Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disco posteriore ZX10R 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disco posteriore ZX10R 2011

    che voi sappiate il disco posteriore ? uguale anche nei modelli precedenti e anche per la 600 ?

    i codici del ricambio sono diversi, pi? che altro mi interessa per montare la ruota fonica

  • Font Size
    #2
    posso proporti un disco....ehm un vinile dei black sabbath?

    se lo ascolti al contraio avrai molte sorprese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ********** va !

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        insensibile.
        come sei scurrile.

        fanqulo

        Comment


        • Font Size
          #5
          :giulius :

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Possono essere utilizzati anche i dischi dei precedenti modelli sia 600 che 1000, l'unica accortezza ? quella di inserire nelle cave di alloggiamento delle teste delle viti di fissaggio delle rondelle di giusto spessore altrimenti la ruota fonica di deforma sotto la pressione della vite di fissaggio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcmoto View Post
              Possono essere utilizzati anche i dischi dei precedenti modelli sia 600 che 1000, l'unica accortezza ? quella di inserire nelle cave di alloggiamento delle teste delle viti di fissaggio delle rondelle di giusto spessore altrimenti la ruota fonica di deforma sotto la pressione della vite di fissaggio.
              Perch? in quello 2011 non sono presenti le boccole di centraggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                Perch? in quello 2011 non sono presenti le boccole di centraggio?
                No non c'? nessuna boccola di centraggio in nessuno dei due dischi ma solo sui dischi posteriori dei 10r precedenti al 2011 vi sono delle cave per fare in modo che la testa delle viti vada quasi a filo con il disco stesso, nel 10r 2011 queste cave non ci sono perch? c'? l'esigenza di fissare sullo stesso piano del disco la ruota fonica in lamiera che deve appunto accoppiarsi e se ci fossero le cave per le teste delle viti questa si deformerebbe mentre la stringete assieme al disco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho capito grazie

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i dischi posteriori kawa sono tutti uguali, l'unica differenza per il zx10r dal 2011 ? che non c'? la cava in corrispondenza dei bulloni di fissaggio, ma basta che ci metti delle rondelle e sei a posto.....gi? fatto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X