Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica velocit? Max - Trofeo Inteforze
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
che la media delle bmw vendute moltiplicate per il fatturato della casa bavarese, divise per il numero dei kawa iscritti , rimoltiplicati per la motoriginaleditorcolacci, al netto dell'iva...Originally posted by DAXENOX View Postma stradivari che ne pensa?
sicuramente le bmw van dippi?.
ma non s? se le fanno anche da uomo.
Comment
-
A monza 313 e 309 , preparazione stock : tutto originale , equilibratura , flussi, e guarnizione , squish........tutto richiuso da mani esperte , tipo 35 anni di mondialeOriginally posted by mr.logan View Postche la media delle bmw vendute moltiplicate per il fatturato della casa bavarese, divise per il numero dei kawa iscritti , rimoltiplicati per la motoriginaleditorcolacci, al netto dell'iva...

a dire il vero ne ha fatta una una di bmw :al mugello 309 e gira in 58 ...
Comment
-
hahahahaahaha mi hai fatto ribaltareOriginally posted by mr.logan View Postche la media delle bmw vendute moltiplicate per il fatturato della casa bavarese, divise per il numero dei kawa iscritti , rimoltiplicati per la motoriginaleditorcolacci, al netto dell'iva...

e hai pure ragione :1:
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostA monza 313 e 309 , preparazione stock : tutto originale , equilibratura , flussi, e guarnizione , squish........tutto richiuso da mani esperte , tipo 35 anni di mondiale
a dire il vero ne ha fatta una una di bmw :al mugello 309 e gira in 58 ...
e tocca fare qualcosa allora
Comment
-
Ti ho gi? scritto che ne penso e, soprattutto, cosa "attestano" le carte: BMW va di pi?, punto e basta e ha fatto registrare la velocit? pi? alta del WE (313 km/h)Originally posted by DAXENOX View Postma stradivari che ne pensa?

PS: le mani esperte con 35 anni di corse sulle spalle di BMW ne hanno fatte una marea, non solo una!
PS2: la moto di Claudio ? perfettamente in media con tutte le altre Kawa a cui non sia stato "aperto" il motore...nulla di strano dunque, considerata anche la mole non certo esile del pilota...il consiglio di far fare un giro a Biassono a quella moto ? comunque ottimo
Originally posted by stradivari View PostIeri BMW in stock ha fatto 313 km/h
Ruben ha il motore che ? stato "aperto" ed ottimizzato.
Tutte le altre Kawa in pista (in tutte le categorie) hanno fatto (a parte una che ha preso i 296 km/h) meno (spesso molto meno) di 290 km/h.
Di BMW che hanno superato i 300 ce ne sono state una marea.
Sopra i 290 quasi tutte.
I tabulati sono pubblici per cui "carta canta"
Sono chiare le cose ora?
Originally posted by stradivari View PostLuigi16 sulla HP4 che ieri ha preso i 304,5 non ha fatto nulla (credo neppure il filtro aria) se non rimappato la centralina
Buona lettura Alb?
http://95.110.194.229/live/pdf/02_Ma...20velocita.pdfLast edited by stradivari; 29-08-13, 15:47.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
BMW STD x KAWA STD....vince bmw in prestazione pura.Originally posted by stradivari View PostMe se provoca
BMW STD x KAWA STD....vince Kawa per affidabilit?.
BMW STK x KAWA STK....vince Kawa a mani basse su entrambe, prestazioni e affidabilit?
ps...da quello che ho visto, per far andare un Kawa stk + di un bmw std...
bastano veramente 4 cazzate, resta il fatto che Kawa stk..dura cmq di pi? di un bmw std.
:divano:
Comment
-
Originally posted by ninjaturtle View PostBMW STD x KAWA STD....vince bmw in prestazione pura.
BMW STD x KAWA STD....vince Kawa per affidabilit?.
BMW STK x KAWA STK....vince Kawa a mani basse su entrambe, prestazioni e affidabilit?
ps...da quello che ho visto, per far andare un Kawa stk + di un bmw std...
bastano veramente 4 cazzate, resta il fatto che Kawa stk..dura cmq di pi? di un bmw std.
:divano:
Ruben, per le prestazioni di STK vs STK i dati dicono il contrario
Last edited by stradivari; 29-08-13, 16:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Roberto....questo foglio dice pure che la mia Kawa va pi? forte del ducati di PoggialiOriginally posted by stradivari View PostRuben, per le prestazioni di STK vs STK i dati dicono il contrario
http://95.110.194.229/live/archiviop...20velocita.pdf
Comment
X

Comment