Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che il detto non c'e 2 senza 3 ci becca sempre!!!dopo 2 anni dall'ultima caduta torno a misano e rimetto la firma al tramonto!! ero caduto l? anche con la 2004!!
certo che il detto non c'e 2 senza 3 ci becca sempre!!!dopo 2 anni dall'ultima caduta torno a misano e rimetto la firma al tramonto!! ero caduto l? anche con la 2004!!
si,si,dopo sono riuscito a sistemarla e fare tutti i turni e il pareggiamento!! sono riuscito a rigirare nei miei tempi 45,5 il migliore, che poi quando si cade di anteriore non ? mai facile!!!
si,si,dopo sono riuscito a sistemarla e fare tutti i turni e il pareggiamento!! sono riuscito a rigirare nei miei tempi 45,5 il migliore, che poi quando si cade di anteriore non ? mai facile!!!
grazie ma,no,no nessun guerriero,il problema che se dopo una scivolata non risali sulla moto ci vogliono 2 uscite per riprendersi,per non parlare del nervoso che ti porti dentro per qualche giorno!!
Allora vuol dire che dopo la caduta alla Bucine del 2011 e quella, sempre alla Bucine, del 20 luglio scorso...devo timbrare quella curva ancora una volta?
L'importante ? in primo luogo non farsi male e, successivamente, che la moto non si faccia troppo male...il resto, ? esperienza
Allora vuol dire che dopo la caduta alla Bucine del 2011 e quella, sempre alla Bucine, del 20 luglio scorso...devo timbrare quella curva ancora una volta?
L'importante ? in primo luogo non farsi male e, successivamente, che la moto non si faccia troppo male...il resto, ? esperienza
mi spiace cavolo....dai che cmq da quello che scrivi si vede che sei cmq sempre combattivo.....
Comment