Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido....SI! o NO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas Rapido....SI! o NO!

Mi piacerebbe montare il gas rapido sul millone per eliminare il troppo(secondo i miei gusti) gioco iniziale e contorcere il polso,ed ho visto che c' ? quello con tre ghiere per avere modularita' diversa,ma........Qualcuno mi sa dare un consiglio se ha gia provato?

• Font Size
    io credo che sia meglio cambiarre il tiolo del 3d... se no la gente non entra...

Comment

• Font Size
      in effetti...

specifica anche che uso fai della moto

Comment

• Font Size
        Non c'? nessuno che lo monta ?????????

Comment

• Font Size
          Re: Gas Rapido....SI! o NO!

Originally posted by calle69
          Mi piacerebbe montare il gas rapido sul millone per eliminare il troppo(secondo i miei gusti) gioco iniziale e contorcere il polso,ed ho visto che c' ? quello con tre ghiere per avere modularita' diversa,ma........Qualcuno mi sa dare un consiglio se ha gia provato?
          Se ne fai un'utilizzo prevalentemente pistaiolo vale la pena, altrimenti lo sconsiglio vivamente, comunque chiedi a Scassa, che ? pratico!
          Io non s? come porti la moto, ma ci penserei un p? prima di montarlo su una moto da 180 Cv gi? abbastanza brusca e nervosa di suo...

Comment

• Font Size
            Io non oso immaginare le conseguenze di un gadget del genere nel traffico
            Gi? le nostre moto si imbizzariscono di loro

Comment

• Font Size
              Io ho trovato differenza tra la mia ex gsxr e il 636 05, infatti con il kawa la manopola ha meno corsa... pero per la pista ? ancora troppa... prima o poi ci faccio un pensierino anche io... vorrei saperne di piu!!!!

Comment

• Font Size
                Io sul millone ho montato quello della ER-racing usando la misura intermedia (rotella silver)..... uso la moto per strada e non ho problemi...
                la corsa si ? accorciata il giusto, lasciando la sensibilit? di dosare il gas senza patemi :P !!!!! All' inizio avevo montato la corsa pi? corta ( rotella gold), ma per un uso stradale era troppo estrema.... :roll

Si riesce a montare senza dover cambiare il blocchetto elettrico originale!!
                Sinceramente l' ho montato perch? ? una delle poche cose che si erano salvate dalla mia zetona e visto che mi ero trovato bene e che bastava cambiare i cavi , l' ho montato!!!! Ovviamente all' inizio bisogna ritarare un p? i parametri......

Ps: Ne trovi anche di pi? economici tipo quello della domino....non ? regolabile e puoi montarlo con i cavi originali...

Comment

• Font Size
                  quanto costa quella della ER?...

si riesce a montare senza cambiare nulla, cavi, blocchetto etc?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shoei
                    quanto costa quella della ER?...

si riesce a montare senza cambiare nulla, cavi, blocchetto etc?

Costa intorno ai 160?!!!
                    ? ricavato dal pieno e anche le 3 rotelle sono in alluminio...... io sulla zx 10 sono riuscito a montarlo senza cambiare il blocchetto run/stop/cronometro...... per i cavi credo che servano quelli specifici (venduti col gas rapido), io per far un lavoro fatto bene ho montato i cavi del kit!!! Il vero sbattimento ? montare i cavi (devi togliere l' air box per andare a fissarli)

Come detto se vai su carpimoto puoi vedere anche quelli della domino (circa 30 ?) che si installano sfruttando i cavi originali......

Comment

• Font Size
                      una bella differenza tra 30 e 160...!!! come mai?????

Comment

• Font Size
                        Gas ER racing:
                        comando gas rapido interamente realizzato dal pieno in ergal. I 2 semigusci racchiudono al loro interno la manopola a cui pu? essere abbinata una delle 3 ruote che permettono di variare la velocit? di apertura del comando gas stesso. Particolari rondelle in teflon permettono massimo scorrimento all'interno dei 2 semigusci. Un particolare ed esclusivo trattamento al teflon interno alla manopola, le rende grandi propriet? di scorrevolezza elimando ogni attrito e permettendole elevate velocit? di rotazione. Il comando viene fornito completo dei 2 cavi gas -uno per l'andata ed uno per il ritorno, espressamente realizzati per questo tipo di comando e gi? pre-cablati per ogni tipo di moto. Grazie ai loro registri permettono di essere regolati con grande precisione.

Gas domino:
                        Comando gas utilizzato da alcuni team del mondiale SBK o SS.

Tutti i modelli Domino SBK hanno caratteristiche tecniche identiche, tra un gas ed un altro varia la colorazione e la presenza delle manopole.

Ogni comando varia la corsa a seconda di come si installano i cavi dentro la ghiera, quindi ogni comando ha due corse diverse pur essendo unico ed unica la ghiera.

Non vengono forniti di cavi di trasmissione, pertanto sconsigliamo l'installazione "fai da te" ma solo attraverso un meccanico specializzato

Praticamente ? la qualit? del materiale usato, della cura costruttiva, della destinazione del prodotto e dalle esigenze di chi aquista!!!!!

Comment

• Font Size
                          grazie, sei stato molto esaustivo

Comment

• Font Size
                            Di niente!!!
                            Comunque per farti un' idea......
                            Gas rapido domino

Gas rapido Er-racing:

Comment

• Font Size
                              Troppo preciso...