Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave rossa Kawasaki ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene bene, sono contento di aver affrontato questa discussione perch? non se n'? mai parlato e non si ? mai chiarita la questione con molti pareri discordanti...Avevo letto da qualche parte quello che ha descritto Angel996 di altre persone che avevano duplicato senza problemi chiavi per il Kawasaki, ma servivano ulteriori conferme...poi con la chiave in vendita su ebay si elimina anche il problema della chiave rossa tanto richiesta da chi compra

Comment

• Font Size
      Comuque per la chiave che compri su ebay se ? uguale a quelle che mi ? capitata a me per le mani,? vuota al suo interno e non ha l'alloggiamento per il chip che devo duplicare io con i miei macchinari,tanto utile non credo he sia! Ha solo il colore rosso...dovrei vederla aperta una!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Comuque per la chiave che compri su ebay se ? uguale a quelle che mi ? capitata a me per le mani,? vuota al suo interno e non ha l'alloggiamento per il chip che devo duplicare io con i miei macchinari,tanto utile non credo he sia! Ha solo il colore rosso...dovrei vederla aperta una!
        Il venditore su ebay mi ha ribadito fino allo sfinimento che ? la stessa chiave rossa che ti da la Kawasaki ..Pi? o meno gli ho chiesto la stessa cosa che ho postao qui.Poi se non ? competente e non ha capito di cosa si sta parlando ..questo non lo so, ma mi sembra strano visto che la vende su ebay. L'esterno della chiave ? uguale alla nera originale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by breccio View Post
          Il venditore su ebay mi ha ribadito fino allo sfinimento che ? la stessa chiave rossa che ti da la Kawasaki ..Pi? o meno gli ho chiesto la stessa cosa che ho postao qui.Poi se non ? competente e non ha capito di cosa si sta parlando ..questo non lo so, ma mi sembra strano visto che la vende su ebay. L'esterno della chiave ? uguale alla nera originale.
          Ok allora immagina che la prendi e ti arriva a casa,ci sei,devi fare in modo che accenda la moto quindi! Per prima cosa devi fare il taglio della chiave,ok,questo si fa facile,poi dei programmare il chip per far accendere la moto,facendo dialogare la chiava con l'immobilizer...ma chi te lo fa? Se vieni da noi la chiave al suo interno deve avere un alloggiamento per poterci mettere fisicamente il chip che io duplico che ? grande come una pasticca per il mal di testa...se vai al conce non lo so se possono farlo sopratutto se la chiave ? vuota,senza chip!! Fatti spiegare dal venditore come devi fare per funzionare la chiave e far accendere la moto!!! Poi ti posto una foto di quelle che vendo io!!

Comment

• Font Size
            Questa ? una che ho appena fatto zx636r
            In quella nicchia rossa va il chip che dialoga con il immobilizer!!

Comment

• Font Size
              Questa ? una che ho appena fatto zx636r
              In quella nicchia rossa va il chip che dialoga con il immobilizer!!
              La mia nera con la quale accendo la moto non c'ha la nicchia rossa ..? tutta nera e piatta come la rossa su ebay ...a questo punto mi sorge il dubbio che lo ZX10R 06 07 non abbia l'immobilizer ...Posto foto

Comment

• Font Size
                La mia nera con la quale accendo la moto non c'ha la nicchia rossa ..? tutta nera e piatta come la rossa su ebay ...a questo punto mi sorge il dubbio che lo ZX10R 06 07 non abbia l'immobilizer ...Posto foto

guarda in quella originale sta dentro e per accerdevi devi squagliare la plastica o taglairla...ma non ti serve farlo...nelle copie c'? la nicchia...!!!il codice c'? su tutte dopo il 2004 garantito!!!!

Comment

• Font Size
                  Queste sono quelle che vendo io...

Comment

• Font Size
                    Ma quindi le vendi anche te le chiavi ?!?!
                    Ora che osservo le chiavi che hai postato,ho guardando la mia attentamente e in basso ha un piccolissimo led ma non ? estraibile come quelle che vedo..anche perch? la mia ? una chiave gommata e non in plastica..
                    se non si estrae come si fa a copiare ??

Comment

• Font Size
                      Queste sono quelle che vendo io...
                      [QUOTE=breccio;9193066]Ma quindi le vendi anche te le chiavi ?!?!
                      Ora che osservo le chiavi che hai postato,ho guardando la mia attentamente e in basso ha un piccolissimo led ma non ? estraibile come quelle che vedo..infatti la mia ? in plastica e non si apre

Comment

• Font Size
                        Ei ma quante ne vuoi sapere !!! Inserisco la chiave in un computer e duplico...in base al codice eseguo alcune procedure,ma non smonto chiavi originali sono onde radio!

Comment

• Font Size
                          P.s. Non toccare nulla vicino alla chiave originale se la rovini o si smagnetizza perdendo il segnale sei fregato!!!

Comment

• Font Size
                            Ok...non mi frega come fai ..l'importante ? che si possa fare
                            No no e chi la tocca !!!
                            Spiegami un'ultima cosa...quando prendi una kawasaki nuova dal concessionario,la chiave rossa che ti danno in dotazione ? gi? programmata e intagliata oppure ? vergine come quelle che vendi tu ?
                            Inoltre mi puoi dire in PM oppure qui (come vuoi ) quanto mi costa fare una chiave !? Che poi il problema pi? grosso ? la spedizione (se va persa mi fotto)

Comment

• Font Size
                              Alla fine, con la speranza di aver risolto il problema della duplicazione.
                              Qual'? la differnza tra la chiave rossa che ti da il concessionario quando compri una moto nuova e una chiave rossa marchiata Kawasaki da duplicare?
                              Io purtroppo l'ho comprata usata (mio malgrado) con una sola chiave nera. Siccome vorrei vendere la moto e molti mi chiedono questa benedetta chiave rossa, vorrei sapere come sopperire a questo problema.
                              Pi? che sopperire,? cosa gli dovrei dire per non fare figuracce
                              Last edited by breccio; 22-09-13, 10:39. Reason: chiarimento

Comment

• Font Size
                                Alla fine, con la speranza di aver risolto il problema della duplicazione.
                                Qual'? la differnza tra la chiave rossa che ti da il concessionario quando compri una moto nuova e una chiave rossa marchiata Kawasaki da duplicare?
                                Io purtroppo l'ho comprata usata (mio malgrado) con una sola chiave nera. Siccome vorrei vendere la moto e molti mi chiedono questa benedetta chiave rossa, vorrei sapere come sopperire a questo problema.
                                Per quello che so se non hai la chiave rossa non puoi fare molto,quest' ultima serve per il normale uso ma soprattutto per codificare altre chiavi nel caso di smarrimento etc..con quelle nere in dotazione invece si pu? solo avviare la moto,se non ricordo male c ? una procedura per codificare una chiave "vergine" in cui si inserisce nel nottolino prima la chiave rossa per attivare il code e successivamente quella nera "vergine"(ovviamente prima va fatto duplicare il profilo),il tutto con sequenze di pulsanti e accensioni quadro strumenti spiegate nel manuale d uso.Quando capit? a un amico dovette cambiare il kit serrature e centralina,per fortuna trovato d occasione sulla baia..

Comment

X
                                Working...
                                X