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La mia prima Verdona

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    #1

    La mia prima Verdona

    ciao a tutti, mercoledi scorso ho comprato un zx10r 2012 che ho provato a san martino, una bomba!!!! io arrivo da un r6 preparato stock, unico dubbio per il poco che ho potuto testare causa asfalto non proprio ottimale ho notato una seconda e soprattutto terza vuote in basse, sempre rispetto al mio 600 che era un p? preparato, poi s? che il mille va guidato in altra maniera e no con frenate e ripartenze da fermo, per? san martino sull'ultima curva ? cosi..... la moto ha solo scarico, pensavo magari di buttarmi su un completo e una centralina voi che dite? cosi risolvo un p? in basso mentre 4-5-6 mi parevano gi? belle cazzute.

    accetto consigli utili essendo neofita di kawa e di 1000 in genere.

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    #2
    Io non ho provato la 1000, per? ? molto lunga di rapporti.
    Potresti quindi accorciarla un po' e provare.

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      #3
      Originally posted by Cottons View Post
      ciao a tutti, mercoledi scorso ho comprato un zx10r 2012 che ho provato a san martino, una bomba!!!! io arrivo da un r6 preparato stock, unico dubbio per il poco che ho potuto testare causa asfalto non proprio ottimale ho notato una seconda e soprattutto terza vuote in basse, sempre rispetto al mio 600 che era un p? preparato, poi s? che il mille va guidato in altra maniera e no con frenate e ripartenze da fermo, per? san martino sull'ultima curva ? cosi..... la moto ha solo scarico, pensavo magari di buttarmi su un completo e una centralina voi che dite? cosi risolvo un p? in basso mentre 4-5-6 mi parevano gi? belle cazzute.

      accetto consigli utili essendo neofita di kawa e di 1000 in genere.

      Considera che la 2011 ha la 1-2-3a un po' lunghe di serie e 4-5-6a corte, ? il classico cambio racing insomma.
      Lascia il pignone da 17 e gioca con le corone, per come mi hanno descritto Sml, sicuramente una 43

      La centralina, ovviamente solo la kawa racing, non perdere tempo con porcherie aggiuntive, un bello scaricozzo ? d'obbligo, ma anche i collettori di serie non sono accio! logan ha messo in vendita nel mercatino qualcosa d'interessante!

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        #4
        Originally posted by Cottons View Post
        ciao a tutti, mercoledi scorso ho comprato un zx10r 2012 che ho provato a san martino, una bomba!!!! io arrivo da un r6 preparato stock, unico dubbio per il poco che ho potuto testare causa asfalto non proprio ottimale ho notato una seconda e soprattutto terza vuote in basse, sempre rispetto al mio 600 che era un p? preparato, poi s? che il mille va guidato in altra maniera e no con frenate e ripartenze da fermo, per? san martino sull'ultima curva ? cosi..... la moto ha solo scarico, pensavo magari di buttarmi su un completo e una centralina voi che dite? cosi risolvo un p? in basso mentre 4-5-6 mi parevano gi? belle cazzute.

        accetto consigli utili essendo neofita di kawa e di 1000 in genere.
        ? la mugliore in assoluto. A s.m. e in 9 piste su dieci devi mettere corona +2 o pignone -1. All'ultima di s.m. o hai accorciato molto e la fai di seconda, oppure per forza in prima.

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          #5
          Originally posted by frank1 View Post
          ? la mugliore in assoluto. A s.m. e in 9 piste su dieci devi mettere corona +2 o pignone -1. All'ultima di s.m. o hai accorciato molto e la fai di seconda, oppure per forza in prima.
          ... ancora troppo lunga, la tua soluzione va bene giusto per il Mugello!

          pignone rigorosamente da 17!:gaen:

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            #6
            La centralina, ovviamente solo la kawa racing, non perdere tempo con porcherie aggiuntive, un bello scaricozzo ? d'obbligo, ma anche i collettori di serie non sono accio! logan ha messo in vendita nel mercatino qualcosa d'interessante![/QUOTE]


            ho sentito parlare dell modifiche di russo costo 400 euro che dici vale pena? kawa ufficiale credo siamo sui 1800.....

            nel mercatino non ho visto niente, c'? poco materiale usato kawa in vendita che mai?

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              #7
              Originally posted by frank1 View Post
              ? la mugliore in assoluto. A s.m. e in 9 piste su dieci devi mettere corona +2 o pignone -1. All'ultima di s.m. o hai accorciato molto e la fai di seconda, oppure per forza in prima.

              la facevo di seconda ma uscito lento lo stesso, sotto ha pignone -1

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                #8
                Originally posted by drone zx 10 r View Post
                ... ancora troppo lunga, la tua soluzione va bene giusto per il Mugello!

                pignone rigorosamente da 17!:gaen:

                visto che siamo entrati in tema
                rapporti x
                mugello
                misano
                barcellona
                cartaghena
                san martino
                imola


                thanks!

