Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elettronica zx10r
Collapse
X
-
In verit? ne ho fatte parecchie e prendo i reofori metallici con un pezzetto di filo da infilare nel connettore centralina da impianti oramai da buttare (per il 1000 dal 2008 in poi i connettori metallici sono identici a quelli dei 600 dal 2005 in poi) e li infilo dove serve nel connettore centralina senza rovinare nulla.
-
Pu? darsi che il mio caso sia stato piuttosto sfigato, ma io il problema lo ho avuto su un connettore che nemmeno avevo toccato, cio? su uno di quelli non soggetti a modifica.....ti lascio immaginare a trovarlo il problema!!!!!Originally posted by marcmoto View PostIn verit? ne ho fatte parecchie e prendo i reofori metallici con un pezzetto di filo da infilare nel connettore centralina da impianti oramai da buttare (per il 1000 dal 2008 in poi i connettori metallici sono identici a quelli dei 600 dal 2005 in poi) e li infilo dove serve nel connettore centralina senza rovinare nulla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Si,Originally posted by marcmoto View PostIn verit? ne ho fatte parecchie e prendo i reofori metallici con un pezzetto di filo da infilare nel connettore centralina da impianti oramai da buttare (per il 1000 dal 2008 in poi i connettori metallici sono identici a quelli dei 600 dal 2005 in poi) e li infilo dove serve nel connettore centralina senza rovinare nulla.
ma tu sei tu, io so a malapena and? sta la centralina.............!
piuttosto........ mo me serve freno motore, entro pi? forte e la moto ce mette troppo a tornare alla corda dopo il primo punto, scorre troppo e allarga..... SALLO!
Comment
-
Scusa ma non capisco, ora il cavo ce l'hai, se ti servono delle variazioni sul settaggio perch? non attacchi il cavo alla moto e le fai? Altrimenti che te lo sei preso a fare il cavo?Originally posted by drone zx 10 r View PostSi,
ma tu sei tu, io so a malapena and? sta la centralina.............!
piuttosto........ mo me serve freno motore, entro pi? forte e la moto ce mette troppo a tornare alla corda dopo il primo punto, scorre troppo e allarga..... SALLO!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Il cavo ? cosa buona e giusta averlo, ma io da incompetente quale sono sa solo non tocco sega!Originally posted by marcmoto View PostScusa ma non capisco, ora il cavo ce l'hai, se ti servono delle variazioni sul settaggio perch? non attacchi il cavo alla moto e le fai? Altrimenti che te lo sei preso a fare il cavo?
Infatti l'ho preso in societ? con gianSuka e quando lo becco glielo lascio, io posso solo f? casini!
Comment
-
Fabio 313 a monzaOriginally posted by drone zx 10 r View PostMai messa in dubbio, ne mi sogno di farlo, la competenza e la qualit? dei lavori di Peppo, ? che quando serviva a me, come ben ti ricordi, erano ancora in alto mare.........
poi la questione di modificare o no parti originali ? solo una questione di scelte personali!
Saluti e baci
E io ho la peppo mappa
inviato da Samsung zx10r
Last edited by DAXENOX; 16-09-13, 22:20.
Comment
-
Non mi sembra un'idea brillante, averlo per dividerlo con un altro che magari non viene sempre con te in pista e comunque non volerlo usare per poi farci mettere mani a qualcuno che solitamente il cavo ce l'ha sempre dietro tanto valeva non prenderlo e risparmiarsi i soldi....Originally posted by drone zx 10 r View PostIl cavo ? cosa buona e giusta averlo, ma io da incompetente quale sono sa solo non tocco sega!
Infatti l'ho preso in societ? con gianSuka e quando lo becco glielo lascio, io posso solo f? casini!
Comment
-
io ho fatto fare sul suzuki la centralina a peppo e non ho nulla da ridire.
per? adesso che vorrei vendere la moto mi trovo in difficolt? perch? non la posso riconsegnare originale.
per la modifica del kawa peppo mi ha chiesto 500 euro e se si considera che in america la centralina racing costa sugli 800 dollari, tale modifica non ? pi? conveniente.
inoltre la mappa base che mi diede sul suzuki era molto magra e dovetti farla rimappare al banco.
credo che sul kawa convenga prendere centralina e cablaggio racing
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
two is megl che one!Originally posted by marcmoto View PostNon mi sembra un'idea brillante, averlo per dividerlo con un altro che magari non viene sempre con te in pista e comunque non volerlo usare per poi farci mettere mani a qualcuno che solitamente il cavo ce l'ha sempre dietro tanto valeva non prenderlo e risparmiarsi i soldi....

...e poi piano piano posso anche iNparare!
magari smenandoci non addosso alle gare, cos? se faccio cagate puoi sempre rimediare!
Intanto le mappe attuali le ho salvate e messe al sicuro!
Comment
-
Allora la mia ? diversa, sia perch? me la ha fatta da pi? di un mese e guardando la anche a pc mi sembra poco "lavorata".....e soprattutto la mia moto ? molto meno veloce (Vabbe che il pilota ? scarso ma mi aspettavo di meglio).Originally posted by DAXENOX View PostLa peppo mappa ha un mese, fatta im pista con sonda lambda e pilota da 313 monza
inviato da Samsung zx10r
Ma ? disponibile quella mappa a chi ha peppizzato o ? privata?!?!?!?
Comment
-
Io l'ho fatta mappare per sicurezza al banco. L'ho fatto anche perch? dovevo fare il rodaggio al banco.
Per quanto riguarda i costi tutto il kit cavo ecu e cablaggio costa in usa 1600 e passa dollari.
Comment
X

Comment