Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista anche io una dal gommista recentemente: veramente molto carina, e sembra anche presentare un'ottima qualit? costruttiva.
Se dovessi prendere un 600 nuovo oggi, credo proprio che opterei per questa
Grazie al cielo dopo l'obbrobrio del millone nel reparto design di Kawa hanno vietato il sake durante l'orario lavorativo
Scherzi a parte, la mia pu? piacere come no: anche a me che l'ho comperata piace ma non fa impazzire.
D'altronde, il punto di forza della S1000 non ? certo l'estetica: per quello c'? la Panigale
L'ultima ZX10 invece, salvo casi davvero rarissimi, non piace a nessuno.
Ed ? un vero peccato, visto che parrebbe essere un'ottima moto
Speriamo che per la prossima millona ramarra continuino sulla strada del 636...
Scherzi a parte, la mia pu? piacere come no: anche a me che l'ho comperata piace ma non fa impazzire.
D'altronde, il punto di forza della S1000 non ? certo l'estetica: per quello c'? la Panigale
L'ultima ZX10 invece, salvo casi davvero rarissimi, non piace a nessuno.
Ed ? un vero peccato, visto che parrebbe essere un'ottima moto
Speriamo che per la prossima millona ramarra continuino sulla strada del 636...
ora non piace a nessuno non direi, visto che c? gente che l'ha comprata, certo che il nuovo 636 come linee ? molto + bella della 10r e anche del bmw, da pista cmq la ninjona 1000 ? stupenda.
Mi piacerebbe vedere la nuova 636 versione pista...secondo me sarebbe veramente cazzuta....