Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI ZX-10 mod. 2011 (nuovo) come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcmoto View Post
    Se dovessimo fare una tragedia per forchette rovinate e/o denti di innesto ingranaggi usurati e/o assi forchetta deformati allora non si salva nessuna moto, ad esempio le R6 che revisiono non ce ne ? una che dopo un anno di pista non debba cambiare qualcuno di questi componenti. Il problema invece sono i denti spezzati degli ingranaggi questo non succede su nessuna altra moto che Honda e BMW, e questo solitamente pu? succedere solo per due cause, o perch? entrano contemporaneamente due marce assieme, o perch? il dente che ? sempre in presa cede come materiale, non ci sono altre cause, ed entrambe sono cose piuttosto gravi.
    Io non so se i BMW che ho visto erano nuovi o vecchi ma se alla stessa moto succede due volte in due anni o la revisione ? stata fatta male o i componenti non sono migliorati.
    A me risultava che l'Hp4 avesse 4 cv in pi? di quella standard, di sicuro avendo uno scarico diverso qualcosa in pi? da qualche parte lo deve avere.
    Scusa, ma a parte Robbesan, che ci ha fatto vedere gli ingranaggi rotti, Tu ne hai visti???? O solo sentito parlare???? Perch? io a parte gli ingranaggi di Robb? NON ne ho MAI visto NEMMENO UNO rotto. Per questo per me ? un non problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by STEr1 View Post
      STRADIVARI..da che anno la BMW inizia ad essere affidabile col cambio? con una 2011 sto tranquillo oppure devo prenderne una pi? recente?
      Io una 2010 con 13.500 km. all'attivo di cui 7.500 in pista e 6.000 in strada, mai un problema. Il Leo 2010 anche Lui e anche Lui mai un Problema, Fausto 2010 anche Lui e anche Lui mai un problema. Dormi tranquillo, divertiti e dagli del Gasss...

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Cattivo! Adesso sta davanti allo specchio a fare le bollicine dal naso con un punto interrogativo stampato in fronte!

Sto scherzando ?!
        Infatti credo che stanotte non dormir?..... anzi no, dormir?.... perch? Lui ha fatto solo 298 e Io 301.....

Scherzo....

Comment

• Font Size
          Meglio cosi....adesso tirare fuori 12/13500 eurozzi per una 2012 mi peserebbe un pochino con sti tempi....mi accontentavo di una una 2010 ben messa max 2011 d occasione. ...vediamo un po cosa trovo in giro....

Originally posted by Frasca67 View Post
          Io una 2010 con 13.500 km. all'attivo di cui 7.500 in pista e 6.000 in strada, mai un problema. Il Leo 2010 anche Lui e anche Lui mai un Problema, Fausto 2010 anche Lui e anche Lui mai un problema. Dormi tranquillo, divertiti e dagli del Gasss...

Comment

• Font Size
            Scusa, ma a parte Robbesan, che ci ha fatto vedere gli ingranaggi rotti, Tu ne hai visti???? O solo sentito parlare???? Perch? io a parte gli ingranaggi di Robb? NON ne ho MAI visto NEMMENO UNO rotto. Per questo per me ? un non problema.
            Un nostro comune amico e compagno di trofeo ha tritato la 3a, messo sotto un altro motore e ha tritato la 4a, il che ? come dire che ha sfasciato il cambio a 2 S1000RR!

Kaninja lo scorso trofeo ha buttato la gara perch? ha spaccato il motore, rimediatone un altro al volo per fare la gara, in the night, non sono riusciti a montarlo perch? la centralina non lo riconosceva........ weekend a puttane!

Al Muggio un altra, scoperto poi del 2010, ha provato a lanciarmi una biella in faccia in pieno rettilineo

Questi sono i casi comprovati direttamente!

Onestamente non mi ? mai capitato di trovarmi di fronte a tante rotture dello stesso modello in vita mia e di fatto, nel caso non fossi fissato per kawa, non ? che la cosa mi invogli a comprarla!

:gaen:nella casistica mia diretta batte alla grande anche Duecani!

Dormito bene?!

Comment

• Font Size
              Purtroppo si, sono gli stessi di cui ti racconta Drone.... finch? non capita per nessuno ? un problema......

Comment

• Font Size
                Oppure che Tu sei molto, molto bravo se solo cambiando la centralina e gli alberi a camme ad una RSV4 rieci a tirarle fuori 210 cv. Noi ancora non siamo a quel livello.
                Credo che non sia questione di capacit? ma a parit? di capacit? cosa monti sulla moto. Per dirti se monti gli assi a camme del kit Kawasaki sulla nuova 10r ottieni un incremento di circa 4 cv (sempre che sia tutto tarato a dovere, fasatura ed elettronica) e li ottieni ai medio alti senza che il motore riesca ad allungare pi? di prima, se ci metti quelli di altri costruttori specializzati i cv diventano pi? del doppio con una ottima propensione a salire di giri e mantenendo comunque medio alti migliori, non ? che ci voglia pi? capacit? nel montarne uno o l'altro, se sei capace a montarli e a fare una fasatura con il goniometro e i comparatori ? solo questione di scelte.

Comment

X
                Working...
                X