Originally posted by marcmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWASAKI ZX-10 mod. 2011 (nuovo) come va?
Collapse
X
-
-
Originally posted by STEr1 View PostSTRADIVARI..da che anno la BMW inizia ad essere affidabile col cambio? con una 2011 sto tranquillo oppure devo prenderne una pi? recente?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCattivo! Adesso sta davanti allo specchio a fare le bollicine dal naso con un punto interrogativo stampato in fronte!
Sto scherzando ?!
Scherzo....
Comment
-
Meglio cosi....adesso tirare fuori 12/13500 eurozzi per una 2012 mi peserebbe un pochino con sti tempi....mi accontentavo di una una 2010 ben messa max 2011 d occasione. ...vediamo un po cosa trovo in giro....
Originally posted by Frasca67 View PostIo una 2010 con 13.500 km. all'attivo di cui 7.500 in pista e 6.000 in strada, mai un problema. Il Leo 2010 anche Lui e anche Lui mai un Problema, Fausto 2010 anche Lui e anche Lui mai un problema. Dormi tranquillo, divertiti e dagli del Gasss...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Frasca67 View PostScusa, ma a parte Robbesan, che ci ha fatto vedere gli ingranaggi rotti, Tu ne hai visti???? O solo sentito parlare???? Perch? io a parte gli ingranaggi di Robb? NON ne ho MAI visto NEMMENO UNO rotto. Per questo per me ? un non problema.
Kaninja lo scorso trofeo ha buttato la gara perch? ha spaccato il motore, rimediatone un altro al volo per fare la gara, in the night, non sono riusciti a montarlo perch? la centralina non lo riconosceva........ weekend a puttane!
Al Muggio un altra, scoperto poi del 2010, ha provato a lanciarmi una biella in faccia in pieno rettilineo
Questi sono i casi comprovati direttamente!
Onestamente non mi ? mai capitato di trovarmi di fronte a tante rotture dello stesso modello in vita mia e di fatto, nel caso non fossi fissato per kawa, non ? che la cosa mi invogli a comprarla!
:gaen:nella casistica mia diretta batte alla grande anche Duecani!
Dormito bene?!
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostScusa, ma a parte Robbesan, che ci ha fatto vedere gli ingranaggi rotti, Tu ne hai visti???? O solo sentito parlare???? Perch? io a parte gli ingranaggi di Robb? NON ne ho MAI visto NEMMENO UNO rotto. Per questo per me ? un non problema.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostOppure che Tu sei molto, molto bravo se solo cambiando la centralina e gli alberi a camme ad una RSV4 rieci a tirarle fuori 210 cv. Noi ancora non siamo a quel livello.
Comment
X
Comment