Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akra per la 05
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Re: Akra per la 05
Dav, io e te in fatto di scaricozzi non andiamo proprio daccordoOriginally posted by davidanzbleah.
A me piace sto scaricozzo, perch? non da quell'effetto suppostone che danno gli altri
Peccato per la valvola: onestamente potrei pure passare sul fatto che va via, ma sul fatto che devo vedermi la spia FI lampeggiare quando cammino, non esiste proprio
Comment
-
Re: Akra per la 05
questo ? risolvibile, si dice che la kawasaki ha creato un sistema per resettare le centraline per non avere la spia di allarme accesa, cmq non mi piace proprio, speravo fosse come quello racing gia visto, leo ancora saldamente in testa alle mie preferenzeOriginally posted by ilnovisul fatto che devo vedermi la spia FI lampeggiare quando cammino, non esiste proprio

Comment
-
Akrapovic stavolta ha realizzato un terminale non all'altezza del marchio, troppo simile all'originale...
a breve saranno pronti i 2 tipi di terminali della Shark, il comp3000 e l'R&D series ovvero il terminale race.... appena avr? le foto le poster? su ddg
Comment
-
ma perforza!!!qui basta aver la scrittina che si ? a posto!!Originally posted by WildchildLo sapevo...basta che c'? scritto Akra...ma non lo vedete che ? uguale all'originale??? Che schifo...
fa schifo......l'unico bello ? il termignoni, ? veramente forte, ? un ovale schiacciato con il corpo conico al contrario...difficile da spiegare ma bello!!
Comment
-
ma... che mi si dica che mi basta aver la scrittina per essere a posto mi pare esagerato.Originally posted by Vassu07ma perforza!!!qui basta aver la scrittina che si ? a posto!!Originally posted by WildchildLo sapevo...basta che c'? scritto Akra...ma non lo vedete che ? uguale all'originale??? Che schifo...
fa schifo......l'unico bello ? il termignoni, ? veramente forte, ? un ovale schiacciato con il corpo conico al contrario...difficile da spiegare ma bello!!
ho fatto il meccanico "da corsa" per due anni e ti assicuro che i fronzoli e le femminiellate non mi sono mai piaciute, non rientrano nella mia "cultura" motociclistica
pensaci un secondo: lo scarico originale di 'sta caxxo di moto ha una forma piuttosto strana, ? molto largo e piuttosto corto e riempie il sotto del codone originale. se metti un altro scarico con la classica forma ovale rimane del vuoto sotto che ? un filino antiestetico. Cos? invece rimane tutto bello "finito" ed ho idea che comunque canti che ? uno spettacolo!
Poi se la moto ? in versione racing con il suo bel codone senza faro e altre amenit? sono d'accordo che il termignoni del trofeo sia esageratamente bello.
Comment
X

Comment