Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza : kawa 1 BMW 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    La usava Castellarin. E comunque uscendo insieme andavano identiche. Provato al primo giro. Lui ha frenato per? dove io nn ci pensavo nemmeno...
    vogliamo il video :gaen:

cmq facevo di continuo la spola tra il correntaio e le biondetti e poi guardavo il rettilineo, ero nelle tribune a godermi la gara
    Last edited by Goldrake; 12-08-13, 18:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by a.magnum View Post

Poi sento l ultima motore del Kawasaki 209 all 'albero
      Cosa e un jet?
      non lo dico mica io http://www.moto.it/listino/kawasaki/...tml?model=6951 se all'albero ci sono vuol dire che il potenziale c'? e che di fatto ? un jet,bisogna solo capire come sfruttarli meglio alla ruota,ma questa ? la moto che fa il culo a tutti...
      e se a parit? di cilindrata pi? cavalli significa meno durata del motore,tanto di cappello agli ingegneri kawasaki che sono riusciti a fare un motore che confronto al bmw da meno problemi.

Comment

• Font Size
        Re

Sicuramente ha potenza il Kawasaki ma se guardi i dati delle moto jap stai fresco
        Anche la mia r1 del 2004 dichiaravano 180 cv
        Poi effettivi erano 155
        La panigale dichiara 195 cv alla ruota e ne mancano davvero tanti in realt?

Comment

• Font Size
          Originally posted by a.magnum View Post
          Sicuramente ha potenza il Kawasaki ma se guardi i dati delle moto jap stai fresco
          Anche la mia r1 del 2004 dichiaravano 180 cv
          Poi effettivi erano 155
          La panigale dichiara 195 cv alla ruota e ne mancano davvero tanti in realt?
          Scusa,ma la panigale i 195 sono all'albero non alla ruota.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Scusa,ma la panigale i 195 sono all'albero non alla ruota.
            seeeee

i 195 su quella moto sono solo a libretto

utili giusto per pagare il bollo

Comment

• Font Size
              Siete i n ot.....

Il Topic parla di velocit? fatte di gps, non di cv, altrimenti non se ne esce pi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Il mio k7 facava di conta km i 299 a met? rettilineo !!!!!!
                Ciao Dax

Comment

• Font Size
                  Io nn lo so,difficilmente vedo velocit? <290 al Mugello,sebbene diciamo che tengo d'acconto il tempo quando giro e nn mi fermo alla Scarperia-Palagio a fare merenda....l'unica BMW che mi ha passato di motore era quella del crucco che mi ha preso il primo posto sabato per pochissimi millesimi. C'? anche da dire che era 50kg scarsi contro i miei 90...
                  Stessa cosa vale per la Kawa di Gipponi. Con sopra Castellarin,al primo giro,abbiamo aperto il gas insieme,l'ho affiancato,ma nn sono riuscito a passarlo. Il Kawa grigio che mi ha preso il primo posto come prestazioni era identica alla mia,nn una virgola di differenza!! Tant'? che ho preferito lasciar perdere il sorpasso visto che tra me e lui,tempi alla mano,avevamo sempre 10/15 millesimi di differenza a favore,alternati. Quindi o s'andava gi? entrambi o aspettavo un suo errore. Non ha fatto errori. Le mie velocit? sul dritto,anche facendo 58" basso erano di 288/289. E visto dal video,nn staccavo proprio prestissimo....nonostante questo,velocit? massima bassa...sia mia sia dell'altro Kawa a sto punto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giocalde View Post
                    Il mio k7 facava di conta km i 299 a met? rettilineo !!!!!!
                    Ciao Dax
                    Ashashashashash

Grande Gio'

Grazie del panino con la sarzizza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caniggia View Post
                      Io nn lo so,difficilmente vedo velocit? <290 al Mugello,sebbene diciamo che tengo d'acconto il tempo quando giro e nn mi fermo alla Scarperia-Palagio a fare merenda....l'unica BMW che mi ha passato di motore era quella del crucco che mi ha preso il primo posto sabato per pochissimi millesimi. C'? anche da dire che era 50kg scarsi contro i miei 90...
                      Stessa cosa vale per la Kawa di Gipponi. Con sopra Castellarin,al primo giro,abbiamo aperto il gas insieme,l'ho affiancato,ma nn sono riuscito a passarlo. Il Kawa grigio che mi ha preso il primo posto come prestazioni era identica alla mia,nn una virgola di differenza!! Tant'? che ho preferito lasciar perdere il sorpasso visto che tra me e lui,tempi alla mano,avevamo sempre 10/15 millesimi di differenza a favore,alternati. Quindi o s'andava gi? entrambi o aspettavo un suo errore. Non ha fatto errori. Le mie velocit? sul dritto,anche facendo 58" basso erano di 288/289. E visto dal video,nn staccavo proprio prestissimo....nonostante questo,velocit? massima bassa...sia mia sia dell'altro Kawa a sto punto.
                      Sei ot

