Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatori forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolatori forcella

    Boys stavo pensando di comprare quelle regolazioni belline belline che si mettono sulla testa degli steli della forcella ma ho due dubbi?

    1)Non ? che una volta applicati c'? il rischio che se prendo una buca saltano via? Come si montano?
    2) Non ? che qualche bambino rompico@lioni per giocarci mi cambia le regolazioni della forcella?

    Scusate le domande deficienti.......

  • Font Size
    #2
    Io ce li ho ma sono talmente duri da usare che uso una chiave quando devo modificare qualcosa, quindi un bambino con la sua forza non credo possa farcela. Poi ? impossibile che saltino via dato che c'? dentro uno spillo che tramite una chiavetta a brugola li fissa sulla forcella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo che non saltano via!!!

      Unica cosa c'? da sperare che qualche pirla non si metta a giocarci... non i bambini quelli non lo fanno, ma gli esperti motociclisti da bar si, specie quelli che non sanno dove mettersi le mani!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? impossibile spostarli a mano. Meno ancora perderli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by housemuscle
          Io ce li ho ma sono talmente duri da usare che uso una chiave quando devo modificare qualcosa, quindi un bambino con la sua forza non credo possa farcela. Poi ? impossibile che saltino via dato che c'? dentro uno spillo che tramite una chiavetta a brugola li fissa sulla forcella
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti, allora li prendo.
            Solo che avevo visto una moto che li aveva in carbonio ma non riesco a trovarli, qualcuno ha un'idea?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai visti sei sicuro che nn erano effetto carbonio?


              il li ho in ergal e cos? li trovi ovunque, ma in carbonio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                senti con flyhammer che prezzo ti fa'...

                Comment

                X
                Working...
                X