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                  #9
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  Considera che la 2011 ha la 1-2-3a un po' lunghe di serie e 4-5-6a corte, ? il classico cambio racing insomma.
                  Lascia il pignone da 17 e gioca con le corone, per come mi hanno descritto Sml, sicuramente una 43

                  La centralina, ovviamente solo la kawa racing, non perdere tempo con porcherie aggiuntive, un bello scaricozzo ? d'obbligo, ma anche i collettori di serie non sono accio! logan ha messo in vendita nel mercatino qualcosa d'interessante!:biggthum:
                  grazie compare per avermi pensato
                  mi ? rimasta solo robba originale da vendere..il resto me lo hanno gi? polverizzato

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                    #10
                    Originally posted by Cottons View Post
                    La centralina, ovviamente solo la kawa racing, non perdere tempo con porcherie aggiuntive, un bello scaricozzo ? d'obbligo, ma anche i collettori di serie non sono accio! logan ha messo in vendita nel mercatino qualcosa d'interessante!

                    ho sentito parlare dell modifiche di russo costo 400 euro che dici vale pena? kawa ufficiale credo siamo sui 1800.....

                    nel mercatino non ho visto niente, c'? poco materiale usato kawa in vendita che mai?[/QUOTE]

                    Peppo chiede circa 500 euro, per quello che mi hanno detto, dagli usa circa 800.

                    Ci sono due linee di pensiero, tutte valide, poi dipende da te, ossia:

                    modifichi la originale e relativo cablaggio, spedi 500 euro, e se poi devi rivendere la moto originale che fai?? rispendi altri soldi?? e comunque non ti rimane nulla in mano!

                    Acquisti a poco pi? di un millino la roba in USA, poi se devi rivendere la moto hai la roba originale integra e la racing te la vendi e rientri.
                    questa ? la mia valutazione!

                    I rapporti dipendono molto anche da come giri, comunque

                    Mugello, 17/42 ma se sei sotto 2.04 17/41
                    Misano, 17/43 ma se sei sotto 1.48 17/42

                    le altre non pervenute!

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                      #11
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      ho sentito parlare dell modifiche di russo costo 400 euro che dici vale pena? kawa ufficiale credo siamo sui 1800.....

                      nel mercatino non ho visto niente, c'? poco materiale usato kawa in vendita che mai?
                      Peppo chiede circa 500 euro, per quello che mi hanno detto, dagli usa circa 800.

                      Ci sono due linee di pensiero, tutte valide, poi dipende da te, ossia:

                      modifichi la originale e relativo cablaggio, spedi 500 euro, e se poi devi rivendere la moto originale che fai?? rispendi altri soldi?? e comunque non ti rimane nulla in mano!

                      Acquisti a poco pi? di un millino la roba in USA, poi se devi rivendere la moto hai la roba originale integra e la racing te la vendi e rientri.
                      questa ? la mia valutazione!

                      I rapporti dipendono molto anche da come giri, comunque

                      Mugello, 17/42 ma se sei sotto 2.04 17/41
                      Misano, 17/43 ma se sei sotto 1.48 17/42

                      le altre non pervenute![/QUOTE]


                      guarda che la centralina racing Kawa costa poco meno di 800 ?...
                      domanda a giansuka...e un paio di centoni per il cablaggio

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                        #12
                        Sono assolutamente d'accordo con Drone, tutto ci? ke ? di serie va messo in una scatola e non va toccato, servir? poi per rivendere..... La centralina racing Kawa completa di accessori e cablaggio su superbiketoystore costa circa 1200 Euro, ho appena ordinato tutto il kit ECU Racing e gli alberi a camme kawasaki per la mia bimba..... speriamo arrivi tutto in fretta, sono un pochino scettico sull'acquisto oltre oceano!!

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                          #13
                          ok grazie a tutti per consigli, ora monta un terminale galassetti mi pare, come completo cosa dite akra leovince arrow?

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                            #14
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                              #15
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Peppo chiede circa 500 euro, per quello che mi hanno detto, dagli usa circa 800.

                              Ci sono due linee di pensiero, tutte valide, poi dipende da te, ossia:

                              modifichi la originale e relativo cablaggio, spedi 500 euro, e se poi devi rivendere la moto originale che fai?? rispendi altri soldi?? e comunque non ti rimane nulla in mano!

                              Acquisti a poco pi? di un millino la roba in USA, poi se devi rivendere la moto hai la roba originale integra e la racing te la vendi e rientri.
                              questa ? la mia valutazione!

                              I rapporti dipendono molto anche da come giri, comunque

                              Mugello, 17/42 ma se sei sotto 2.04 17/41
                              Misano, 17/43 ma se sei sotto 1.48 17/42

                              le altre non pervenute!

                              guarda che la centralina racing Kawa costa poco meno di 800 ?...
                              domanda a giansuka...e un paio di centoni per il cablaggio [/QUOTE]

                              ... e io che ho detto..................!

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