Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannoniaring - Gara SBK Profi 21/09/13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la pista la trovo molto bella ma pure pericolosa
    chi cade a pannonia si fa molto male di solito
    di amici rotti ne ho tanti ..ormai la evvitano

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      kr posteriore a 1.3 a freddo ? un po' alta...a caldo di pista sale a circa 1.8...io che la tengo alta la tengo a 1.6-1.65, la maggior parte dei pistaioli la tiene a 1.4-1.5
      col freddo 1-2 decimini in meno a freddo aiutano la gomma a muoversi un po' di pi? e quindi a scaldarsi un po' pi? in fretta, per raggiungere la stessa temperatura ottimale che in estate...chiaro che bisogna anche usare la mescola giusta
      pirelli non so...1.6 a freddo sarebbe circa un 2.1 a caldo...sembra alta pure questa...mi sembra di ricordare che le ultime pirelli (V2 a parte che non conosco) andassero sugli 1.8-1.9 a caldo...
      pannonia qualche buchetta ce l'ha, ma non mi sembra cos? messa male...se non ? peggiorata negli ultimissimi anni...l'ultima volta che ci sono andato era il 2010 se non sbaglio...cmq le sconnessioni si ammortizzano con le sospensioni, non con le gomme, in linea di massima
      Ti ci devo portare io ???????
      ? pure a brno ??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        la pista la trovo molto bella ma pure pericolosa
        chi cade a pannonia si fa molto male di solito
        di amici rotti ne ho tanti ..ormai la evvitano
        mah...non mi sembra proprio...gli spazi di fuga sono molto ampi...le velocit?, a parte un paio di curve, non troppo alte...commissari ovunque...non mi sembra proprio una pista pericolosa...

Originally posted by valgio57 View Post

Ti ci devo portare io ???????
        ? pure a brno ??????

soldi permettendo, anno prossimo si potrebbe fare

Comment

• Font Size
          Anche io, son 7 anni che ci vado e non ho mai visto brutti incidenti. Non ci son muretti o quant'altro pericoloso. Vie di fuga ampissime.
          ? ovvio che pu? accadere il brutto incidente, ma come in tutte le altre piste. Il circuito in se non mi sembra pericoloso.

Comment

• Font Size
            io la conosco abbastanza bene e nn ci vedo niente di cosi pericoloso......io e miei soci ci siam caduti tt.....

Comment

X
            Working...
            X