Prendiamo pure la super sport. ....e chiudiamo in bellezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stock 600..1000...sbk
Collapse
X
-
Niente .....gara2 alle bmw...ma sykes passa in testa al mondiale con un solo punticino di vantaggio.
Comment
-
In tutta onest? penso che i detrattori possono essere solo quelli che non vedono o non vogliono vedere...da possessore di una honda ti posso solo dire che a me ste kawa, 600 e 1000, fanno veramente PAURA....pi? di Bmw, Aprilia etc... Non ne ho mai guidata una, ma vederle in circuito vanno come missili..e soprattutto una guidabilit? spaventosa..Per me ripeto c'? poco da domandarsi e tanto da elogiare!!:1::1::1:Originally posted by DAXENOX View PostDopo oggi ci saranno ancora detrattori e domandoni??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
classifica stock1000, se cerchiamo la 2a bmw in classifica dobbiamo scendere di parecchio, quindi a mio modesto parere barrier ha qlc in piu' nel polso rispetto agli altri piloti.
Comment
-
-
appunto quindi sei daccordo con me, barrier ? un gradino sopra agli altri piloti e non la moto superiore come molti sostengonoOriginally posted by flaga View PostE' Probabile che bmw nella Stock punta solo su un pilota, perche' la stessa cosa e' avvenuta con Badovini, vincendo con 3 gare di anticipo
Comment
-
Non precisamente, voglio dire che e' probabile che Barrier abbia tutte le attenzioni e aggiornamenti da bmw, gli altri no, poi ovvio, conta molto il pilotaOriginally posted by Goldrake View Postappunto quindi sei daccordo con me, barrier ? un gradino sopra agli altri piloti e non la moto superiore come molti sostengono
Comment
X

Comment