Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2014 e V generazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2014 e V generazione

    ciao, qualcuno ha notizie o rumors sulla prox generazione? ovvero quanto terr? botta ancora lo zx10r attuale?
    qualche restyling in vista? o seguir? l'andazzo delle altre case giappo?

    La ZX10R attuale mi piace come linea e come prestazioni-dovevo averla nuova quest anno ma visto che mi hanno inxulato la prendo a fine anno.
    Ora... non cerco sempre l ultimo modello ma non vorrei prenderla e stare come un babbo di minchia xch? ne esce una nuova poco dopo

  • Font Size
    #2
    se uscir? penso che la presenteranno ai saloni di fine anno, ti basta aspettare un altro po'

    Comment


    • Font Size
      #3
      a quest'ora i "rumors" e le varie "foto spia" sarebbero stati numerosi sul web...pi? facile fra un altro anno ancora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        a quest'ora i "rumors" e le varie "foto spia" sarebbero stati numerosi sul web...pi? facile fra un altro anno ancora...
        Quoto Pinzo,
        secondo me per almeno 2014/15 tengono questa.. va bene e gira forte, sicuro aggiornamento colorazioni, ma nulla di pi?!!
        Guarda per il 600, 2009-10-11-12-13 .... cambiano i colori, ma la moto ? sempre quella!!
        ?BER!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con la sbk evo penso anch io ci sar? meno voglia di rinnovare...
          essendo gi? una moto nata bene e ora vincente
          Con nuove regole che in qualche modo limitano le possibilit? di sviluppare a pieno campo..
          mi sa che apparte la nuova r1 non ci saranno stravolgimenti a breve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Altra novit? la honda il prossimo anno correr? in sbk con un motore V4

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me proprio la EVO potrebbe smuovere le acque, serve migliorare la base non potendola stravolgere.
              il problema ? solo che ad oggi queste moto non si vendono e sono comunque molto costose da progettare e realizzare per la loro eccellenza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me proprio la EVO potrebbe smuovere le acque, serve migliorare la base non potendola stravolgere.
                anche questo ? vero
                considera x? che il trend di rinnovare ? un p? al ribasso, e di questi tempi se hai una moto nata bene te la cerchi di tenere finch? ? competitiva
                parlo sempre riferito alla kawa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zx7r View Post
                  Altra novit? la honda il prossimo anno correr? in sbk con un motore V4
                  si ma coster? una cifra improponibile per noi semplici appassionati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hillelsun View Post
                    con la sbk evo penso anch io ci sar? meno voglia di rinnovare...
                    essendo gi? una moto nata bene e ora vincente
                    Con nuove regole che in qualche modo limitano le possibilit? di sviluppare a pieno campo..
                    mi sa che apparte la nuova r1 non ci saranno stravolgimenti a breve
                    l'R1 verr? presentata ufficialmente nel 2014 e debutter? poi in SBK nel 2015, abbiamo ancora un pochetto d'attesa, teniamoci le nostre che ? meglio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X