Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r..rinvigorita!..forse ci siamo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6r..rinvigorita!..forse ci siamo......

mai dire mai....
    ricordo nel lontano dicembre 2012 un'acquisto mirato da parte mia di una fantastica zx6r!!!!! ma vegnamo a noi altrimenti ,mi vorrebbero 3 post,per ricordare l'odissea" capitatami....!!(tagliando corto il motore si mangiava" olio come gnente fosse)!!!!quindi stop forzato per ripristino di tutto....
    finalmente ho ricevuto dal mio personal mecca" la tanto attesa telefonata...
    che dire dopo prova a banco e prova in quel di modena ,risulta al momento tutto o.k,ma la prova del 9 si terra il 23 agosto a misano per mano sempre del mio personal mecca"!
    se sara' tutto o.k ,e mi auguro che lo sia''''''''''..il gg dopo vorrei provarla sempre in quel di misano formula trasponder!!!!
    non vedo l'ora di salirci sopra ,purtroppo per vari motivi manca dal mio garage dal lontano 2 aprile!!!!!
    aldila' di tutto sostituito bronzine ,viti che fermano il pacco biella,tutte le fasce,assieme alle guarnizioni ecc ecc...a gratis!!!!
    il mio mecca""""" (gran persona seria)

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    mai dire mai....
    ricordo nel lontano dicembre 2012 un'acquisto mirato da parte mia di una fantastica zx6r!!!!! ma vegnamo a noi altrimenti ,mi vorrebbero 3 post,per ricordare l'odissea" capitatami....!!(tagliando corto il motore si mangiava" olio come gnente fosse)!!!!quindi stop forzato per ripristino di tutto....
    che dire dopo prova a banco e prova in quel di modena ,risulta al momento tutto o.k,ma la prova del 9 si terra il 23 agosto a misano per mano sempre del mio personal mecca"!
    se sara' tutto o.k ,e mi auguro che lo sia''''''''''..il gg dopo vorrei provarla sempre in quel di misano formula trasponder!!!!
    non vedo l'ora di salirci sopra ,purtroppo per vari motivi manca dal mio garage dal lontano 2 aprile!!!!!
    aldila' di tutto sostituito bronzine ,viti che fermano il pacco biella,tutte le fasce,assieme alle guarnizioni ecc ecc...a gratis!!!!
    Facce ved?? sta bombaaaaa ( in tutti i sensii )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norway View Post
      Facce ved?? sta bombaaaaa ( in tutti i sensii )
      esatto (na bommbaaaa")
      alla TOM SYKES........

Comment

• Font Size
        oh, era ora..... ma per caso ? andato a piedi in giappone a prenderti i pezzi ?
        comunque per fortuna ti sei imbattuto in una persona seria, altrimenti avresti perso 4 mesi ed avresti le tasche pi? vuote (come spesso purtroppo succede )

per fine mese se trovo posto vedo di esserci anch'io (non so per? ancora con che moto.... magari potrei anch'io diventare un "ramarro"..... )

.... poi inizio settembre volevamo fare un mugello, che dici ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          oh, era ora..... ma per caso ? andato a piedi in giappone a prenderti i pezzi ?
          comunque per fortuna ti sei imbattuto in una persona seria, altrimenti avresti perso 4 mesi ed avresti le tasche pi? vuote (come spesso purtroppo succede )

per fine mese se trovo posto vedo di esserci anch'io (non so per? ancora con che moto.... magari potrei anch'io diventare un "ramarro"..... )

.... poi inizio settembre volevamo fare un mugello, che dici ?

a 4occhi ti raccontero'!!!!(l'odissea)
          + che seria. altri che conosco ( nel ferrarese)....mi avrebbero' licenziato e mazziato!!!!
          quindi il bmw rimane un breve ricordo?
          hai visto robb?rms ... da bmw a zx6r....
          se o,k il 23 ritiro ed il 24 giro,poi tutto e' possibile ma il we del 15 sono occupatissimo con imola mostra scambio !

Comment

• Font Size
            mai dire mai....
            se sono a posto vengo a fari compagnia

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              se sono a posto vengo a fari compagnia
              aposto te'!!!!!!!!
              non puoi mancare ..... dopo l'accadutomi ,se sara' o.k la zxxxxxx6r,non devi mancare ,sia tu,l'r6,che l'apriggggliona!!!
              pero' io vado il venerdi',cosi' da apparecchiarmi!!!!!
              anche parche' dopo quella data non so' quando ritornero' a provare .....impegni di lavoro!!!

Comment

• Font Size
                a 4occhi ti raccontero'!!!!(l'odissea)
                + che seria. altri che conosco ( nel ferrarese)....mi avrebbero' licenziato e mazziato!!!!
                quindi il bmw rimane un breve ricordo?
                hai visto robb?rms ... da bmw a zx6r....
                se o,k il 23 ritiro ed il 24 giro,poi tutto e' possibile ma il we del 15 sono occupatissimo con imola mostra scambio !
                La mia ? stata una scelta diversa dal solito, ho pensato a riprendere soldi spesi, a gomme che ci volevano per la 1000
                e il divertirsi fino a certi livelli.

