Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWER COMMANDER SU 636 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POWER COMMANDER SU 636 2003

Ciao a tutti, vorrei montare la power commander sul 636, adesso ho il filtro bmc e uno scarico g&g. Secondo voli vale la pena anche se non ho lo scarico completo dai collettori? Tanta gente mi dice che non ci sarebbe un incremento sostanziale...
    Chiedo a voi se qualcuno ha delle esperienze in merito!

• Font Size
    secondo me senza collettori ? inutile, cmq senti nexus che l'ha appena montata

Comment

• Font Size
      la centralina originale fa' le sue correzzioni...diciamo che con la pc3 vai cmq ad ottimizzare il tutto...

Comment

• Font Size
        quoto two
        io fossi in te prima di comprarla mi informerei prima se hanno la mappatura per il filtro e il solo terminale g&g, altrimenti per avere la mappatura giusta la devi portare da ferracci a bologna (per? te la fanno gratis)

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          quoto two
          io fossi in te prima di comprarla mi informerei prima se hanno la mappatura per il filtro e il solo terminale g&g, altrimenti per avere la mappatura giusta la devi portare da ferracci a bologna (per? te la fanno gratis)

sicuro che la fanno a gratis? No perch? la compro se ? cos? tanto abito a 50Km

Comment

• Font Size
            gratis.... ..sara' vero...

Comment

• Font Size
              Beh io la monterei sicuramente
              Pensa che c'? gente che la monta con la moto tutta originale e pensa che il cbr600rr cambia completamente con la PC anche lasciando tutto originale...ma vabb? noi non siamo vuoti ai bassi...AHAHHAHAHAH

Comment

• Font Size
                Non credo che la mappatura ad hoc te la facciano gratis .... cmnq io come nex l'ho appena montata e sono mooooolto soddisfatto, io pero' ho il completo arrow, credo cmnq che come dice TWO, se gli carichi su la mappa giusta ti faccia rendere cmnq la moto al meglio in base alle modifiche che hai apportato alla moto.

Comment

• Font Size
                  certo che la fanno gratis! Mi sembra una cosa logica.
                  se hai la moto con una combinazione scarico filtro che loro non hanno vai da loro e te la mappano gratuitamente, cos? a loro gli rimane nel computer per i prossimi. Lo dico perch? il mio mecca aveva portato una brutale a BO per fargli la mappatura perch? loro non la avevano in memoria.
                  Claro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    certo che la fanno gratis! Mi sembra una cosa logica.
                    se hai la moto con una combinazione scarico filtro che loro non hanno vai da loro e te la mappano gratuitamente, cos? a loro gli rimane nel computer per i prossimi. Lo dico perch? il mio mecca aveva portato una brutale a BO per fargli la mappatura perch? loro non la avevano in memoria.
                    Claro?
                    ah bene... buono a sapersi!

Comment

• Font Size
                      Io ho il power commander con il solo terminale akrapovic in carbonio...

Per quanto riguarda la mappa ne ho provate 4 o 5 e ho avuto grossi problemi a trovare quella giusta...

mi capita che magari quando sono in giro in 2 e vado piano oppure giro in citt? e sto fermo a lungo per via dei semafori, apro e mi rimane come invasata ...

ora mi hanno messo una mappa quasi perfetta, capita molto di rado che si invasi...

Sto cercando disperatamente in giro i collettori akrapovic , forse cos? dovrebbe andare meglio..

Comment

• Font Size
                        Io sono diventato matto a cercare i collettori arrow .. alla fine li ho comprati nuovi da un rivenditore, ti consiglio di fare cosi anche a te!

Comment

• Font Size
                          purtroppo i soli collettori akrapovic non li vendono, io ho approfittato di un incidente per mettere il completo.
                          arrow li fa, akrapovic no
                          poi a sto punto non so neanche se il collettore originale abbia lo stesso diametro di quello akrapovic, il che vuol dire che sui collettori akrapovic va bene solo il terminale akrapovic non omologato.
                          difatti il completo omologato non lo fanno nemmeno.
                          un p? complicato il discorso ?

Comment

• Font Size
                            hO CAPITO MA AD ESEMPIO ARROW FA IL RACCORDO APPOSTA PER COLLETTORI ORIGINALI E TERMINALE ARROW RACING E COLLETTORI APPOSITI PER COLLETTORI ARROW E TERMINALE ARROW. CERTO CHE ALL'AKRA POTREBBERO ANCHE SVEGLIARSI UN PO ...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              la centralina originale fa' le sue correzzioni...diciamo che con la pc3 vai cmq ad ottimizzare il tutto...
                              anche io le faccio... correZioni...

Comment

X
                              Working...
                              X