Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come rodare in pista (zx10r 11-13)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come rodare in pista (zx10r 11-13)

Un saluto a tutti
    prima di tutto mi presento visto che non ho mai scritto in sezione verde.
    A breve mi toccher? rodare sta carriola che vedete in foto sotto, in pista

Vorrei quindi approfittare della vostra vasta esperienza su marchio e modello e fare le cose giuste, sfruttando tutti i consigli/pareri che riuscir? ad estorcere.
    Il mezzo ha attualmente un centinaio di km a banco andatura blanda con molte variazioni di regime (fatti da me), come gli faccio un perfetto rodaggio in pista?
    Avevo pensato ad un pistino (tipo adria) per stressare meno il motore, impegnerei per? parecchio l'impianto frenante (anch'esso immacolato)...
    Grazie a chi vorr? aiutarmi, a buon rendere!

• Font Size
    Complimenti per il mezzo. Potresti finire il rodaggio al banco...

Comment

• Font Size
      Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :1:

Comment

• Font Size
        il rodaggio potevi farlo prima di metterla da pista!!oppure hai messo mano anche al motore??

Comment

• Font Size
          Come cariola non c'? male iihihiih

mettila in pista anche a 0 km ,? il suo mondo.

Comment

• Font Size
            :divano:

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
              purtoppo non posso darti consigli, ma complimenti per il mezzo e la livrea....

io ho un cbr 600, pensavo di farlo sakurai o fcc

mi fa impazzire anche la trick star colorazione evangelion

Comment

• Font Size
                Complimenti master hai una bella moto e molto curata!!
                Anch'io dovr? fare il rodaggio in pista da 0 km, lo far? a Magione un pistino simile ad Adria ..... spero di non addormentarmi mentre lo faccio
                Visto ke andr? pianissimo x fare il rodaggio come si deve ho pensato di indossare una giacca refrangente sopra la tuta, una di quelle ke si mette qnd hai l'auto guasta, x segnalare agli altri il "pericolo"

Comment

• Font Size
                  Fateli sul banco prova o per strada, st? rodaggi...invece di stressare a noialtri che in pista andiamo per spingere forte. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Se puoi fanne almeno altri 100-200 km sul banco.
                    Poi in pista evita gli ultimi 2000 giri del motore e non fare fuorigiri in scalata.
                    Bastano pochi turni e sei a posto.

La piccola Kawa l'ho rodata per 400 km su strada in 2 giorni poi finito tutto in pista a Rijeka.
                    Al 3? turno ero gi? a fuoco

Comment

• Font Size
                      Ringrazio tutti dei complimenti, anch'io penso che messa gi? cos? sia oscena da quanto ? bella, ma io sono di parte

Purtroppo la devo rodare in pista, nemmeno on the road perch? non ? immatricolata... ? proprio nata per la pista
                      Quindi indicativamente diciamo non superare i 10-11k giri e 3/4 gas?
                      Dai in un pistino dovrebbe essere sufficiente per riuscire a non farmi tamponare
                      3-400 km dite che basteranno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        il rodaggio potevi farlo prima di metterla da pista!!oppure hai messo mano anche al motore??
                        Il motore ho resistito e non l'ho toccato. ? gi? troppo cos?, anzi dopo un inverno passato a cross-enduro vorrei vedere la mia faccia quando spalancher? in seconda

Comment

• Font Size
                          io andrei di rodaggio motore al banco facendo variare frequentemente marce e regime di rotazione,e tutto il resto lo roderei in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MasterOP View Post
                            Ringrazio tutti dei complimenti, anch'io penso che messa gi? cos? sia oscena da quanto ? bella, ma io sono di parte

Purtroppo la devo rodare in pista, nemmeno on the road perch? non ? immatricolata... ? proprio nata per la pista
                            Quindi indicativamente diciamo non superare i 10-11k giri e 3/4 gas?
                            Dai in un pistino dovrebbe essere sufficiente per riuscire a non farmi tamponare
                            Anche la mia ? nata per la pista
                            Mi sono fatto dare la targa di prova e 230 km luned? e marted?....e da mercoled? via a smontare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MasterOP View Post
                              Per morire dalla noia e dai crampi si E anche per disimparare a guidare ci sono poche cose migliori Non lo far? MAI pi?!

Comment

X
                              Working...
                              X