Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News: Z1000 2014 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News: Z1000 2014 ?

    Ges?.....


  • Font Size
    #2
    Kawasaki Z1000 2014: prima immagine in vista dell'EICMA 2013

    Il costruttore giapponese Kawasaki aveva gi? messo in chiaro la sua intenzione di presentarsi all?edizione 2013 dell?EICMA di Milano con una nuova versione della propria Z1000 - la brillante naked 1000 cc di Akashi la cui prima ?incarnazione? risale all?ormai lontano 2003 - rilasciando con buon anticipo un paio di teasers con cui ne annuciava il sostanzioso upgrade per il 2014.

    A quanto pare, i primi a mettere le mani su un?immagine ?completa? di quella che dovrebbe essere la versione definitiva del modello sono stati i colleghi del sito olandese Olipeil.nl, che l?hanno pubblicata giusto ieri. Di primo acchito, l?elemento che pi? colpisce del rinnovato ed aggressivo design della Z1000 2014 ? il nuovo cupolino, decisamente pi? schiacciato e spiovente rispetto a quello della versione uscente ma anche nel confronto con quello della recente Z800, presentata al pubblico italiano in occasione dell?EICMA 2012.

    Per conoscere invece le eventuali novit? dal punto di vista tecnico/meccanico e avere tutte le conferme del caso dovremo attendere ancora qualche giorno, anche se da questa immagine ci sembrerebbe di riconoscere lo stesso motore e lo stesso telaio della precedente generazione (e questo ci lascia piuttosto sospettosi..). Nella sua attuale configurazione, il 4-in-linea da 1043 cc della Z1000 sviluppa 138 CV a 9600 giri/min e 110 Nm di coppia massima a 7800 giri/min. Oltre alla Z1000, Kawasaki presenter? all?EICMA anche il suo primo scooter, il gi? annunciato J300, e la rinnovata Z1000SX 2014

    Comment


    • Font Size
      #3
      prender? schiaffi da tutte le maxi naked della concorrenza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sto scucito vi? qu? solo per rompere i Marroni??

        ... ma non c'? nessuno che c'ha na corda da prestargli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          OOK Pinzo...

          ora, pezzo per pezzo mi spieghi cosa ci sia da ridere...

          seriamente eh...

          cosa non ti piace...parlo di linee non di materiali visto che di dinamica e motore non possiamo parlare...

          cmq la '10 si mangiava la SF1098 OVUNQUE.., a meno che quest'ultima non la guidasse Xaus...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ? vero han fatto bene a mantenere il motore vecchio pi? coppioso...

            ... il cupolino anche meno SF era meglio...

            ... ma nel complesso non male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se ? vero han fatto bene a mantenere il motore vecchio pi? coppioso...

              ... il cupolino anche meno SF era meglio...

              ... ma nel complesso non male.

              beh s?, parliamo di 44cc in pi?...motore moderno tra l'altro...non ? certo pi? quel vecchio polmone dello Zx9 rialesato...

              un bel 1100 4L tipo il 1078RR MV con elettronica mutuata dal GTR1400...sai che figata!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il muso ? osceno.
                La stazza da pachiderma.
                NOn mi piace.

                Ma perch? non hanno spogliato la ninja?
                Last edited by albtuono; 26-10-13, 19:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Il muso ? osceno.
                  La stazza da pachiderma.
                  NOn mi piace.

                  Ma perch? non hanno spogliato la ninja?
                  ...Il telaio da vedere fa cagare, fidati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la 2011 ? da seghe a 2 mani... questa nuova per adesso mi lascia perplesso


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      ...Il telaio da vedere fa cagare, fidati!
                      MA non perch?.
                      Ha due bei travi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate ma perch? Bud Spencer ha dato uno dei suoi cazzottoni sul cupolino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Il muso ? osceno.
                          La stazza da pachiderma.
                          NOn mi piace.
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          la 2011 ? da seghe a 2 mani... questa nuova per adesso mi lascia perplesso
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Scusate ma perch? Bud Spencer ha dato uno dei suoi cazzottoni sul cupolino?
                          insomma ? na schifezza, diciamolo senza problemi!
                          sembra una di quelle sf che tanto piacciono ai tedeschi...
                          il faro anteriore poi ? di un surreale

                          Cmq ormai ? risaputo che kawasaki non ha MAI avuto designer decenti, ed ? un vero peccato perch? i loro motori hanno spesso infranto i record di potenza, con un'estetica "decente" avrebbero venduto molto pi? di altre case...peccato perch? la serie Z non era male!

                          ps: mi miecerebbe togliere il filtro a quell'utente chiamato dronequalcheccosa per leggere la sua risposta (visto che ? stato il primo a replicare) ma non lo far? perch? sono sicuro che sar? il suo solito attacco al sottoscritto e che Goldrake non avr? l'obiettivit? di moderare, mi sbaglio Gold ?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            insomma ? na schifezza, diciamolo senza problemi!
                            sembra una di quelle sf che tanto piacciono ai tedeschi...
                            il faro anteriore poi ? di un surreale

                            Cmq ormai ? risaputo che kawasaki non ha MAI avuto designer decenti, ed ? un vero peccato perch? i loro motori hanno spesso infranto i record di potenza, con un'estetica "decente" avrebbero venduto molto pi? di altre case...peccato perch? la serie Z non era male!

                            ps: mi miecerebbe togliere il filtro a quell'utente chiamato dronequalcheccosa per leggere la sua risposta (visto che ? stato il primo a replicare) ma non lo far? perch? sono sicuro che sar? il suo solito attacco al sottoscritto e che Goldrake non avr? l'obiettivit? di moderare, mi sbaglio Gold ?!
                            Ma non ci pensare nemmeno a toglierlo e impiccati col gass!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              insomma ? na schifezza, diciamolo senza problemi!
                              sembra una di quelle sf che tanto piacciono ai tedeschi...
                              il faro anteriore poi ? di un surreale

                              Cmq ormai ? risaputo che kawasaki non ha MAI avuto designer decenti, ed ? un vero peccato perch? i loro motori hanno spesso infranto i record di potenza, con un'estetica "decente" avrebbero venduto molto pi? di altre case...peccato perch? la serie Z non era male!

                              ps: mi miecerebbe togliere il filtro a quell'utente chiamato dronequalcheccosa per leggere la sua risposta (visto che ? stato il primo a replicare) ma non lo far? perch? sono sicuro che sar? il suo solito attacco al sottoscritto e che Goldrake non avr? l'obiettivit? di moderare, mi sbaglio Gold ?!
                              pinzo ti fai le domande e ti rispondi da solo,lascia stare va che ? meglio.
                              non ti piace la nuova z? b? al momento manco a me, quindi vedi che l'obbiettivit? c?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X