Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info semimanubri racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info semimanubri racing

Premetto che ho sempre utilizzato gli originali e quindi non ? un prodotto che conosco quindi chiedo lumi a chi li utilizza.

Dopo anni ho ripreso una moto per l'estate e ha la guida comoda ( hypermotard ), questo per? mi porta ad abituarmi alla seduta e quando risalgo sulla moto da pista mi trovo in difficolt? ad adattarmi nuovamente ai semimanubri cosi bassi.
    Mi basterebbe trovare qualche cosa leggermente piu' alto. Chi ha esperienza puo' indicarmi se esistono e come li devo cercare. O se ce ne sono di modelli regolabili. Cosi approssimativi.

Thanks

• Font Size
    Ciao Alessio. Io usavo i Robby moto modello rialzato con inclinazione 5 ?.........al tempo avevo anche io moto stradale con manubrio un po + alto e la ninja con i manubri un po' + alti

Comment

• Font Size
      Ma qualche cosa di regolabile esiste?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Ma qualche cosa di regolabile esiste?
        gilles tooling variobar

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          gilles tooling variobar
          Grazie mille. Mi metto alla ricerca

Comment

• Font Size
            Costano un p? quelli regolabili Alessio, io ti consiglio di prendere i Bonamici che sono rialzati

Comment

• Font Size
              di nulla
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Costano un p? quelli regolabili Alessio, io ti consiglio di prendere i Bonamici che sono rialzati
              in linea di massima si, ma i GT sono uno spettacolo per gli occhi, cura costruttiva ai massimi livelli, inoltre gli consentono di poterli regolare a piacere, senza dovere per forza rimanere vincolato ad una singola configurazione

Comment

• Font Size
                Premetto che ho sempre utilizzato gli originali e quindi non ? un prodotto che conosco quindi chiedo lumi a chi li utilizza.

Dopo anni ho ripreso una moto per l'estate e ha la guida comoda ( hypermotard ), questo per? mi porta ad abituarmi alla seduta e quando risalgo sulla moto da pista mi trovo in difficolt? ad adattarmi nuovamente ai semimanubri cosi bassi.
                Mi basterebbe trovare qualche cosa leggermente piu' alto. Chi ha esperienza puo' indicarmi se esistono e come li devo cercare. O se ce ne sono di modelli regolabili. Cosi approssimativi.

Thanks
                Se hai i foderi da 50 io ho dei rialzati inclinati 5 nuovi a prezzissimo..
                Se mi rimandi il tuo numero ti mando le foto.
                Ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  di nulla

in linea di massima si, ma i GT sono uno spettacolo per gli occhi, cura costruttiva ai massimi livelli, inoltre gli consentono di poterli regolare a piacere, senza dovere per forza rimanere vincolato ad una singola configurazione
                  Lo so che sono bellissimi, ho avuto modo di provarli sulla moto di un amico...
                  il problema ? che costano oltre 200 ?

Comment

• Font Size
                    Lo so che sono bellissimi, ho avuto modo di provarli sulla moto di un amico...
                    il problema ? che costano oltre 200 ?
                    Ti sbagli......Li ho trovati....... 285 euro

Comment

• Font Size
                      scusate la mia ignoranzxa....ma quali sono i benefici dei semimanubri rialzati?

non s? io ho sempre usato gli originali sulle mie moto...al max li apro un p?..ma non saprei come comportarmi con quelli rialzati..

chi mi spiega?

Comment

• Font Size
                        Ti sbagli......Li ho trovati....... 285 euro
                        Il mio mecca me li fa pagare 240 ?

Originally posted by mr.logan View Post
                        scusate la mia ignoranzxa....ma quali sono i benefici dei semimanubri rialzati?

non s? io ho sempre usato gli originali sulle mie moto...al max li apro un p?..ma non saprei come comportarmi con quelli rialzati..

chi mi spiega?
                        Perch? ? pi? semplice guidare una naked? Perch? ha i manubri pi? alti

Comment

• Font Size
                          Il mio mecca me li fa pagare 240 ?

nel caso decido il tuo mecca puo' diventare anche il mio mecca?

Comment

• Font Size
                            nel caso decido il tuo mecca puo' diventare anche il mio mecca?
                            Si pu? sempre chiedere

Comment

• Font Size
                              Scusate non ho sottomano la moto. Da quanto sono i foderi forcella della 10r?

Comment

X
                              Working...
                              X