Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto una caxxata..:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatto una caxxata..:(

Ragazzi ho un problema...dovevo far rifilettare un porta tampone paracarena..il tipo che me lo doveva fare lo ha svitato e lo ha tenuto una settimana..ed io come un "fesso" ho girato con la moto anche fatto uscite della domenica..ed oggi vado a rimettere il perno e..il perno non entra bene va duro..decidiamo di rivitarlo ma ? durissimo e "bam" ri rompe un pezzetto che tiene bloccato il dado del perno paramotore.. il problema adesso ? che ho il motore lievemente inclinato credo 2mm al massimo verso sinistra..ed il perno che non si svita perch? adesso il dado dietro non ? bloccato ,e gira insieme al perno..ho messo un cric sotto al motore per vedere se si rispostava s?..ma niente devo riuscire a bloccara il dado dietro...

• Font Size
    scusa ma di che moto si tratta? cos? a intuizione mi sembra di aver capito che hai girato senza un tampone che faceva anche da supporto motore e poi lo hai rimontato anche se andava forzato,giusto!!la cosa che dovevi fare se non andava era di allentare i supporti motore e cercare di allinearlo di nuovo!! adesso sono cazzi,e comunque devi toglierlo e al limite rifilettare la sede se si ? rovinata!!

Comment

• Font Size
      foto foto che non si capisce!!!!

penso che devi bucare la vite tranciata, se ce la fai con una punta tipo da 3mm poi 4 poi 5 in centro e con un maschio rovescio tenendo il dado con una chiave, tiri fuori il trencio di vite, ma se era duro ad untrare non credo sia facile da togliere, comunque provare non costa nulla

Comment

• Font Size
        ho letto meglio, se devi tenere fermo il dado devi saldarlo ad alluminio penso

Comment

• Font Size
          te l'ho risolto ioooooo...ragazzi tutto ok...che fessolone che ? paolo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            grande!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              scusate il ritardo!! grandissimo il nosto Amico/Official meccanico Angelo che mi ha risolto il problema ad anche oggi giretto in moto senza pippe mentali!!

Comment

• Font Size
                come avete risolto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  come avete risolto?
                  tagliato il dado con il Dremel (taglia ma ci son voluti 2 dischi..) siamo riusciti a bloccare il dado e svitare il perno

Comment

• Font Size
                    bene....adesso vendila

Comment

• Font Size
                      e perch? dovrei..??d? filo da torcere e mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ElTornado View Post
                        e perch? dovrei..??d? filo da torcere e mi ci trovo benissimo
                        ma scusa...un mono nuovo a 100 euro tutto regolabile nn andava bene?

Comment

X
                        Working...
                        X