Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi...difetti....e pareri sul 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Quindi dico sempre la verit?
        Mai detto il contrario....un sacco di difetti hai....ma ci? non toglie che sei onestissimo e sincerissimo...si pu? dire??

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Mai detto il contrario....un sacco di difetti hai....ma ci? non toglie che sei onestissimo e sincerissimo...si pu? dire??
          Stessa cosa su di te....con meno difetti

Comment

• Font Size
            Facciamo quanto prima una comparativa
            Una delle prove sar? partire di sesta a 120 km...una prova di ripresa insomma
            Quando vuoi....anzi sono io a chiedertela....ci sono cose di questo seicento che voglio capire....e quale occasione migliore di testarla con una moto che SULLA CARTA, ha curve di coppia e potenza superiori???

P.S. Ho appena detto alla tu EX moto che l'hai rimpiazzata con una 636 visto che ? ufficiale.....mi ha fatto capire che non vede l'ora di rivederti.....Ti sorrider? con il fanale dietro il codone!!!!!

Comment

• Font Size
              Non ? mai capitato...ma ora DEVO contraddirti e ti spiego subito il motivo.
              Tu avresti mai pensato di dover girare in pista con le sospensioni originali del tuo 600?
              Se hanno stesso telaio e forcellone....non ti saresti nemmeno posto di dover comparare due moto CON SOSPENSIONI ORIGINALI...perch? avresti subito montato mono e cartucce....come hai fatto sul tuo 600.
              Giusto?
              Quindi NON DOVRESTI nemmeno prendere in considerazione la comparativa fatta da MOTOCICLISMO....se NON dall'unico punto essenziale...IL MOTORE E LE SUE PRESTAZIONI
              Onestamente quello che scrivono le riviste non mi interessa, il discorso ? che il carattere della 636 ? pi? improntato alla strada
              e poi per correre ci vuole la 600.
              Visto che ho avuto la Suzuki 750 ed ero sempre contro le 1000, con la 600 sono a posto con la categoria

Comment

• Font Size
                Ottimo acquisto complimenti. Deve essere un gran bel ferro!

I 115 cv ruota credo siano veritieri...come anche i 109 del 600. 71 kgm sono veramente buoni.

Tuttavia credo manchino comunque una decina di cv all'appello rispetto al suzu 750. Sbaglio?

Poi ciclisticamente il kawa ? sicuramente meglio del suzu dal k6 all'L0. Sarei molto curioso di provare l'L1 che dicono sia stato rivoluzionato.

Complimenti ancora!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Onestamente quello che scrivono le riviste non mi interessa, il discorso ? che il carattere della 636 ? pi? improntato alla strada
                  e poi per correre ci vuole la 600.
                  Visto che ho avuto la Suzuki 750 ed ero sempre contro le 1000, con la 600 sono a posto con la categoria
                  Cosa intendi precisamente?

Comment

• Font Size
                    Cosa intendi precisamente?
                    Forse intende il fatto che il motore della 636 ha qualcosa di pi? della 600 ai medi giri ....cosa che per strada ? abbastanza apprezzata ... e invece la 600 forse ha qualcosa di pi? in allungo, in certe piste fa comodo ....
                    penso io ehhh....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Forse intende il fatto che il motore della 636 ha qualcosa di pi? della 600 ai medi giri ....cosa che per strada ? abbastanza apprezzata ... e invece la 600 forse ha qualcosa di pi? in allungo, in certe piste fa comodo ....
                      penso io ehhh....
                      Tutto chiaro....d'altronde non ? facile adattare una moto ad un determinato circuito. .solo cin i rapporti. ..cosi abbiamo una moto stradale e una da pista

Comment

• Font Size
                        Tutto chiaro....d'altronde non ? facile adattare una moto ad un determinato circuito. .solo cin i rapporti. ..cosi abbiamo una moto stradale e una da pista
                        E solo una mia opinione ... sia ben chiaro ... visto che non conosco nessuna delle due moto in questione... ,
                        ma nella vecchia 636 c'era questa tendenza....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          E solo una mia opinione ... sia ben chiaro ... visto che non conosco nessuna delle due moto in questione... ,
                          ma nella vecchia 636 c'era questa tendenza....
                          Nace....ti faccio delle domande personali alle quali gradirei delle risposte personali
                          Esiste una marca un modello che acquisti da un concessionario che possa realmente andare in pista senza effettuare una modifica ?
                          Quali sono le prime cinque modifiche che apporti ad una moto per usarla in pista?
                          Meglio un 600 o un 750?
                          La poca coppia e le caratteristiche ciclistiche di un 600 stradale come le risolvi in pista?
                          In pista usi gli stessi rapporti?

Comment

• Font Size
                            Prima che Sofoglu vincesse il titolo....la zx6r se la cacava qualcuno?

Comment

• Font Size
                              Eppure qualcuno la usava su strada e in pista

Comment

• Font Size
                                Nace....ti faccio delle domande personali alle quali gradirei delle risposte personali
                                Esiste una marca un modello che acquisti da un concessionario che possa realmente andare in pista senza effettuare una modifica ?
                                Quali sono le prime cinque modifiche che apporti ad una moto per usarla in pista?
                                Meglio un 600 o un 750?
                                La poca coppia e le caratteristiche ciclistiche di un 600 stradale come le risolvi in pista?
                                In pista usi gli stessi rapporti?
                                Oddio intanto non sono un gran esperto di pista ....

Ma lo sanno tutti che se uno va in pista per tiraci un po',qualche modifica la deve fare .. specialmente se uno ha una moto un po' datata come la mia
                                Per prima cosa si guardano i freni e la ciclistica.... e poi i rapporti...
                                E in fine si cerca di migliorare il motore con tutto l'annesso che ci va dietro..
                                Centralina , scarico, filtro... e chi pi? ne ha pi? ne metta....
                                Per la differenza tra la 600 e la 750 non so che dirti... non l'ho mai usato un
                                750..
                                Per quanto riguarda i rapporti ,dipende cosa uno cerca quando va in pista e anche dal manico....non tutte le piste son uguali quindi anche qui bisogna adeguare i rapporti giusti.... oh no..?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X