Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info zx10r del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info zx10r del 2009

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio sulla moto in oggetto, stavo pensando di acquistarla sostituendo il mio attuale gsxr1000 k4.
    In passato ho gi? avuto un Ninja 900 del 99 e mi ero trovato bene., come va la moto in questione ? Pregi? Difetti? Ho visto una buona occasione da un concessionario nera con scarico akrapovich, a proposito ma la moto era gi? venduta con quello scarico o ? stato messo dopo, perch? su internet ce ne sono molte cos?, che sembra quasi siano stati montati di serie.
    Grazie per le info

• Font Size
    non ricordo se era accessorio o una promozione, comunque le moto spesso uscivano con il terminale akrapovic completo di valvola di scarico.
    per me ? una moto molto sottovalutata ma che a differenza di altre ha bisogno di essere guidata con una certa malizia e convinzione per rendere, mentre se si va a passeggio ? pi? difficile e meno intuitiva di altre.
    ce l'ho da un anno e difetti non ne ho riscontrati, se non l'avere come avversarie le s1000rr e le zx10r nuove.

Comment

• Font Size
      In effetti ho provato a cercare qualche zx10r ultimo modello ma anche usate rimangono troppo costose per le mie finanze

Comment

• Font Size
        Era gi? venduta in promozione con lo scarico. L'originale te lo davano a parte

Comment

• Font Size
          la mia zx l'ho presa senza molta convinzione..ora cmq mi piace giuidarla...le fork non erano messe bene...

ecco magari prendi in considerazione di fare un bel setting forcella...il motore spinge davvero forte...

il prossimo inverno per renderla ancora piu' efficace nei cambi di direzione prendo i semimanubri rialzati...

Comment

• Font Size
            io con la forcella originale sto girando benino, 2.03 al mugello e imola, 1.48 misano e peso parecchio. sicuramente ? migliorabile ma male non va da originale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurotrevi View Post
              io con la forcella originale sto girando benino, 2.03 al mugello e imola, 1.48 misano e peso parecchio. sicuramente ? migliorabile ma male non va da originale.

credo che proprio il peso aiuti, molti lamentano molle troppo dure all'anteriore

Comment

• Font Size
                essere pesanti aiuta

Comment

• Font Size
                  sono perfettamente d'accordo...sicuramente piu si pesa e meglio e' su questa moto...

io purtroppo ho solo la panza...pero' peso poco...una merda d'omo insomma

cmq la mia era proprio fatta male...13 click di estensione a sx e 17 a dx....
                  ho preso e ora me la sta facendo uno che sa la sua

magari da originale va molto meglio della mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    sono perfettamente d'accordo...sicuramente piu si pesa e meglio e' su questa moto...

io purtroppo ho solo la panza...pero' peso poco...una merda d'omo insomma

cmq la mia era proprio fatta male...13 click di estensione a sx e 17 a dx....
                    ho preso e ora me la sta facendo uno che sa la sua

magari da originale va molto meglio della mia
                    infatti leggevo che sulla tua era stato riscontrato qualche problema, la mia ? originale, semplicemente revisionata e va decisamente bene anche se presto far? un upgrade pure io.

Comment

X
                    Working...
                    X