Volendo li f? anche perfettamente omologati ma ha dette misure da rispettare in quel caso... scordatevi la bocca ta 70mm...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Z1000 PRESA!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Sulla mia la bocca ? da 70mm... manco da spenta ? omologabile!!!
70 ??????????????????????????????????????????
sti(c)azzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Se passi per Rimini quelli in Bosnia pensano che ? ripresa la guerra!
Marca? Dove li fanno? prezzo?
Comment
-
Lo scarico di Icy e quelli doppi postati da luiio per lo zetone sono della ajko.
La societ? che li fa si trova a Roma precisamente a ciampino
Fanno degli ottimi scarichi
Comment
-
Complimenti!!!
Seconda me hai fatto benissimo, e te lo dice uno che ha venduto la sua r1 '99 per comprare la Zetona......
Dipende tutto da che uso te ne fai della moto!
Comment
-
hai sentito molta differenza di motore?Originally posted by Nezzo1Complimenti!!!
Seconda me hai fatto benissimo, e te lo dice uno che ha venduto la sua r1 '99 per comprare la Zetona......
Dipende tutto da che uso te ne fai della moto!
hai rimpianto la potenza della R1?
Comment
-
B? il motore della Z va, ma non si pu? paragonare ad una supersportiva carenata!
In certi casi si, quel motorone mi mancava, ma con qs mi diverto molto d+!!!!
Comment
-
Beh, se Federico se la merit? perch? no?
Quello che ho su io son 350? e li merita TUTTI dal prima all'ultimo...
Oggi l'ho ritirata... questa volta m'arrestano!!!
Piccolo particolare della bocca d'uscita da 70mm:

Comment
-
Ah, dimenticavo... ho chiesto oggi, ricordandomi di te, cosa poteva fare di OMOLOGATO/STAPPABILE x la tua...
Doppio (non sovrapposto) in Titanio o carbonio viene circa 600? spedizione compresa...
In proporzione costa meno del mio perch?, mi ha detto, come curve ? molto pi? semplice...
Comment
-
che impressione che faOriginally posted by IcyBeh, se Federico se la merit? perch? no?
Quello che ho su io son 350? e li merita TUTTI dal prima all'ultimo...
Oggi l'ho ritirata... questa volta m'arrestano!!!
Piccolo particolare della bocca d'uscita da 70mm:

mi sta tentando il terminale cos? da montare sui miei collettori akrapovic....
Comment
-
House, la mia ? strutturata TIPO MotoGP ma viene leggermente pi? bassa perch? ho mantenuto le pedane passeggero. Sulla tua messo pi? in alto, starebbe uno spettacolo..
Comment
-
mmmmOriginally posted by IcyHouse, la mia ? strutturata TIPO MotoGP ma viene leggermente pi? bassa perch? ho mantenuto le pedane passeggero. Sulla tua messo pi? in alto, starebbe uno spettacolo..
quasi quasi li contatto e mi faccio fare un preventivino.... :P
Comment
-
oggi sono stato tutto il pomeriggio in moto
che dire, fantastica
? un giocattolo per funamboli
agilissima e reattiva, invita il pilota a farci di tutto
il motore ? pronto e progressivo ( anche se non ho mai superato i 6.000 giri perch? sto in rodaggio, quindi sono impressioni del tutto parziali). ho trovato solo un piccolo buchetto di erogazione attorno ai 2/3.000 giri, ma niente di veramente fastidioso.
ovviamente si vede gi? che non ha il motore del mio ex Gixxer
per? credo che 119 cv alla ruota per un uso stradale possano bastare ed avanzare abbondantemente
vedremo dopo il rodaggio
ah, la frizione a caldo strappa un pochino partendo da fermo e il cambio tende ad impuntarsi lievemente nelle scalate veloci quando si levano in fretta un paio di marce. ma basta levarle con meno irruenza che tutto torna ok.
la ciclistica ? ottima. solida nell'inserimento, mantiene bene la traiettoria impostata. ? velocissima nello scendere in piega ed ? agile anche nei cambi di direzione. l'avantreno ? piantatissimo a terra (cosa strana per una naked).
l'unico appunto che, per ora (cio? un centinaio di km), posso fargli ? che risente notevolmente della guida con passeggero. in pratica cambia carattere molto pi? del gixxer e diventa molto meno agile. intendiamoci, ? normale visto che cmq io gi? da solo sono un peso massimo, per? il gixxer risentiva meno e il cambiamento di carattere quando saliva il passeggero era meno evidente. in 2 sullo Z, il mono posteriore entra in crisi e inizia a pompare. devo vedere un po' come settarlo.
la mancanza di protezione al vento, invoglia a chiudere la manetta del gas...e questo per strada non pu? che essere un bene.
la posizione di guida ? eretta e quindi comoda, ma ? sufficientemente caricata sull'avantreno da consentire di "sentire in mano" la ruota anteriore. insomma, grande feeling. l'unica cosa ? che la sella ? poco imbottita (siamo sul livello delle supersportive) e la posizione eretta (quindi tutto il peso verticalmente sulle chiappe) fa in modo che dopo poco si sentano indolenzimenti al fondoschiena. niente di insopportabile cmq.
il rombo ? molto bello, solo che sui 6.000 giri si iniziano ad avvertire alcune vibrazioni al manubrio e alle pedane. poca roba cmq...
che dire, parlando di sensazioni nude e crude (cio? non tecniche), devo dire che ero un po' preoccupato dell'effetto che avrebbe potuto farmi....ero preoccupato di pentirmene. e invece devo dire che l'appellativo di "funbike" ? davvero azzeccatissimo a questa Z1000 perch? ti invoglia a divertirti, ad una guida scanzonata e allegra. insomma, vien voglia di non scendere mai dalla sella :P cosa che non mi succedeva col gixxer, essendo molto pi? impegnativa da condurre.
insomma, per ora ho delle buone sensazioni....vedremo cosa succeder? dopo averci preso un po' di confidenza ed aver finito il rodaggio.
ma per ora ? promossa a pieni voti
ecco qualche foto e un video

un video (se non funziona, riprovate pi? volte...il server delle volte fa i capricci)
tasto destro>salva con nome
Comment
X

Comment