Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I cavallini del ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I cavallini del ninja

ninjino stradale,solo un po' di coccole(power commander V, filtro BMC ,terminale Leovince)

• Font Size
    Non male.....
    inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      ..secondo me ? poco l'incremento...la mia ex R6 09 originale 108 cv ruota..con scarico leovince completo+filtro bmc+RapidBike3 114.87 cv ruota..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ElTornado View Post
        ..secondo me ? poco l'incremento...la mia ex R6 09 originale 108 cv ruota..con scarico leovince completo+filtro bmc+RapidBike3 114.87 cv ruota..
        anche il primo lancio c'era gi? s? tutto,solo la mappa era stata caricata dal sito DYNOJET,con messa a punto a banco sono arrivati altri 2,5 CV,non sono male......i collettori di scarico sono ancora gli originali(ci giro anche in strada)

Comment

• Font Size
          Te con quattro minkiate sei arrivato a 115 io con hrc idem ma speso una fortuna in confronto

Animale :1:

Comment

• Font Size
            La mia zx6 uguale alla tua, moto con 4600 km di sola strada fatti da precedente proprietario, con:
            - Completo titanio AKra e terminale Shark.
            - Centralina Denso Kawaracing.
            - Filtro
            -Sistema Pair chiuso (non so se influisce sulla potenza)
            A inizio anno a fine mappatura ha dato 136 cv all albero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lmb975 View Post
              La mia zx6 uguale alla tua, moto con 4600 km di sola strada fatti da precedente proprietario, con:
              - Completo titanio AKra e terminale Shark.
              - Centralina Denso Kawaracing.
              - Filtro
              -Sistema Pair chiuso (non so se influisce sulla potenza)
              A inizio anno a fine mappatura ha dato 136 cv all albero...
              non male anche la tua ....POWER NINJA:1:

Comment

• Font Size
                Quanti km ha la tua??
                E che utilizzo??
                Io penso di essermi espresso male, la mia l ho presa usata, stradale con 4600 km...
                Dopo ho fatto montare tutto, elettronica ecc e fatta mappare ad hoc, e da li la bancata...
                Ho scritto dei km perche penso su un 600 sia importante il chilometraggio non eccessivo, per eccessivo intendo 25000/30000 km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  Quanti km ha la tua??
                  E che utilizzo??
                  Io penso di essermi espresso male, la mia l ho presa usata, stradale con 4600 km...
                  Dopo ho fatto montare tutto, elettronica ecc e fatta mappare ad hoc, e da li la bancata...
                  Ho scritto dei km perche penso su un 600 sia importante il chilometraggio non eccessivo, per eccessivo intendo 25000/30000 km...
                  km 21500 venerdi quando l'ho messa a banco,moto acquistata usata anch'io ( 10 mesi di vita 4150km) utilizzo in 3 anni 14/15 pistate diciamo 2500 km di pista ,il resto di S.S. FUTA(appennino tosco/emiliano) di buon passo,ma sempre tagliandata da me ogni 3000/3500 km.Ti anno detto la differenza che pu? esserci tra cv all'albero e alla ruota? perch? il mio meccanico mi ha parlato di oltre 15 cv.

Comment

• Font Size
                    Al tempo il meccanico mi disse che mediamente tra albero e ruota ce una differenza di circa 10-12 cv... Questo se catena e varie sono in ottimo stato...

Comment

X
                    Working...
                    X