Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kr posteriore a 1.3 a freddo ? un po' alta...a caldo di pista sale a circa 1.8...io che la tengo alta la tengo a 1.6-1.65, la maggior parte dei pistaioli la tiene a 1.4-1.5
col freddo 1-2 decimini in meno a freddo aiutano la gomma a muoversi un po' di pi? e quindi a scaldarsi un po' pi? in fretta, per raggiungere la stessa temperatura ottimale che in estate...chiaro che bisogna anche usare la mescola giusta
pirelli non so...1.6 a freddo sarebbe circa un 2.1 a caldo...sembra alta pure questa...mi sembra di ricordare che le ultime pirelli (V2 a parte che non conosco) andassero sugli 1.8-1.9 a caldo...
pannonia qualche buchetta ce l'ha, ma non mi sembra cos? messa male...se non ? peggiorata negli ultimissimi anni...l'ultima volta che ci sono andato era il 2010 se non sbaglio...cmq le sconnessioni si ammortizzano con le sospensioni, non con le gomme, in linea di massima
Ti ci devo portare io ???????
? pure a brno ??????
la pista la trovo molto bella ma pure pericolosa
chi cade a pannonia si fa molto male di solito
di amici rotti ne ho tanti ..ormai la evvitano
mah...non mi sembra proprio...gli spazi di fuga sono molto ampi...le velocit?, a parte un paio di curve, non troppo alte...commissari ovunque...non mi sembra proprio una pista pericolosa...
Anche io, son 7 anni che ci vado e non ho mai visto brutti incidenti. Non ci son muretti o quant'altro pericoloso. Vie di fuga ampissime.
? ovvio che pu? accadere il brutto incidente, ma come in tutte le altre piste. Il circuito in se non mi sembra pericoloso.
Comment