Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..secondo me ? poco l'incremento...la mia ex R6 09 originale 108 cv ruota..con scarico leovince completo+filtro bmc+RapidBike3 114.87 cv ruota..
anche il primo lancio c'era gi? s? tutto,solo la mappa era stata caricata dal sito DYNOJET,con messa a punto a banco sono arrivati altri 2,5 CV,non sono male......i collettori di scarico sono ancora gli originali(ci giro anche in strada)
La mia zx6 uguale alla tua, moto con 4600 km di sola strada fatti da precedente proprietario, con:
- Completo titanio AKra e terminale Shark.
- Centralina Denso Kawaracing.
- Filtro
-Sistema Pair chiuso (non so se influisce sulla potenza)
A inizio anno a fine mappatura ha dato 136 cv all albero...
La mia zx6 uguale alla tua, moto con 4600 km di sola strada fatti da precedente proprietario, con:
- Completo titanio AKra e terminale Shark.
- Centralina Denso Kawaracing.
- Filtro
-Sistema Pair chiuso (non so se influisce sulla potenza)
A inizio anno a fine mappatura ha dato 136 cv all albero...
Quanti km ha la tua??
E che utilizzo??
Io penso di essermi espresso male, la mia l ho presa usata, stradale con 4600 km...
Dopo ho fatto montare tutto, elettronica ecc e fatta mappare ad hoc, e da li la bancata...
Ho scritto dei km perche penso su un 600 sia importante il chilometraggio non eccessivo, per eccessivo intendo 25000/30000 km...
Quanti km ha la tua??
E che utilizzo??
Io penso di essermi espresso male, la mia l ho presa usata, stradale con 4600 km...
Dopo ho fatto montare tutto, elettronica ecc e fatta mappare ad hoc, e da li la bancata...
Ho scritto dei km perche penso su un 600 sia importante il chilometraggio non eccessivo, per eccessivo intendo 25000/30000 km...
km 21500 venerdi quando l'ho messa a banco,moto acquistata usata anch'io ( 10 mesi di vita 4150km) utilizzo in 3 anni 14/15 pistate diciamo 2500 km di pista ,il resto di S.S. FUTA(appennino tosco/emiliano) di buon passo,ma sempre tagliandata da me ogni 3000/3500 km.Ti anno detto la differenza che pu? esserci tra cv all'albero e alla ruota? perch? il mio meccanico mi ha parlato di oltre 15 cv.
Al tempo il meccanico mi disse che mediamente tra albero e ruota ce una differenza di circa 10-12 cv... Questo se catena e varie sono in ottimo stato...
Comment