Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi spiega...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
:gaen: ....e intanto mentre voi giocate a fare i caubboiss, Giansuka78 sta praparando un autentico missile che si chiamer? balckpowa78!:1:
ieri sono stato nel suo box eeeee................tanta roba!
sta a fa la spesa direttamente nel supermercato del mondiale grazie alle sue conoscenze il prospero frocio.............

(rosicamento abbestia)

.....io me sto a accod? alla spesa, nun vojo riman? ar palo!
Comment
-
ragazzi io che ho una moto che sull'Eurotax varr? forse 1000 euro, con oltre 20.000 euro di lavori sopra, come mi colloco
??
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Ma che requisiti bisogna avere per comprare un biellevu'?
Sangue blu
Conoscenze alte locate
Parlare tedesco, che altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
ma Bananarama perch? modestamente ho una grande Banana :gaen:, oppure perch? il valore iniziale della mia moto mi relega inesorabilmente alla categoria ROM col serie 3 e36 1.8 benzina con l'alettone :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postnei Bananarama
voglio capire :gaen:
Comment
-
Procediamo con ordine
Scolta, tra i pezzi resiiiing che stai cercando, vedi di torvare un paio di stivali con il tacco 12Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen: tu fai poco lo spiritoso che c'hai un estintore con mezzo motore pure tu!
ed ? pure scassato!
gira voce che sei un altro interessato alla verdona.......

P.S.: spione
altO locate... noi sai neanche scriverlo, quindi figuriamoci se potrai mai esserne degno di farne parteOriginally posted by DAXENOX View PostMa che requisiti bisogna avere per comprare un biellevu'?
Sangue blu
Conoscenze alte locate
Parlare tedesco, che altro?

P.S. anche pe te: NON CI PROVARE NEMMENO A FARE LA PERMALOSA ANCHE CON ME PERCHE' TI SUONO COME UNA ZAMPOGNAA
escludendo chiaramente la prima ipotesi, in quanto sappiamo tutti che sei presidente e fondatore dell'AEM (Associazione Eunichi del Mediterraneo), non ti resta che... la seconda che hai dettoOriginally posted by Marocchino View Postma Bananarama perch? modestamente ho una grande Banana :gaen:, oppure perch? il valore iniziale della mia moto mi relega inesorabilmente alla categoria ROM col serie 3 e36 1.8 benzina con l'alettone :gaen:
voglio capire :gaen:
Comment
-
mi sa che mi confondi con un altro Marocchino :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postescludendo chiaramente la prima ipotesi, in quanto sappiamo tutti che sei presidente e fondatore dell'AEM (Associazione Eunichi del Mediterraneo), non ti resta che... la seconda che hai detto
Comment
-
Mario che tu mi suoni o suoni me, ? da scoprire.
Secondo:
"alte locate" era chiaramente ironico, ma vedo che solo te puoi strafalciare le parole, e poi fare il maestrino....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Mario Il Polso View PostProcediamo con ordine
Scolta, tra i pezzi resiiiing che stai cercando, vedi di torvare un paio di stivali con il tacco 12
P.S.: spione
altO locate... noi sai neanche scriverlo, quindi figuriamoci se potrai mai esserne degno di farne parte
P.S. anche pe te: NON CI PROVARE NEMMENO A FARE LA PERMALOSA ANCHE CON ME PERCHE' TI SUONO COME UNA ZAMPOGNAA
escludendo chiaramente la prima ipotesi, in quanto sappiamo tutti che sei presidente e fondatore dell'AEM (Associazione Eunichi del Mediterraneo), non ti resta che... la seconda che hai detto
Comment
-
Ma il ciclo dura ancora tanto?Originally posted by DAXENOX View PostMario che tu mi suoni o suoni me, ? da scoprire.
Secondo:
"alte locate" era chiaramente ironico, ma vedo che solo te puoi strafalciare le parole, e poi fare il maestrino....
P.S.: daideconfettofalqui
Non lo so, nel dubbio meglio ribadire: DAX FROCIOLOCATOOriginally posted by gianluca78 View Postscusate ma in tutto ci?, DAX frocio ? gi? stato detto????
Comment
X

Comment