E' una grandissima moto la Bmw, solo che non mi ci sono mai adattato

Mi fa piacere che la moto sia quasi pronta, mi chiedo come mai tanto tempo,
                per avere fasce, viti biella, bronzine e guarnizioni ci vogliono 2-3 giorni,
                poi una settimana di lavoro a dirla lunga e 1200-1300 ? di lavoro.
                Conta che con questi soldi a me lavorerebbero anche la testa,
                difatti il prossimo inverno credo che passer? tra le mani di chi mi aveva preparato la Bidonv?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  La mia ? stata una scelta diversa dal solito, ho pensato a riprendere soldi spesi, a gomme che ci volevano per la 1000
                  e il divertirsi fino a certi livelli.

E' una grandissima moto la Bmw, solo che non mi ci sono mai adattato

Mi fa piacere che la moto sia quasi pronta, mi chiedo come mai tanto tempo,
                  per avere fasce, viti biella, bronzine e guarnizioni ci vogliono 2-3 giorni,
                  poi una settimana di lavoro a dirla lunga e 1200-1300 ? di lavoro.
                  Conta che con questi soldi a me lavorerebbero anche la testa,
                  difatti il prossimo inverno credo che passer? tra le mani di chi mi aveva preparato la Bidonv?
                  probabile che anche vill.... abbia avuto il tuo stesso pensiero inerente alla presunta vendita del bmw!!!!!(ma sara' lui ad informarci se restera' oppure prendera' il volo la bmw!!!!).
                  invece la mia zx6r.... che dire,gran ferro".....rispetto a tutto il resto avuto da me'!!!
                  ora vado di odissea !!!!
                  per il discorso intervento del mecca,prima di aprire il tutto bisognava aver la certezza e sicurezza di capire cosa e dove era il danno !
                  perche' sul banco non dava nessun problema,poi invece a misano 1a uscita notai una trasudazione dalla guarnizione copri valvole con relativo mancamento di mezzo kg di olio ,quindi ritirata la moto dal mecca sostituito le guarnizioni ,con l'idea di risolvere il tutto ,ed invece dopo un mese ,stessi km stesso problema non + di perdita ma di consumo ,quindi riconsegnato al mecca ,rismontato il coperchio valvole e ripristinato il discorso euro 3 (praticamente i passaggi dei gas,con varie tubazioni chiuse e vari passaggi chiusi) ,ritornato a girare sempre a misano riconsumo ma di circa 2 etti ,a quel punto ho detto stop!qui c'e altro ,quindi riconsegnato al mecca il quale su mia richiesta dato che fa pure l'istruttore ho chiesto di fare da tuttor con il mio ferro" !da li'perdite a volonta' ,quindi il mecca da persona SERIA.:1:.. se' adoperato per il ripristino di tutto :guarnizioni varie,gommini,bronzine,viti,e fasce,questultime la causa ,praticamente su 3 cilindri non tenevano!!!!
                  con tutto nuovo recuperato un cavallino e mezzo e + nessuna fumana" in rilascio sul cavalletto!!!!come al banco !!!!al momento e' stata testata in quel di modena con esito positivo ...vedremo il 23!!!!!(misano)
                  ecco la mia odissea!!!!!
                  spero di non averti annnnnoiiiiato!!!!!!!!
                  a al momento picchia i 118,5cv sufficenti per me'
                  mai provata una 4 tempi pistolata di testa,ma credo che questa odissea mi sia bastata !!!quindi se terra botta"che non nascono delle altre seghe"la tengo cosi'!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma quale annoiato, anche se hai avuto qualche problema, ? bello sapere che come si risolvono questi problemi.

Comunque a rigor di logica avrei fatto gli stessi ragionamenti con le perdite di olio.

Dai che settimana prossima la provi.

Io pure dovr? attendere settimana prossima per vedere la moto colorata e poi andr? a Rijeka, non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ma quale annoiato, anche se hai avuto qualche problema, ? bello sapere che come si risolvono questi problemi.

Comunque a rigor di logica avrei fatto gli stessi ragionamenti con le perdite di olio.

Dai che settimana prossima la provi.

Io pure dovr? attendere settimana prossima per vedere la moto colorata e poi andr? a Rijeka, non vedo l'ora
                      non vedo l'ora di portarla a casa ,ho 41anni e padre,ma su queste cose (moto) sono un cinno"""""....in garage c'e il cross che piange ,a forza di non aver la compagnia della zx6r....hahaahh...!
                      magari non sara' forse il 24 a misano pero' mi piacerebbe conoscerci,cosi' anche se entrambi siamo nuovi di zx6r ,tu stai girando io no' quindi 2 consigli mi servirebbero!ma poi anche da fare balotta!!!!!
                      magari futuristicamente..... una data gully ,cosi' provo anche quella esperienza!!!!

Comment

• Font Size
                        Il 24-25 Agosto sar? a Rijeka e non vedo l'ora di provarla per bene,
                        la prima volta ero con la moto standard

Sicuramente ci sar? l'occasione, comunque anch'io l'ho guidata poco ancora

Comment

• Font Size
                          Ma cellllaaaaaafaivedeeee sta motoooooooooo ????????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norway View Post
                            Ma cellllaaaaaafaivedeeee sta motoooooooooo ????????????
                            avevo fatto un post con tanto di foto ,ma noto che non sono + disponibili!!!
                            come la RITIRO POSTO DELLE FOTO....

Comment

• Font Size
                              avevo fatto un post con tanto di foto ,ma noto che non sono + disponibili!!!
                              come la RITIRO POSTO DELLE FOTO....
                              Uffa..............

Comment

X
                              Working...
                              X