, gi? solo le pinze costeranno un bel po', poi i cerchi forgiati, ma qui i miei hanno pi? valore....mah...
fai una cosa,posta i lavori fatti sulla tua moto in modo da potee confrontare le due moto
cmnq io andrei di kawa, mi risparmio problemi di affidabilit?, abbasso i costi di gestione, e in pista mi ritrovo con qualcosa che va veramente
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Comunque quello non ? l'akrapovic completo! E' il terminale omologato, accoppiato al collettore elimina precamera catalizzatore. Il completo ce l'ho sulla mia (messo dal precedente proprietario)e a parte il prezzo folle (di listino ? a pi? di 2400 euri, si trova a 1800), secondo me, sia come resa che come estetica ? un'altra cosa!
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postma sbaglio o tu avevi la panigazzi con cerchi in carbonio, scarico etc etc?
fai una cosa,posta i lavori fatti sulla tua moto in modo da potee confrontare le due moto
cmnq io andrei di kawa, mi risparmio problemi di affidabilit?, abbasso i costi di gestione, e in pista mi ritrovo con qualcosa che va veramente
HO! :gaen:
vedi link in firma...
cmq il tipo dice che ? a Monza e le ZX stracciano le 1199, mi s? che non la vuole pi?, evidentemente lui ama vedere i rettilinei
Comment
-
il conguaglio ? a favore suo, decisamenteOriginally posted by Pinzo? View PostHO! :gaen:
vedi link in firma...
cmq il tipo dice che ? a Monza e le ZX stracciano le 1199, mi s? che non la vuole pi?, evidentemente lui ama vedere i rettilinei
... non ci sono nemmeno i cerchi in carbonio, e quella kawa ? kittata come *** comanda...
ma dai ? ovvio che la zx bastoni la panigale, quella ? una moto fatta per correre
e per curvare 
seeeee allora sta moto ti rester? sulla panza ancora per un bel po'Originally posted by Pinzo? View Post...cambio alla pari o mi tengo la mia...
Comment
-
e tu eri quello che aveva realizzato il sogno di avere una ducati che sognavi da piccolo
:rosica::rosica::rosica::rosica:
lo scambio alla pari ci sta tutto..... ma puoi fidarti che la moto non abbia danni/guasti..... ????? fin quando le mani le metti tu sulla moto, sai quello che ci hai fatto e quello che ? successo alla moto, ma che ne puoi sapere di questa moto che gli ? successo?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Se la prendi per? butta nel cesso la power commabder,manda a peppe rosso la tua ecu,digli tutti i componenti che monti e ti va gi? meglio la moto.Originally posted by Pinzo? View PostAvrei trovato un ZX10R del gen 2013 con 4000 km.
Questi gli accessori principali:
-Akrapovic completo
-Marchesini forgiati
-ciclistica Gubellini
-pedane, leve
-impianto frenante brembo completo GP4RX
-cambio elettronico
-power commander pi? modulo accensione e filtro carburante secondario
-catena passo 520 did ergal
-ecc...
Secondo voi potrei fare un cambio alla pari con la mia 1199 o potrei chiedere conguaglio?
Comment
-
forse questo non dovresti dirlo a pinzo ma al proprietario della zxrOriginally posted by NicoHRC View Poste tu eri quello che aveva realizzato il sogno di avere una ducati che sognavi da piccolo
:rosica::rosica::rosica::rosica:
lo scambio alla pari ci sta tutto..... ma puoi fidarti che la moto non abbia danni/guasti..... ????? fin quando le mani le metti tu sulla moto, sai quello che ci hai fatto e quello che ? successo alla moto, ma che ne puoi sapere di questa moto che gli ? successo?????

Comment
X

Comment