Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti (zx10r 04)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per gli acquisti (zx10r 04)

Ciao a tutti !!! Vi chiedo la vostra opinione su quello che ho in progetto di fare : pensionare la mia vecchia ( e fidata)zx6 a carburatori per passare alla moto che dal lontano 2004 era solo nei miei sogni : la zx10r del 2004

Su questo modello ne ho sentite di tutti i colori( indomabile,scomoda,potentissima....)ma dopo averne provate 3 o 4 ho capito che questa ? realmente la moto che voglio prendere : verde e di 1000cc.....

Quello che vi chiedo ? un consiglio su cosa guardare in particolare : ? una moto che presenta qualche difetto in particolare ??? Dato che mi sono gi? fissato su una moto che ha sui 20000 km mi sapreste dire che manutenzione ha bisogno di fare ??? Cio? quello che prescrive la kawa a livello di tagliandi....

Grazie in anticipo

• Font Size
    Originally posted by Mad R5 View Post
    Ciao a tutti !!! Vi chiedo la vostra opinione su quello che ho in progetto di fare : pensionare la mia vecchia ( e fidata)zx6 a carburatori per passare alla moto che dal lontano 2004 era solo nei miei sogni : la zx10r del 2004

Su questo modello ne ho sentite di tutti i colori( indomabile,scomoda,potentissima....)ma dopo averne provate 3 o 4 ho capito che questa ? realmente la moto che voglio prendere : verde e di 1000cc.....

Quello che vi chiedo ? un consiglio su cosa guardare in particolare : ? una moto che presenta qualche difetto in particolare ??? Dato che mi sono gi? fissato su una moto che ha sui 20000 km mi sapreste dire che manutenzione ha bisogno di fare ??? Cio? quello che prescrive la kawa a livello di tagliandi....

Grazie in anticipo
    se non ricordo male ,c'? stato un richiamo per il perno ruota anteriore o il cerchio ,ma se fai una ricerca s? Gogle trovi la soluzione.tagliandi ...i soliti,olio ogni 6000km ,candele ogni 12000km ,gioco valvole a 24000km...controlla il gioco al canotto di sterzo,che non presenti trasudazioni di olio(zona testata),usura dischi freno(dovrebbero essere in ottimo stato ,se ha veramente 20.000km...poi se tutto funziona il resto ? ADRENALINA PURA!!!!!!

Comment

• Font Size
      Alcuni modelli prodotti nel 2004 avevano dei problemi all'alternatore ma i modelli 2005 avevano gi? risolto il problema!!altri problemi non ce ne sono

Comment

• Font Size
        La moto ? del 2005 e visto che ha gli adesivi del forum penso che sia stata la ex moto di un utente di daidegas....

Ho notato che gli steli delle forche erano un p? unti....non gocciolavano ma con il riflesso della luce si notava e i dischi non avevano lo scalino ma tra "un petalo e l'altro" erano un p? color ruggine....

Alla mia domanda sull'unto che c'era mi ha detto che era normale perch? era ferma da un p?.....boh la mia non lo fa, e sono da rifare da almeno due estati

Comment

• Font Size
          Se ? cos? i paraoli sono andati, io in 4 anni li ho sostituiti 2volte!!
          gi? ke metti mano alla forcella ti consigli di installare un kit molle pompanti pistoni after market visto ke la taratura di serie non ? un gran ke!!

Comment

• Font Size
            se devi fare uso pista ci sono un po' di lavoretti da fare,e comunque il reparto sospensioni compreso l'aggiunta di un ammortizzatore di sterzo(che di serie non c'?)? d'obbligo.

Comment

X
            Working...
            X