Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Versione stradale....
Collapse
X
-
Comunque, per tornare IT, quando la finisci al moto, completa di vasca e codone e la vedono gli amici....mamma mia quanto devono rosicare.....

....veramente bella!!!!
Comment
-
-
[QUOTE=DAXENOX;9168392]Non ci conosciamo ma se mi conoscessi per me gi? scrivere che comprer? una moto diversa ? difficile....la honda, la mia cbr, non la vender? mai, perch? ? la moto che ho sempre sognato....ma a conti fatti oggi, secondo me, di moto come le attuali Kawa, 600 o 1000, non c? ne sono di pari livello...e dovendo optare per un 600...la scelta ? facile......ecco perch? qualche post fa ho scritto che se la provo ? finita...me ne innamoro! La zx-6r mi piace tanto esteticamente e mi fido di sparpi quando mi racconta le sue sensazioni quando la guida!!! Speriamo che un giorno si decida a farmela guidare......vedi vedi solo a scriverlo rido come un ebete!!!!Originally posted by cbrschizzo View Post
E no!
Scegli o una o l'altra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment
-
[QUOTE=DAXENOX;9167813]Alberto fidati....fa parte della scuderiaOriginally posted by cbrschizzo View Post
Stona anche il tuo nick in questa sezione verde e powwaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lui ha il realizzato il suo sogno:
guidare quella HONDA in un circuito...abbandonando la strada dopo alcune vicissitudini....
MA il potere verde si sta impossessando di lui
UN ECCELLENTE KAWAPOWAAAAAAA
E' tutto sotto controllo
quando l'ho invitato.....i suoi occhi erano SOLO ....per la verde
Attento e riflessivo....educato e socievole.....
MA SOPRATTUTTO NON PRESUNTUOSO
Comment
-
[QUOTE=sparpi74;9168631]Miche' se tu garantisci... Io obbediscoOriginally posted by DAXENOX View Post
Alberto fidati....fa parte della scuderia
Lui ha il realizzato il suo sogno:
guidare quella HONDA in un circuito...abbandonando la strada dopo alcune vicissitudini....
MA il potere verde si sta impossessando di lui
UN ECCELLENTE KAWAPOWAAAAAAA
E' tutto sotto controllo
quando l'ho invitato.....i suoi occhi erano SOLO ....per la verde
Attento e riflessivo....educato e socievole.....
MA SOPRATTUTTO NON PRESUNTUOSO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 08-09-13, 17:01.
Comment
X

Comment