Qua si parla di MONZAAAAA

NO QUEL CAZZ DI MUGELLO DOVE PAGHI L'IMU

citazione rubata e copyright di Oengus

Comment

• Font Size
                        ohohoh... qui bisogna fare alcune considerazioni in merito alle kawa che han girato a monza... innanzitutto partiamo dai motori: la kawa che ha fatto 313 (di fortunato) ha un motore rivisto, non proprio originale (dove per originale intendo montato dall'operaio in fabbrica, non da un motorista...) ma con qualche CV extra, utilizzava benzina con pi? ottani, aveva elettronica Kawasaki e non peppo ma con mappa benzina fatta da peppo e con tutto il resto sistemato dal sottoscritto (giusto per dovere di cronaca!) ma soprattutto aveva a bordo un pellegrino di 100kg che cmq monza la conosce e voleva assolutamente rifare 55... beh diciamo che ha fatto 54.
                        l'altra kawa (la mia) niente benza se non normale super, diverso il motore che ha guarnizione testa pi? bassa (rispetto all'originale, dove per originale vedi la definizione sopra...) e un paio di pali all'avantreno...
                        io non ho il gps per cui non so cosa ho fatto in fondo al rettilineo di monza, fortunato ha il gps e ha fatto 313, detto questo io peso 70kg e ho fatto 53.2, lui ne pesa 100kg e ha fatto 54 e qualcosa per cui posso dire che a monza una serie di combinazioni fanno la differenza anche se non fai il pilota...
                        poi tanto per dirne una un altro amico in box aveva l'elettronica kawa... e con due aggiustamenti dovuti ? andato a casa con il sorriso contento di aver fatto 56... contro il suo best assoluto di 58...
                        detto questo direi che anche se hai un missile sotto il culo non ? detto che tu riesca a farlo andare ma sicuramente se sai dove mettere le mani riesci perlomeno a fare in modo che chiunque possa sfruttare la potenza... sicuramente qualcuno mi dir? che ho scoperto l'acqua calda... ma per fare una moto che va bene non basta avere un nome, e per farla andare non necessariamente occorre essere dei piloti...!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          seeeee

i 195 su quella moto sono solo a libretto

utili giusto per pagare il bollo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            ohohoh... qui bisogna fare alcune considerazioni in merito alle kawa che han girato a monza... innanzitutto partiamo dai motori: la kawa che ha fatto 313 (di fortunato) ha un motore rivisto, non proprio originale (dove per originale intendo montato dall'operaio in fabbrica, non da un motorista...) ma con qualche CV extra, utilizzava benzina con pi? ottani, aveva elettronica Kawasaki e non peppo ma con mappa benzina fatta da peppo e con tutto il resto sistemato dal sottoscritto (giusto per dovere di cronaca!) ma soprattutto aveva a bordo un pellegrino di 100kg che cmq monza la conosce e voleva assolutamente rifare 55... beh diciamo che ha fatto 54.
                            l'altra kawa (la mia) niente benza se non normale super, diverso il motore che ha guarnizione testa pi? bassa (rispetto all'originale, dove per originale vedi la definizione sopra...) e un paio di pali all'avantreno...
                            io non ho il gps per cui non so cosa ho fatto in fondo al rettilineo di monza, fortunato ha il gps e ha fatto 313, detto questo io peso 70kg e ho fatto 53.2, lui ne pesa 100kg e ha fatto 54 e qualcosa per cui posso dire che a monza una serie di combinazioni fanno la differenza anche se non fai il pilota...
                            poi tanto per dirne una un altro amico in box aveva l'elettronica kawa... e con due aggiustamenti dovuti ? andato a casa con il sorriso contento di aver fatto 56... contro il suo best assoluto di 58...
                            detto questo direi che anche se hai un missile sotto il culo non ? detto che tu riesca a farlo andare ma sicuramente se sai dove mettere le mani riesci perlomeno a fare in modo che chiunque possa sfruttare la potenza... sicuramente qualcuno mi dir? che ho scoperto l'acqua calda... ma per fare una moto che va bene non basta avere un nome, e per farla andare non necessariamente occorre essere dei piloti...!
                            E chi ha detto che aveva bielle pistoni albero motore molle valvole.... Nessuno

? una super stock, niente di pi?. :thumbup:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giordanoplus View Post

Ecco mo si sa di che cosa si parla de sto motore, comunque non proprio stock ma non pompato, 313 son tantissimi con un motore quasi originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smile+ch View Post
                                Ecco mo si sa di che cosa si parla de sto motore, comunque non proprio stock ma non pompato, 313 son tantissimi con un motore quasi originale
                                E 308 AL MUGELLO con bmw solo con testa lucidata e mappa peppo come lo vedi ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                                Working...
                                X