Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi fidereste? MA soprattutto...il prezzo ? onesto o folle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi fidereste? MA soprattutto...il prezzo ? onesto o folle?

    Kawasaki Ninja ZX-10 - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Milano[attiviminus]-[attiviminus]-[300x250]-[Criteo]-[attiviminus]

    Solo per curiosit?... per capire con che criterio la gente mette i prezzi negli annunci...

  • Font Size
    #2
    il prezzo non mi sembra adeguato .... ma trattando un po ci si accorda.
    si parte alto per arrivare dove ci si ere prefissati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto di ormai 10 anni.....

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prezzo alto, tra i 3 e i 3500? la si compra usata in condizioni da buone a eccellenti, e vista l'ancora buona disponibilit? non me la rischierei a prendere questa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Kawasaki Ninja ZX-10 - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Milano[attiviminus]-[attiviminus]-[300x250]-[Criteo]-[attiviminus]

          Solo per curiosit?... per capire con che criterio la gente mette i prezzi negli annunci...
          se scende di un millino puoi pensarci....considera che la trovi integra fra i 3000 ed i 3500....tratta un po'...magari becchi quello che ha urgente bisogno di realizzare e te al porti a casa a posto con 2.500

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Kawasaki Ninja ZX-10 - 2005 Moto e Scooter usato - In vendita Milano[attiviminus]-[attiviminus]-[300x250]-[Criteo]-[attiviminus]

            Solo per curiosit?... per capire con che criterio la gente mette i prezzi negli annunci...
            Dai un'occhiata nel mercatino, dove ho messo in vendita quella di un mio amico,? veramente a posto e pur essendo trattabile non interessa a nessuno

            Comment

            X
            Working...
            X