Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina kit

    Chiedo a chi pu? sapere.....dove posso trovare cablaggio e centralina kit racing per zx-6r 2011?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Di solito ne hanno all'esselunga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esiste pi? di una strada per averla, rivolgersi ai concessionari kawa (ma il prezzo ? un tantino elevato) prenderla in america (li gi? si trova a prezzi umani) oppure trovarla usata girando nei vari mercatini online, o ancora far convertire la tua originale in racing.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcmoto View Post
        Esiste pi? di una strada per averla, rivolgersi ai concessionari kawa (ma il prezzo ? un tantino elevato) prenderla in america (li gi? si trova a prezzi umani) oppure trovarla usata girando nei vari mercatini online, o ancora far convertire la tua originale in racing.
        Sai i prezzi? Ma trasformando l'originale in racing funziona con il cablaggio originale? Si pu? trasformare anche il cablaggio in racing? Grazie, so che sai!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MOMMINO View Post
          Sai i prezzi? Ma trasformando l'originale in racing funziona con il cablaggio originale? Si pu? trasformare anche il cablaggio in racing? Grazie, so che sai!!!!
          La centralina modificata in racing funziona solo con l'impianto originale con il racing hai dei problemi. L'impianto originale non si pu? trasformare in racing o perlomeno non cosi semplicemente ? una cosa lunga e poco conveniente.
          Modificare una centralina in racing compreso cavo di programmazione e cavi vari per adattare l'impianto compresa la femmina per il cavo di programmazione stai attorno ai 500 euro, prendere impianto elettrico e centralina racing in america costa all'incirca il doppio e pi? del triplo in italia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            La centralina modificata in racing funziona solo con l'impianto originale con il racing hai dei problemi. L'impianto originale non si pu? trasformare in racing o perlomeno non cosi semplicemente ? una cosa lunga e poco conveniente.
            Modificare una centralina in racing compreso cavo di programmazione e cavi vari per adattare l'impianto compresa la femmina per il cavo di programmazione stai attorno ai 500 euro, prendere impianto elettrico e centralina racing in america costa all'incirca il doppio e pi? del triplo in italia.
            ? per quanto riguarda i tempi di consegna sai qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MOMMINO View Post
              ? per quanto riguarda i tempi di consegna sai qualcosa?
              Dagli states solitamente il tempo della spedizione e ce l'hai, in italia dai concessionari forse un pochino di pi?, la modifica una settimana dieci giorni da quando gliela mandi e ce l'hai.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcmoto View Post
                Dagli states solitamente il tempo della spedizione e ce l'hai, in italia dai concessionari forse un pochino di pi?, la modifica una settimana dieci giorni da quando gliela mandi e ce l'hai.
                Tu sapresti dove prenderla in America?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ti posso mettere in contatto con un ragazzo che sta rimettendo la moto originale, ha centralina e cablaggio racing.
                  Io gli ho appena comprato la STM e la piastra di sterzo, ha molta roba ma nel mio caso ho gi? tutto

                  Non so cosa chieda ma in linea di massima per centralina e cablaggio ci vogliono 1000 ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Io ti posso mettere in contatto con un ragazzo che sta rimettendo la moto originale, ha centralina e cablaggio racing.
                    Io gli ho appena comprato la STM e la piastra di sterzo, ha molta roba ma nel mio caso ho gi? tutto

                    Non so cosa chieda ma in linea di massima per centralina e cablaggio ci vogliono 1000 ?
                    Si magari!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MOMMINO View Post
                      Tu sapresti dove prenderla in America?
                      Search results for: '21175-0248'
                      Search results for: '26031-0327'
                      Search results for: '26031-0789'

                      In pratica con questi 3 articoli compri tutto quello che ti serve nuovo, calcola che ci devi pagare la dogana ma alla fine tutto nuovo ti viene proprio circa 1000 euro, il cavo di programmazione ti conviene prenderlo qui da chi lo fa copiandolo al kawa con gli attacchi specifici kawa cosi non devi modificare nulla e costa meno della met? di quello originale kawa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MOMMINO View Post
                        Si magari!!!!
                        Inviato PM.
                        Scusa il ritardo ma ho visto il messaggio poco fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Inviato PM.
                          Scusa il ritardo ma ho visto il messaggio poco fa
                          Grazie Roberto provo a contattarlo. Sto allestendo il muletto che per ora sar? stock. Quando organizzi qualche uscita fammi sapere mi aggrego ti faccio vedere la mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MOMMINO View Post
                            Grazie Roberto provo a contattarlo. Sto allestendo il muletto che per ora sar? stock. Quando organizzi qualche uscita fammi sapere mi aggrego ti faccio vedere la mia...
                            Segui la sezione in pista che nelle pistate di gruppo ci sono quasi sempre

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X