Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti dell'assetto a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti dell'assetto a me

Dubbio che mi perseguita da qlc giorno:

con un assetto troppo rigido quali sono i pro e i contro?

PS: utilizzo della moto prettamente stradale (guida spinta) con puntatine in pista

• Font Size
    TI SPACCHI LA SCHIENA!!!!!

Comment

• Font Size
      che i contro sono la scomodit? e l'affaticamento nella guida, i pro sicuramente una precisione di guida maggiore. Naturalmente dev'essere rigido solo in affondamento. Comuque il vero esperto ? evil che fa i corsi dai professoroni del settore

Comment

• Font Size
        Aspettiamo il guru!!!

Comment

• Font Size
          Occhio a non chiudere troppo l'idraulica...
          Il perch?? Ne parliamo alla prima buca/dosso o qualunque altro schifo c'? per strada...se ne becchi una in curva nel momento sbagliato e le tue sospensioni non riescono a filtrarla perch? troppo rigide non ? bello...specialmente al posteriore! L'anteriore ? pi? caricato e ne risente meno...il mono invece,diventa subito rigido e sullo sconnesso la moto sembra una barca a vela!

Comment

• Font Size
            la nostra 636 ? davvero affaticante da guidare dove ci sono numerose buche...una vera spaccapolsi...per venire a lavorare ho dovuto cambiare strada perch? quella tutta rattoppata (ma + corta) mi faceva DANNARE...

Comment

• Font Size
              la mia ? molto rigida (penso sia l'assetto originale dell'RR)

in effetti sullo sconnesso ? da paura, ma se l'asfalto ? liscio tiene da dio.

Non so se tenerlo cos? o ammorbidirlo leggermente

Comment

• Font Size
                Io ho avuto culo e ho azzeccato un setting intermedio che non mi spacca e nemmeno troppo morbido, certo che rimane sempre scomoda, ma chi se ne frega ...!!

Comment

• Font Size
                  Beh anche in pista una regolazione troppo rigida ti pu? mettere in difficolt? sulle sconnessioni.

Io ho mollato il freno idraulico e smollato leggermente il precarico del mono.

Dicono che con l'originale le regolazioni non ? che funzionino al meglio.

Comment

• Font Size
                    della scomodot? nn me ne frega niente, voglio solo trovare il set-up ottimale, e nn trovarmi con una moto inguidabile:

ora mi trovo bene, ma l'ho sempre guidata cos?, magari cambiando set-up mi trovo molto meglio

il fatto ? che nn so come regolarli (le impostazioni iniziali (sul manuale del 636) parlano di un pilota di 68kg. Io ne peso 100

Comment

• Font Size
                      io per strada usavo cmq l'assetto standard che e' molto duro...mi trovavo bene cosi'...certo che poi sulle buche c'era poco da piegare...

Comment

• Font Size
                        quindi secondo te lo tengo cos??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          quindi secondo te lo tengo cos??
                          al max toglierei 2 giri di molla... ...e' quello che ho fatto io...

Comment

• Font Size
                            come si fa?

x un paragone tu quanto pesi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              come si fa?

x un paragone tu quanto pesi?
                              boh...cmq piu di 90...
                              cmq basta che togli 2 giri alla molla...e' facile.....a dirsi... ..ci vorrebbe la chiave apposta...

Comment

X
                              Working...
                              X