Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppie serraggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppie serraggio

    Ciao da due settimane sono dei vostri!!!!
    ? vi chiedo subito aiuto, mi dareste le principali coppie di serraggio (ruota ant, post, forcelle ecc) del zx-6r 2012?
    Vi ringrazio anticipatamente .
    Ah la mia moto e' una ormai ex civ di "lusso"!!!

  • Font Size
    #2
    Manuale officina e trovi tutto!
    Downloads | Manuali officina
    Iscriviti e via!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MOMMINO View Post
      Ciao da due settimane sono dei vostri!!!!
      ? vi chiedo subito aiuto, mi dareste le principali coppie di serraggio (ruota ant, post, forcelle ecc) del zx-6r 2012?
      Vi ringrazio anticipatamente .
      Ah la mia moto e' una ormai ex civ di "lusso"!!!
      ecco...molto bene...


      mi parli del kawa confrontandolo col daytona per favore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        ecco...molto bene...


        mi parli del kawa confrontandolo col daytona per favore?
        Sarebbe piu giusto che li chiedessi di confrontare il daytona con l'ultima moto che ha avuto. ..la F3
        X mommino. .......se hai preso la kawa. ..hai fatto un ottima scelta e ti dar? molte soddisfazioni:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Sarebbe piu giusto che li chiedessi di confrontare il daytona con l'ultima moto che ha avuto. ..la F3
          X mommino. .......se hai preso la kawa. ..hai fatto un ottima scelta e ti dar? molte soddisfazioni:1:
          e invece io ho interesse a conoscere il confronto con il daytona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Sarebbe piu giusto che li chiedessi di confrontare il daytona con l'ultima moto che ha avuto. ..la F3
            X mommino. .......se hai preso la kawa. ..hai fatto un ottima scelta e ti dar? molte soddisfazioni:1:
            Allora l'f3 e' una gran moto, ha un motore che da 6000 giri in su e' un violino, ha un gran telaio e frena molto bene. Purtroppo ha ancora problemi di giovent? che non so se e quando verranno risolti. Quindi per il momento o ci guidi sopra o la vendi come faro' io. La Daytona invece ?' fantastica, e' maneggevolissima, sembra un 125 e il motore, per come e' preparato il mio, spinge da paura( 273 al Mugello con me sopra che non sono il massimo dell'areodinamicita'. L'unica cosa se fai gare e' che non la usa nessuno quindi anche i sospensionisti non hanno dati per assetti, bilanciamenti quindi devi fare tutto da solo.
            Il kawasaki l'ho preso per provare un 4 cilindri visto che non ne avevo mai guidato uno. ? quella che Giansanti ha usato nel Civ 2013. Ha fatto l'ultima gara al Mugello e dal parco chiuso e' salita direttamente sul mio furgone. Ci stiamo conoscendo, ha un motore esagerato e una marea di diavolerie elettroniche, sembra un po' meno agile di mv e Daytona ma ? molto pi? stabile e con un avantreno molto preciso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MOMMINO View Post
              Allora l'f3 e' una gran moto, ha un motore che da 6000 giri in su e' un violino, ha un gran telaio e frena molto bene. Purtroppo ha ancora problemi di giovent? che non so se e quando verranno risolti. Quindi per il momento o ci guidi sopra o la vendi come faro' io. La Daytona invece ?' fantastica, e' maneggevolissima, sembra un 125 e il motore, per come e' preparato il mio, spinge da paura( 273 al Mugello con me sopra che non sono il massimo dell'areodinamicita'. L'unica cosa se fai gare e' che non la usa nessuno quindi anche i sospensionisti non hanno dati per assetti, bilanciamenti quindi devi fare tutto da solo.
              Il kawasaki l'ho preso per provare un 4 cilindri visto che non ne avevo mai guidato uno. ? quella che Giansanti ha usato nel Civ 2013. Ha fatto l'ultima gara al Mugello e dal parco chiuso e' salita direttamente sul mio furgone. Ci stiamo conoscendo, ha un motore esagerato e una marea di diavolerie elettroniche, sembra un po' meno agile di mv e Daytona ma ? molto pi? stabile e con un avantreno molto preciso.
              ottimo, grazie

              complimento per il gramde acquisto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggendo meglio...273 cold daytona al muggio....cavolo!

                che motorone hai fatto??

                certo venendo da un day con quella potenza ? difficile trovare qualcosa di nettamente migliore...credo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by garzo View Post
                  leggendo meglio...273 cold daytona al muggio....cavolo!

                  che motorone hai fatto??

                  certo venendo da un day con quella potenza ? difficile trovare qualcosa di nettamente migliore...credo
                  ?' un supersport completo di tutto con elettronica motec

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MOMMINO View Post
                    ?' un supersport completo di tutto con elettronica motec
                    ah beh allora s?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MOMMINO View Post
                      Allora l'f3 e' una gran moto, ha un motore che da 6000 giri in su e' un violino, ha un gran telaio e frena molto bene. Purtroppo ha ancora problemi di giovent? che non so se e quando verranno risolti. Quindi per il momento o ci guidi sopra o la vendi come faro' io. La Daytona invece ?' fantastica, e' maneggevolissima, sembra un 125 e il motore, per come e' preparato il mio, spinge da paura( 273 al Mugello con me sopra che non sono il massimo dell'areodinamicita'. L'unica cosa se fai gare e' che non la usa nessuno quindi anche i sospensionisti non hanno dati per assetti, bilanciamenti quindi devi fare tutto da solo.
                      Il kawasaki l'ho preso per provare un 4 cilindri visto che non ne avevo mai guidato uno. ? quella che Giansanti ha usato nel Civ 2013. Ha fatto l'ultima gara al Mugello e dal parco chiuso e' salita direttamente sul mio furgone. Ci stiamo conoscendo, ha un motore esagerato e una marea di diavolerie elettroniche, sembra un po' meno agile di mv e Daytona ma ? molto pi? stabile e con un avantreno molto preciso.
                      E sticazz una wss

                      Quanto lo hai pagato anche in pm

                      inviato da Samsung zx10r

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X