Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    ...era solo per conferma di quello che sapevo, non avevo capito ci? che avevi scritto! Grassie!

Anche io sapevo che la modifica dell'originale era cosa complessa...!
    In verit? ne ho fatte parecchie e prendo i reofori metallici con un pezzetto di filo da infilare nel connettore centralina da impianti oramai da buttare (per il 1000 dal 2008 in poi i connettori metallici sono identici a quelli dei 600 dal 2005 in poi) e li infilo dove serve nel connettore centralina senza rovinare nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcmoto View Post
      In verit? ne ho fatte parecchie e prendo i reofori metallici con un pezzetto di filo da infilare nel connettore centralina da impianti oramai da buttare (per il 1000 dal 2008 in poi i connettori metallici sono identici a quelli dei 600 dal 2005 in poi) e li infilo dove serve nel connettore centralina senza rovinare nulla.
      Pu? darsi che il mio caso sia stato piuttosto sfigato, ma io il problema lo ho avuto su un connettore che nemmeno avevo toccato, cio? su uno di quelli non soggetti a modifica.....ti lascio immaginare a trovarlo il problema!!!!!

Comment

• Font Size
        Si,
        ma tu sei tu, io so a malapena and? sta la centralina.............!

piuttosto........ mo me serve freno motore, entro pi? forte e la moto ce mette troppo a tornare alla corda dopo il primo punto, scorre troppo e allarga..... SALLO!

Comment

• Font Size
          Si,
          ma tu sei tu, io so a malapena and? sta la centralina.............!

piuttosto........ mo me serve freno motore, entro pi? forte e la moto ce mette troppo a tornare alla corda dopo il primo punto, scorre troppo e allarga..... SALLO!
          Scusa ma non capisco, ora il cavo ce l'hai, se ti servono delle variazioni sul settaggio perch? non attacchi il cavo alla moto e le fai? Altrimenti che te lo sei preso a fare il cavo?

Comment

• Font Size
            Scusa ma non capisco, ora il cavo ce l'hai, se ti servono delle variazioni sul settaggio perch? non attacchi il cavo alla moto e le fai? Altrimenti che te lo sei preso a fare il cavo?
            Il cavo ? cosa buona e giusta averlo, ma io da incompetente quale sono sa solo non tocco sega!
            Infatti l'ho preso in societ? con gianSuka e quando lo becco glielo lascio, io posso solo f? casini!

Comment

• Font Size
              Mai messa in dubbio, ne mi sogno di farlo, la competenza e la qualit? dei lavori di Peppo, ? che quando serviva a me, come ben ti ricordi, erano ancora in alto mare.........

poi la questione di modificare o no parti originali ? solo una questione di scelte personali!
              Fabio 313 a monza

Saluti e baci

E io ho la peppo mappa

inviato da Samsung zx10r
              Last edited by DAXENOX; 16-09-13, 22:20.

Comment

• Font Size
                Il cavo ? cosa buona e giusta averlo, ma io da incompetente quale sono sa solo non tocco sega!
                Infatti l'ho preso in societ? con gianSuka e quando lo becco glielo lascio, io posso solo f? casini!
                Non mi sembra un'idea brillante, averlo per dividerlo con un altro che magari non viene sempre con te in pista e comunque non volerlo usare per poi farci mettere mani a qualcuno che solitamente il cavo ce l'ha sempre dietro tanto valeva non prenderlo e risparmiarsi i soldi....

Comment

• Font Size
                  io ho fatto fare sul suzuki la centralina a peppo e non ho nulla da ridire.
                  per? adesso che vorrei vendere la moto mi trovo in difficolt? perch? non la posso riconsegnare originale.
                  per la modifica del kawa peppo mi ha chiesto 500 euro e se si considera che in america la centralina racing costa sugli 800 dollari, tale modifica non ? pi? conveniente.
                  inoltre la mappa base che mi diede sul suzuki era molto magra e dovetti farla rimappare al banco.
                  credo che sul kawa convenga prendere centralina e cablaggio racing

Comment

• Font Size
                    Non mi sembra un'idea brillante, averlo per dividerlo con un altro che magari non viene sempre con te in pista e comunque non volerlo usare per poi farci mettere mani a qualcuno che solitamente il cavo ce l'ha sempre dietro tanto valeva non prenderlo e risparmiarsi i soldi....
                    two is megl che one!

...e poi piano piano posso anche iNparare! magari smenandoci non addosso alle gare, cos? se faccio cagate puoi sempre rimediare!

Intanto le mappe attuali le ho salvate e messe al sicuro!

Comment

• Font Size
                      ma chi ha la peppo centralina ha notato evidenti differenze mappando al banco oppure la mappa del peppo va gi? bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tassimax View Post
                        ma chi ha la peppo centralina ha notato evidenti differenze mappando al banco oppure la mappa del peppo va gi? bene?
                        La peppo mappa ha un mese, fatta im pista con sonda lambda e pilota da 313 monza

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          La peppo mappa ha un mese, fatta im pista con sonda lambda e pilota da 313 monza

inviato da Samsung zx10r
                          Allora la mia ? diversa, sia perch? me la ha fatta da pi? di un mese e guardando la anche a pc mi sembra poco "lavorata".....e soprattutto la mia moto ? molto meno veloce (Vabbe che il pilota ? scarso ma mi aspettavo di meglio).
                          Ma ? disponibile quella mappa a chi ha peppizzato o ? privata?!?!?!?

Comment

• Font Size
                            Io l'ho fatta mappare per sicurezza al banco. L'ho fatto anche perch? dovevo fare il rodaggio al banco.
                            Per quanto riguarda i costi tutto il kit cavo ecu e cablaggio costa in usa 1600 e passa dollari.

Comment

• Font Size
                              Se mi dimostrate che siete dei kawa powwa ho anche qiella della sstk 1000 del mondiale

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Se mi dimostrate che siete dei kawa powwa ho anche qiella della sstk 1000 del mondiale

inviato da Samsung zx10r
                                E come si fa?

Comment

X
                                Working...
                                X