ciao ragazzi ho un piccolo problema...allora si che il 636 sopra i 7.000 giri vibra...ma io avverto e vedo muovere la forcella oltre i 145 km/h..e non credo sia normale..ho guardato a quella velocit? anche la forcella e vedo che oscilla avanti e dietro (vibra..) a cosa pu? essere dovuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vibrazioni oltre 150 :(ninja 636 03
Collapse
X
-
Canotto di sterzo, cuscinetti? controllati?Originally posted by ElTornado View Postciao ragazzi ho un piccolo problema...allora si che il 636 sopra i 7.000 giri vibra...ma io avverto e vedo muovere la forcella oltre i 145 km/h..e non credo sia normale..ho guardato a quella velocit? anche la forcella e vedo che oscilla avanti e dietro (vibra..) a cosa pu? essere dovuto?
-
se i cuscinetti sono a posto, ho paura che allora sia o la forca o direttamente il cerchio che ? lievemente ovalizzato..Originally posted by ElTornado View Postciao Lorenzo li ho fatti vedere da un amico , salendoci sopra mi ha detto che si sarebbe dovuto sentire un certo rumore...(facendo forza sulla forcella spingendola in avanti) ma non f? rumore..
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 39
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Oppure semplicemente potrebbe essere il cerchio sbilanciato magari sono saltati via dei pesi? A me ? successo di montare gomme su cerchi e bilanciarli perfettamente, averli usati e prima del cambio gomma riprovare la bilanciatura per curiosit? ed esser fuori di 15gr che sopra i 120km/h si sentono parecchio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 123
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
:quot: .Originally posted by BoosterLiquid View PostOppure semplicemente potrebbe essere il cerchio sbilanciato magari sono saltati via dei pesi? A me ? successo di montare gomme su cerchi e bilanciarli perfettamente, averli usati e prima del cambio gomma riprovare la bilanciatura per curiosit? ed esser fuori di 15gr che sopra i 120km/h si sentono parecchio!
Comment
-
Raga le ho montate 2 giorni f? erano usate ma tipo 8 giri in pista quindi avevano un po' di pezzi di gomma appiccicati ed ? stata ovviamente equilibrata cos? com'era..ieri durante un'uscita sono riuscito a toglierli..dite che devo far riequilibrare?? veramente fastidioso perch? non mi d? sicurezza
. Faccio riequilibrare e vi aggiorno
Ps: anche perch? a fine mese dovrei andare a valle
ed in queste condizioni, viste le alte velocit? non mi sentirei sicuro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 39
- Maschio
- 123
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
-
e gi? vibrava tanto..
come dei caxxoni per un lunghissssssimo rettilineo l'ho anche tirata un p? (in sicurezza ovviamente tre corsie senza immissioni di auto
dovevate vederla a 268 km/h come vibrava ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
vedremo a Valle come si comporter?
Comment
X

Comment