Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il tipo della macchina mi ha detto:
ue ma da dove sei sbucato? non ti ho mica visto arrivare ne?!
A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.
credi che non ci abbia pensato? solo che non era successo niente e aveva moglie e figlioletto in macchina; non volevo che il figlio perdesse la stima per suo padre vedendolo crepato di legnate...sono molto sensibile verso queste cose
C'? anche da dire che il 90% delle volte che mi succedono queste cose mi agito cos? tanto che a volte neanche dico niente,prendo e vado...dopo un po ci ripenso,mi calmo...e tornerei indietro a gonfiarlo!!!
Quello che mi preoccupa ? il rimanente 10%...
Capita anche a me cosi !!!!
E forse ? meglio cosi
Quando avevo 18 19 anni quante punizioni ad automobilisti indisciplinati ho inflitto non me lo ricordo, ma veramente tante, soprattutto a quelli che superano la colonna al semaforo e mi si mettevano davanti :P
da automobilisti galletti e prepotenti si trasformavano in belanti agnellini.
guarda prima anceh a me mi stavano tirando sotto un furgoncino ha svoltato senza freccia.. per fortuna che mi era venuto il dubbio che stesse per girare e avevo cominciato a frenare un bel po prima.. e mi son fermato giusto giusto.. se non avessi immaginato che faceva e non avessi cominciato a frenare prima gli sarei entrato nella fiancata!
A me oggi in tangenziale a Torino un tipo si ? spostato di corsia di sorpasso e non mi ha visto per niente, solo quando ho dato un colpo di clacson allo ? rientrato.... mancavano 20 cm al mio ginocchio destro....
A uno cos? che ca##o gli vuoi dire....mi sono cadute le braccia. Apri gli occhi deficente che ammazzi la gente
Io sono un po' drastico... ma non posso farci nulla... come al solito lo avrei tirato gi? dalla macchina.
credi che non ci abbia pensato? solo che non era successo niente e aveva moglie e figlioletto in macchina; non volevo che il figlio perdesse la stima per suo padre vedendolo crepato di legnate...sono molto sensibile verso queste cose
:roftl: hahhahaahah
Grazie per la dritta!!
Ilproblema ke lo devo provare a fine giugno visto dov emi trovo!
Per? ? buon informarsi prima!! QUindi la pompa va di brutto??
IO l'ho detto e lo faccio... il prossimo che mi f? rischiare il botto e poi mi dice NON TI AVEVO VISTO si becca un calcio sulla portiera (se nn peggio) e poi glie lo dico io che "nn l'avevo visto"...
:roftl: hahhahaahah
Grazie per la dritta!!
Ilproblema ke lo devo provare a fine giugno visto dov emi trovo!
Per? ? buon informarsi prima!! QUindi la pompa va di brutto??
a me sembra che sia calata ancora un p?, per? il metodo consente di riportarla a un buon livello di potenza senza troppi sbattimenti
Comment