... sono andato ad accendere la moto ed ? partita la primo colpo senza la minima incertezza... la vecchietta non vede l'ora di tornare a ruggire sulle strade :P :P :P :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tutto l'inverno...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Non parliamo di assicurazioni...oggi primo giretto dopo un po' di fermo invernale...purtroppo per il solo fatto di essere motociclisti si viene fermati e quindi la zelante pattuglia del momento fermava qualsiasi cosa avesse due ruote e un motore, morale della favola mi sono beccato 42 euro di multa perch? l'imbecille della mia assicurazione ha messo la targa della vecchia moto al posto di quella attuale...e pensare che l'avevo pagata anche in anticipo l'assicurazione visto le belle giornate in avvicinamento...e il carabiniere mi ha fatto anche un favore scrivendo che non avevo con me l'assicurazione, altrimenti era come se non l'avessi affatto e doveva farmi 716 euro....ca***
Comment
-
Beh...non ? propriamente vero...Originally posted by Max Ninjasi ma non ? colpa tua...
La legge non ammette ignoranza...e quindi...? colpa tua perch? non hai controllato la targa sul certificato dell'assicurazione!
So che stanno sulle balle ste cose per? ? anche vero che la colpa va divisa a met?,il tipo dell'assicurazione ? un coglione alla N...cazzo,? il suo lavoro...non ? buono neanche a scrivere una targa? Tu invece...di sfiga,non hai controllato effettivamente se la targa sul contrassegno fosse guista o meno
Sono cose che fanno girare la ballette a elicottero...
Comment
-
Veramente la targa l'ho controllata e infatti era sbagliata, allora mi ha ristampato il tagliandino con la targa giusta, l'ho visto, lei l'ha ripreso,mi ha fatto firmare i contratti e poi ha spillato tutto e mi ha dato il plico, io l'ho messo direttamente nella custodia e l'ho rivisto ieri insieme al carabiniere....forse dovevo controllare ulteriormente quando me l'ha passato di mano pero' pensavo che la stupidit? umana avesse un limite...ora mi sono reso conto che non ce l'ha!!
Comment
X

Comment