Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova al banco 636 '03
Collapse
X
-
Ciao Birubiru, vedo che sei passato da un fireblade 900 ad un 636...siccome un po di tempo fa volevo fare anche io la stessa cosa(invece del fireblade ho l'r1) e tutti me l'hanno sconsigliata a causa della potenza e sopratutto della coppia inferiore, ti volevo chiedere come ti sei trovato nel passare da un 950 a un "600" comunque valido come la z6xr.
Comment
-
su strada (dove cmq vado sempre prudente) mi sono trovato meglio perche' la potenza ? piu' gestibile , in pista l' ho portata per soli 25 min al mugello ma ero in rodaggio + gomme di serie quindi non posso dire...
ah un ultima cosa se la prendi prendila VERDE
Comment
-
Ciao,
bhe io non ho un 636 mha, il 600 Ninja 2002,ancora a carburatori.
Ma penso che se cambiassi il terminale avrei anchio lo stesso incremento di potenza ho giu di li,ma questa ? piu una domanda per voi.
Volevo chiedere ma quando si dice"...il terminale ? un comunissimo arrow omologato e poi ''stappato''..." per stappato cosa si intende?
E poi questa modifica porter? a una perdita di omologazione?
Ciao
Max
Comment
-
per l aumento di potenza non saprei i motori del ninja 600 02 e del 636 03 sono in realta' piuttosto diversi fra loro.
cmq io ho un terminale arrow omologato CE , al quale ho rimosso il fondello per abbattere le emissioni sonore (che lo tappa un po') (operazione che richiede 10 secondi e che per altro ? prevista e reversibile) , certo che cosi' stappato il terminale perde la sua omologazione , ma per dimostrarlo le forze dell ordine ad un eventuale controllo dovrebbero usare un fonometro cosa che per adesso (sgrat sgarat
)non mi ? mai capitata
Comment
X

Comment