Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica velocit? Max - Trofeo Inteforze
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
la domenica nella nella gara delle interforze si alzato agevolmente il vento a favore,ma nessuno lo diceOriginally posted by stradivari View PostDici bene, la tua...nella Q2
Nelle Q1 se non sbaglio non hai superato i 302...http://95.110.194.229/live/archiviop...20velocita.pdf
Forse forse i 308,5 sono stati fatti in scia? Magari dietro una BMW?
Confessa
Ciamo a testimone Kaninja
Comment
-
Ho postato i dati delle qualifiche di sabato...domenica Ruben ha avuto un problema al comando del cambio, per cui non avrebbe avuto senso pubblicare i suoi 242 km/h di velocit? di punta.Originally posted by BINDO View Postla domenica nella nella gara delle interforze si alzato agevolmente il vento a favore,ma nessuno lo dice
A meno di non fare una comparativa delle velocit? massime fatte registrare in terza marcia
Comment
-
-
non credo, io con la 2006 ho fatto 276 orari ed esco dalla bucine molto piu' piano di claudio visto che mi da 10 secondi a giroOriginally posted by ilcex View Postmagari dico una stronzata. non ? che hanno cambiato il punto di rilevamento della velocit? massima?
magari quando l'hai fatta con la 2006 era pi? avanti
forse ? na stronzata, per? potrebbe essere
, e sono 1me 85 quindi non sono aerodinamico 
rimango sempre nel dubbio che la moto di claudio ha qlc cavallo che non vuole rientrare nello stalletto
Last edited by Goldrake; 29-08-13, 17:21.
Comment
-
l'AEREOdinamica sulle altissime velocit?(MACH 1-2-3...?), l'AEROdinamica invece :gaenOriginally posted by stradivari View PostL'aereodinamica sulle altissime velocit? ? fondamentale...pensa che io il 12 agosto ho girato (dopo la caduta del 20 luglio la tuta nuova ? stata spedita in Dainese per ripristinare l'air-bag) con una laguna seca che avevo di scorta e ho fatto mediamente 4-5 km/h in pi? di velocit? di punta.
Stessa moto, stessi rapporti e stesso guidatore...tuta diversa (laguna seca al posto della d-air racing) e risultato non proprio trascurabile.
La D-air racing ? decisamente pi? "spallata" delle Dainese tradizionali per far posto all'air-bag
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
me....basta giocare dai!Originally posted by stradivari View PostHo postato i dati delle qualifiche di sabato...domenica Ruben ha avuto un problema al comando del cambio, per cui non avrebbe avuto senso pubblicare i suoi 242 km/h di velocit? di punta.
A meno di non fare una comparativa delle velocit? massime fatte registrare in terza marcia
[YOUTUBE]sa2m8Q6F5Ps&feature=share[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment